oggi è il giorno delle "stelle" cadenti

Home Forum L’AGORÀ oggi è il giorno delle "stelle" cadenti

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Ogni anno,in questi giorni i tg ci mostrano tutta l'ignoranza in cui siamo immersi.
    mentre noi qui riflettiamo su Vacuum,free energy,atomi ed universi vari ed eventuali….moltissima gente intervistata è convinta che questa sera cadano proprio le stelle.

Ci rendiamo conto?
    C'è gente che crede che le stelle cadano dal cielo…..
    non ho parole.
    Poi ci chiediamo perchè è così facile farci prendere per il c*** e farci bere qualsiasi cavolata “loro” vogliano.

Tanto per confermare ho fatto un post sull'argomento sul mio blog ed i commenti confermano che le persone credono che le stelle “cadano”.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Tesoro, e cosa credetevi….
    in fondo è normale così, se è possibile dobbiamo essere noi le stelle illuminanti…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ma cavolo…è una coa allucinante.
    Vabbhè, intanto ci sarà qualche scemino che passando dal blog per vedere qualche foto o qualche notiziola leggera apprenderà che le stelle non cadono…

Lord Diego
    Partecipante

Anche mia futura suocera ne è convinta… 😀

El Mojo
    Partecipante

Negue mi dai una brutta notizia sul genere umano, non guardo la tv e forse faccio proprio bene.
    Lord Diego, fai ancora in tempo a cambiare idea. E non solo per le stelle cadenti!! :denten:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

che mondo di ignoranti

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.