OBE – Esperienze Fuori dal Corpo

Home Forum SPIRITO OBE – Esperienze Fuori dal Corpo

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mukunda 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

Mukunda
    Partecipante

Qualcuno di voi ha mai avuto delle esperienze fuori dal corpo ?
    Volete descriverle ?

Apro questo topic con la speranza di rimanere nell’argomento.

:medit:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Io mai avute, credo… però mi ricordo che nel Forum c'era uno di noi che ne aveva…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1231117814=pasgal]
    Io mai avute, credo… però mi ricordo che nel Forum c'era uno di noi che ne aveva…
    [/quote1231117814]

Si, ad esempio in questo topic, c'è qualche cosa …… http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?2794.0

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

io si…(una volta …pre morte…una volte mentre dormivo…ed altre volte bloccate) l'ho già scritto in un post …ora è tardi ma mi riprometto domattina di scrivere la cosa

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

le mie esperienze sono sostanzialmente 3 o meglio 2 piu' una serie i “aborti”…

La prima è stata una sperienza fuori dal corpo a seguito di una esperienza premorte.

Ero a letto (con mia mamma in quanto mio padre essendo imbarcato stava spesso via e all epoca le facevo compagnia),ero sveglio nel dormiveglia ad un certo punto non riesco ne a muovermi ne a respirare…attimi di panico e poi una strana tranquillità e un netto pensiero:sto morendo.
    Dopo pochi attimi riesco a muovere qualcosa e mia mamma si accorge che sto male.
    Da quell istante i miei ricordi sono “da sopra l'armadio“…vedo mia nonna che apre la sua porta e viene in stanza vedo mia mamma sul letto con me tra le braccia…vedo i miei zii scendere e venire in stanza.
    I colori erano normali anche se un po ovattati i suoni erano molto attenuati.
    il primo ricordo che ho nuovamente “dal mio punto di vista” è il fondo della vasca da bagno,perchè mi hanno messo la testa sotto la doccia per farmi riprendere.
    Non c'è dolore o coscienza di passaggio da un punto di vista all'altro….e guardavo le scene senza ansia.

Non ho visto luci …tunnl…o angeli…nulla.

la seconda esperienza è stata una vera e propria OBE involontaria.
    Ero a letto di pomeriggio,e sento bussre alla porta..cerco di alzarmi…ma è molto difficoltoso,così come aprire gli occhi,mi sento legato ad una corda elastica molto tesa e gli occhi si aproo pochissimo….”mi affaccio ” dalla finestrella e vedo chi è …come è vestita…poi “ritorno in me”…Tutto attorno a me era reale,l'unica sensazione era una specie di fluttuazione come se “fossi immerso in una piscina”….

Dopo …vado a casa di questa amica e le chiedo se fosse venuta a suonare…e mi conferma che si è vuta…e mi conferma perfettamente come era vestita.

Successivamente ho avuto molti inizi di OBE, (leggendo il libro COME USCIRE FUORI DAL CORPO,mi sono reso conto della precisione dei “sintomi” di una imminente OBE )
    …ma ho paura,ed ho imparato a terminare il processo mentre inizia…mi succede spesso…e per ora non ho intenzione di “continuare”…ho una paura ancestrale di non “ritornare inditro”…

ezechiele
    Partecipante

incredibile negue… a me e' solo capitato di farmi qualche passeggiata nel sonno…. ma nel corpo….

cenereo
    Bloccato

credo che sia un esperienza bellissima..ma ho letto che ci sono molti pericoli e che bisogna farlo preparati adeguatamente…non ho trovato alcunchè di serio in giro..e comprar libri per ora non è cosa…ma mi interessa saperne di più…magari si potesse risparmiar in trasporti e ti fai na bella vacanza obe ogni sera..haha un posto diverso ogni notte!!!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1231280208=cenereo]
    credo che sia un esperienza bellissima..ma ho letto che ci sono molti pericoli e che bisogna farlo preparati adeguatamente…non ho trovato alcunchè di serio in giro..e comprar libri per ora non è cosa…ma mi interessa saperne di più…magari si potesse risparmiar in trasporti e ti fai na bella vacanza obe ogni sera..haha un posto diverso ogni notte!!!
    [/quote1231280208]

Ecco qualcosa d'interessante: http://officinaalkemica.altervista.org/mondi_spirituali.htm 😉

cenereo
    Bloccato

grazie lo aggiungo ai preferiti….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Per ora Mukunda non può rispondere, mi sono sentito con lui in privato, forse dopo domani…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.