Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no

Questo argomento contiene 869 risposte, ha 57 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 870 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #113273

    ezechiele
    Partecipante

    io non mi sono ancora fatto un'idea…

    sarà l'ennesimo burattino nelle mani dei potenti o veramente ci siamo inoltrati in una nuova linea temporale ?!

    nel frattempo a seguire le presunte opinioni dei siriani =_=

    SaLuSa 7 novembre 2008

    Miei Cari, con sentimenti diversi vi avviate verso le ultime settimane di controllo diretto delle forze oscure. Ci sono, infatti, eccitazione e grandi attese al pensiero di un indirizzo più moderato e, al tempo stesso, più dinamico per la soluzione dei tanti problemi che vi assillano. Quel che fino a pochi anni fa sembrava impossibile, ora leva in alto il vostro spirito, dando inizio ad una nuova era. Le tenebre sono state sloggiate dalle loro comode e corrotte posizioni e la loro influenza sta diminuendo. Resta ancora da nominare una nuova specie di rappresentanti, che per primo e più importante s’impegnerà a ristabilire i vostri diritti. Ci sarà, dunque, un periodo frustrante d’attesa, ma nel frattempo vedrete il vostro nuovo e ispirato Presidente portarvi nella giusta direzione.

    Potete esser certi che noi sosteniamo attivamente chi è nella Luce e ora che avete democraticamente espresso il vostro voto, potremo influenzarne considerevolmente gli effetti. Per molti motivi, state vivendo un momento epocale, non ultimo il fatto che state attraversando il periodo preparatorio che alla fine vi collocherà saldamente sul cammino verso l’Ascensione. Tutto sommato, questo solo conta e, per così dire, non importa molto come ci siete arrivati. Quel che è certo è che ci arriverete e, d’ora in poi, nulla potrà ostacolare il vostro progresso. Il risultato è garantito e molto presto sarete in grado di prendere atto dei numerosi essenziali e disparati cambiamenti, che si presentano alla ribalta.

    Noi siamo parte di un’organizzazione molto attiva che, sotto l’egida della Fraternità Bianca, è impegnata a portare la Luce sulla Terra. Abbiamo agevolato le condizioni che hanno reso ciò possibile e ora, elevando le vostre vibrazioni, voi attirate quantità di Luce ancor più grandi. Le vostre lotte millenarie vi hanno attratto verso il basso; nondimeno, la Luce è sempre stata presente emergendo attraverso l’oscurità delle ere passate. È stato senz’altro un periodo di apprendimento estremamente difficile, ma avete avuto modo d’imparare molto sullo scaltro modo d’agire delle forze oscure. Quest’ultime si sono infiltrate nei posti più inverosimili come le organizzazioni religiose e educative, e ne sarete completamente liberati soltanto quando la verità sarà ovunque proclamata. La pulitura che sta per avvenire, chiaramente non riguarderà soltanto le vostre necessità fisiche.

    Presto sarà evidente che, con l’elevarsi della coscienza, diventerete più perspicaci e percettivi nei confronti degli altri. Intuitivamente, potrete percepire le vibrazioni di chi vi circonda e il tipo d’energia che le loro parole inducono. Tutto questo fa parte della vostra crescita per diventare un Essere più consapevole e illuminato. Per troppo tempo avete accettato come veritiere le parole di chi vi guidava, ma ora state sviluppando la capacità di essere molto più avveduti. Siete avvolti in falsità e deliberate bugie per quanto concerne la storia della Razza Umana e le tante Chiese che professano di detenere la verità sulle vostre origini, contribuiscono a confondervi. Tutto questo presto cambierà perché una parte molto importante del Contatto sarà di rieducarvi alla conoscenza della vostra vera storia.

