Obama [Nobel]

Home Forum L’AGORA Obama [Nobel]

Questo argomento contiene 120 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non so se ne avete già parlato in qualche topic e mi è sfuggito, nel caso continuiamo li e me lo segnalate.

Volevo dirvi che:

[color=#999999]Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è stato insignito del Nobel per la Pace «per i suoi sforzi straordinari nel rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli»[/color]

Ora a me tutto questo suona molto strano. Punto.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Anche a me perche' i discorsi sono belli ma i fatti poco chiari perlomeno, e' un po presto per assegnargli questo nobel
    Comunque sia e' sempre piu' palese che questo mondo e' tanta immagine e poca sostanza

CANERO
    Partecipante

Se lo sara' veramente guadagnato quando vedremo cosa fara' il 27 novembre.
    Per ora mi sembra quasi un insulto a tutti quelli che se lo sono guadagnato sul campo e con una storia molto piu' ampia a livello di pace nel mondo e sui diritti umani.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

mha!…sono perplesso.
    Certo ch ha cambiato il modo di vedere all'america e “sulla carta” vuole fare molto.
    SPERIAMO CHE FACCIA…..

per me lo stanno incoronando RE DEL MONDO…..mmmmm…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Di solito il Nobel lo si dava a chi faceva “qualche cosa” e non a chi spendeva patrimoni per campagne elettorali. Rimango sempre più perplesso sull'organizzazione che sostiene Obama.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

la faccenda di nobel mi puzza, non ha senso!!!!
    ….però voglio credere che obama possa cambiare in futuro…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1255099282=farfalla5]
    la faccenda di nobel mi puzza, non ha senso!!!!
    ….però voglio credere che obama possa cambiare in futuro…
    [/quote1255099282]

Bene, ok mi può anche stare bene, anzi lo spero (il mio intuito mi dice che Obama è ambiguo), ma allora dagli il Nobel a risultati avvenuti, non solo per risarcirlo delle spese relative alla Campagna Politica sostenuta.

Erre Esse
    Partecipante

Il nobel diamolo a gente come Gino Strada piuttosto…

darwindeus
    Partecipante

è sempre la solita storia: quando non sei nessuno devi sudare sangue per dimostrare che esisti, qundo sei all'apice i premi ti saltano in bocca da soli. Il noberl per la pace non l'avevano consegnato anche al Al Gore? Ormai è tutto in famiglia. Il Nobel è come il Grammy

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1255100701=darwindeus]
    è sempre la solita storia: quando non sei nessuno devi sudare sangue per dimostrare che esisti, qundo sei all'apice i premi ti saltano in bocca da soli. Il noberl per la pace non l'avevano consegnato anche al Al Gore? Ormai è tutto in famiglia. Il Nobel è come il Grammy
    [/quote1255100701]

A lui fu dato per farlo zittire.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.