Oggi…

Home Forum EXTRA TERRA Oggi…

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mihavistounufo 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

Mihavistounufo
    Partecipante

…e' il 14 ottobre e sono arrivato in orario in ufficio!!!!
    E' l'alba di una nuova era.

Comunque la profezia e' finita sul Corriere
    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_ottobre_14/ufo_alieni_terra_profezia_6414836e-99c2-11dd-a6f3-00144f02aabc.shtml

iniziato
    Partecipante

non ci resta che aspettare :hfg:

ezechiele
    Partecipante

oh.. davvero, oggi e' il 14 … ma lo sarà gia anche in alabama?…

benvenuti figgieu!!!!!

ahahahahahhaah

.. mi vedreto poco in sti giorni, sono tecnoleso, mi hanno mollato sia i 2 pc che avevo a casa che il palmare….

son del gatto .. a presto,

salutatemi i nuovi arrivati! 😉

ezechiele
    Partecipante

C'è anche chi corre ai ripari: il noto allibratore inglese “Rupert Adams del gruppo di «William Hill» ha cessato di accettare scommesse sulla venuta degli alieni in seguito ad una improvvisa valanga di puntate. Nella rete l'attesa si fa febbrile”.

hahaha

da domani i numeri del superenalotto li chiediamo ai “bravi ragazzi”….. ma che soprannome poco originale…. gli ultimi “bravi” di cui tengo memoria non erano poi cosi bravi….
    hahaha
    http://dingo.care2.com/cards/flash/5409/galaxy.swf
    hahaha

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

eze con il palmare il forum ed il sito intero si vede benissimo, io lo vedo alla grande con il nokia n82

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

eze aggiungo questo: se puoi installarlo nel tuo palmare, metti questo: http://www.operamini.com/
    Basta che ti colleghi con palmare-cellulare che lo installi in un attimo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Che sorpresa, sul corriere?!?!?!? beh fantastico altro miracolo..una notizia del genere.

Ora vi spiego pero una mia ipotesi..

escludendo le facili ipotesi di malafede di annunci come quelli della Goodchild

potrebbe essere che queste persone , visto che il messaggio è stato confermato da diversi canalizzatori nel mondo, ricevano messaggi ingannevoli appositamente orchestrati da telepati terrestri ,che magari stanno nello spazio?

Mi baso su questa testimonianza
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.239

———————
    “D: Non necessariamente, perchè se hanno un loop di ritorno agli ET con cui ero in contatto e gli ET dicevano loro quale fosse l'informazione corretta, allora questo chiuderebbe il ciclo riguardo a dove avvenisse.

K: Ok, quindi poteva esserci un altro comunicatore nel ciclo. Perchè assumo ad un certo livello, che non avrebbero avuto necessità di te, se avessero potuto comunicare in modo diretto come facciamo ora.

D: Esatto. Non penso fosse l'unico modo per comunicare con loro.
    Questo è quello che mi è stato detto nell'incontro, il primo incontro, l'intero proposito del progetto, Project Preserve Destiny, addestrate questi individui per comunicare intuitivamente; per un certo evento futuro, sarebbe stato l'unico modo per comunicare, a causa delle comunicazioni elettromagnetiche che sarebbero andate distrutte su scala mondiale.

L'unico modo col quale i leaders del mondo e i militari e tutte queste persone in carica nel mondo, per dire, di tutti questi paesi e diversi livelli del governo, l'unico modo in cui avrebbero potuto comunicare, sarebbe stato tramite una rete di comunicatori intuitivi.

———————————-

e su questa visione scientifica del channeling segnalata da Braden

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1404.1

Cominciarono a sospettare qualcosa i biologi dell’Istituto di Ricerche di Stanford a St. Francisco al Motorola Inst. Quando cominciarono a studiare non tanto gli schemi riguardanti il sonno ma i fenomeni riguardanti il channaling, le vere canalizzazioni, le canalizzazioni consapevoli. Durante i processi di canalizzazione, le persone erano collegate a dei macchinari. Vi voglio mostrare qui una mappa delle fasi cerebrali secondo una definizione che ne fa la scienza occidentale.
    Questo è come definiamo gli stati del cervello.

Scoprirono che coloro che canalizzano informazioni in realtà iniziano a farlo in stato di veglia e non solo in alfa o beta e che probabilmente è la fase in cui la maggior parte si trova ora. Però se fate una pausa e vi accingete a dormire, forse entrate in interalfa, siete ancora svegli ma pur sempre rilassati. Queste fasi sono misurate in onde, in hertz, ciclo per ciclo. Così in stato di sonno profondo, in rilassamento la fase delta può misurare da 1,5 a 4 vibrazioni al secondo. Teta è da 4 a 8 vibrazioni al secondo. Alfa è da 8 a 12 vibrazioni. Quello che trovarono durante le canalizzazioni fu sconcertante per i ricercatori dell’università di Stanford, che ancora se ne stanno occupando.

————–

Ricordate:
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.834.12

[33] State attenti, vegliate, perché non sapete quando sarà il momento preciso.

[34] È come uno che è partito per un viaggio dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vigilare.

[35] Vigilate dunque, poiché non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino,

[36] perché non giunga all’improvviso, trovandovi addormentati.

[37] Quello che dico a voi, lo dico a tutti: Vegliate!”.

————

Non so voi ma sento che devo vegliare in questi tempi..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Interessante ipotesi 🙂

iniziato
    Partecipante

[quote1223979814=Richard]
    Che sorpresa, sul corriere?!?!?!? beh fantastico altro miracolo..una notizia del genere.

[/quote1223979814]

ipotesi illuminante rich :!

windrunner
    Partecipante

[quote1223979821=Richard]

[/quote1223979821]

Si interessante Richard !!!! :hehe: (Edit: qui rido perchè non avevi ancora completato l'edit ed avevi lasciato il post a metà !!! 😉 )

Per la cronaca lo hanno messo anche sul TgCom !!! 😉

Qui:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo430034.shtml
    con il titolo : “Oggi arrivano gli extraterrestri”

:vir:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.