    Non veniamo per cancellare le vostre credenze, bensì per presentarvene un’altra versione le cui prove si trovano negli Archivi Akasici; dopo di che, spetterà a voi scegliere quel che vi rende sereni e a vostro agio. Quello che è certo è che scoprirete che c’è Un Solo Dio d’Amore totale ed assoluto e che questo Dio E’ Tutto Ciò Che E’. Non c’è posto per le numerose divinità da voi create, affibbiando loro una moltitudine d’attributi, comprese debolezze umane quali l’ira e il desiderio di vendetta. Come molti Maestri vi hanno insegnato, voi siete fatti ad immagine di Dio, e questo è incontrovertibile. Dio non è un Essere fisico dotato di una forma simile alla vostra, bensì un’energia immutabile che tutto pervade e che contiene Tutto Ciò Che E’. Gesù, come altri grandi Maestri, è Figlio di Dio così come voi siete Uno in Dio, ed anche questo è inconfutabile.

    Voi come noi, siete chiamati a creare un veicolo corporeo adatto ad un determinato livello vibratorio; più le vibrazioni sono basse più esso diventa pesante e solido mentre, inversamente, con vibrazioni più elevate, i corpi assumono una forma più leggera ed eterea. Mentre vi incamminate verso l’Ascensione, i vostri corpi cominciano a mutare per adeguarsi ai nuovi livelli in cui state entrando. Di fatto, molti di voi hanno già notato tali mutamenti e alcuni di essi derivano dalla capacità di attirare a se energie più elevate. State anche riportando celeri successi nell’autoguarigione, grazie al potere del pensiero. State rapidamente ritornando ai tempi in cui avevate un enorme potere creativo, ma tale potere è sempre accompagnato dalla responsabilità di usarlo positivamente: la caduta dell’Uomo è stata in gran parte causata dal cattivo uso di tale responsabilità.

    Molti di voi si trovano in quella che si usa chiamare “terra di nessuno” e non sanno decidere quale parte scegliere. Aspettate il buon momento perché tra non molto saremo tra voi e potremo guidarvi lungo il cammino della verità e della comprensione. Ognuno di voi avrà l’opportunità di uscire dalle tenebre, anche se noi sappiamo che qualcuno non sarà disposto a rinunziare ai rigidi principi delle sue credenze. Quando la Verità che vi presenteremo sarà accompagnata da prove inconfutabili, vi sarà più facile ammettere che siete stati raggirati. Non desideriamo affatto imporvi qualcosa, ma è necessario riscrivere la vostra storia in modo veritiero.

    Non appena saremo insieme, avrete la gioia di lavorare con noi. Veniamo per condividere con voi le nostre conoscenze e i vostri esperti e tecnici si rallegreranno molto nell’usare le nostre tecnologie avanzate. Come sicuramente immaginate, noi siamo molto più avanti nel settore dell’informatica e sarete sbalorditi dai progressi possibili. I nostri computer sono viventi e possiedono una mente personale, che li rende di gran lunga più perfezionati, rispetto al grado attuale della vostra comprensione. Essi saranno a vostra disposizione e si incaricheranno di quel che chiamereste un lavoro di pulizia. Indubbiamente, siete pronti per un balzo in avanti di tale portata e applicherete tanta conoscenza per il bene dell’Umanità. Finora il vostro progresso è stato impedito a profitto di pochi privilegiati e spesso usato soltanto a scopi militari.

    Io sono il Siriano SaLuSa e vi saluto benedicendovi tutti. Siamo ogni giorno più vicini e presto cammineremo spalla a spalla con voi.

    Grazie SaLuSa.

    Mike Quinsey
    Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey
    (Traduzione: Costanza)


    #113277
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    è una di quelle influenze incarnate come direbbe Cayce che è in azione ora, grazie alla scelta delle persone, per portarci nella nuova era
    del resto è il caso di avere pazienza e vedere come prosegue, siamo troppo abituati a pensare male
    Da quanto sa Wilcock ,il vice di Obama è uno di quelli che si sta ribellando agli Illuminati e al NWO, molti vorrebbero ma hanno paura di essere uccisi..

