Oggi mi sento bene perche'

Home Forum PIANETA TERRA Oggi mi sento bene perche'

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da kingofpop kingofpop 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Oggi mi sento bene perche’ ho incontrato un conoscente al quale hanno rubato la bicicletta. Egli ha anche altri problemi un tumore alla gola quindi corde vocali tolte quindi non parla. Insomma uno sfigato di questa societa’.
    Da un po lo vedevo a piedi e insomma avevo una vecchia bici in casa e sentendo quello gli era successo gliel’ho regalata .. Dopo averla gonfiata l’ho visto tutto contento che pedalava e se ne andava via felice. Riprendiamoci questo mondo e facciamo del bene a volte basta pochissimo. Non servono i soldi ci sono cose migliori dei soldi…
    Scusate sto aprendo troppi Topic, mi devo fermare.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

🙂 ♥

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

@tru said:
    Oggi mi sento bene perche’ ho incontrato un conoscente al quale hanno rubato la bicicletta. Egli ha anche altri problemi un tumore alla gola quindi corde vocali tolte quindi non parla. Insomma uno sfigato di questa societa’.
    Da un po lo vedevo a piedi e insomma avevo una vecchia bici in casa e sentendo quello gli era successo gliel’ho regalata .. Dopo averla gonfiata l’ho visto tutto contento che pedalava e se ne andava via felice. Riprendiamoci questo mondo e facciamo del bene a volte basta pochissimo. Non servono i soldi ci sono cose migliori dei soldi…
    Scusate sto aprendo troppi Topic, mi devo fermare.

🙂 🙂 bravo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.