    ———
    Secondo il Washington Post, un team di una quarantina di esperti di diritto ha studiato per mesi gli atti presidenziali di Bush, per individuare quelli più semplici da smontare. Podesta ha confermato che in cima alla lista c'é una delle prime decisioni di vasta portata della presidenza Bush: quella dell'agosto 2001 sulla limitazione del finanziamento federale nella ricerca sulle cellule staminali embrionali. Le restrizioni non sono mai state tradotte in legge e per questo risulterà facile, per Obama, mantenere con una semplice firma una promessa elettorale e rimuovere le barriere alzate da Bush a difesa degli embrioni che devono venir eliminati per ricavare le staminali. Un'altra iniziativa attesa da Obama, è sulla scia di uno dei primi gesti presidenziali compiuti da Bill Clinton quando prese il potere nel 1993.

    Clinton annullò restrizioni imposte da Ronald Reagan, che vietavano alle organizzazioni internazionali che ricevono fondi federali americani di proporre in altri paesi l'aborto come metodo di pianificazione familiare. Bush reimpose le restrizioni annullate da Clinton e ora Obama dovrebbe tornare sulla linea clintoniana con un semplice ordine esecutivo. Ne è convinta Cecile Richards, presidente di Planned Parenthood, una delle maggiori organizzazioni americane che si battono per la libertà di scelta della donna in tema di gravidanza. “Siamo in contatto quasi quotidiano con il team della transizione e ci aspettiamo un vero cambiamento”, ha detto la Richards. Nell'elenco delle decisioni in arrivo, molte riguardano il settore energetico e la tutela del clima, temi su cui il premio Nobel per la pace Al Gore, sul New York Times, ha esortato Obama ad agire in fretta.

    A colpi di provvedimenti esecutivi, il nuovo presidente può bloccare le trivellazioni petrolifere ordinate da Bush in Utah e dare il via libera a un piano della California (bloccato dall'attuale amministrazione) di rendere obbligatorio un taglio del 30% delle emissioni di anidride carbonica da parte dei veicoli tra il 2009 e il 2016. ..

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_792790460.html


    #113278

    Xeno
    Partecipante

    Può un presidente degli stati uniti avere a cuore il bene del suo popolo ma al tempo stesso non volere il proprio bene fumando?
    Io non credo!

    Qualcosa non mi torna :O


    #113280
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    anche Cayce fumava, ma ha fatto molto bene a tante persone..ma non capisco una cosa, capisco che in tanti abbiano dubbi sul fatto che possa essere meglio di altri, ma almeno aspettare che si sieda sulla poltrona..


    #113281

    deg
    Partecipante

    [quote1226600266=Xeno]
    Può un presidente degli stati uniti avere a cuore il bene del suo popolo ma al tempo stesso non volere il proprio bene fumando?
    Io non credo!

    Qualcosa non mi torna :O
    [/quote1226600266]

    E' interessante questo, non ci avevo mai pensato. Tu pensi che una persona che fuma non possa avere sentimenti altruisti? Anche una persona che mangia troppo, oppure male allora?

    Non saprei…… :ummmmm:


    #113283
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #113282

    Setep
    Partecipante

    ..io fumo anche la tappezzeria di casa…
    sono cattivo allora????? :denten: :scare:


    #113284

    meskalito
    Partecipante

    Ma dai! Siamo alla frutta se facciamo simili considerazioni.


    #113286

    deg
    Partecipante

    [quote1226603075=mesKalito]
    Ma dai! Siamo alla frutta se facciamo simili considerazioni.
    [/quote1226603075]

    La frutta fa bene!!! :hehe:


    #113287

    ezechiele
    Partecipante

    ….certo che girare il dito nella piaga non pare un esempio di non giurizio xeno

    PS … la mia piaga, di fumatore…


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 870 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.