OLOCAUSTO

Home Forum L’AGORA OLOCAUSTO

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
    abuandre
    abuandre
    Partecipante

Interessante l’articolo postato da Galasso e, visti i tempi, anche coraggioso. Ti assicuro Pasquale che non sei il solo che desideri scrollarsi di dosso questo dogma/mito, costruito dopo la 2a guerra mondiale. Ho intravisto l’insofferenza ad accettare una simile imposizione anche in blog femminili, che normalmente trattano la cucina o le tende di casa. Per chi volesse leggere altro materiale a riguardo può andare nel sito di Andrea Carancini (che stranamente è ancora in libertà!).

orsoinpiedi
    Partecipante

Forse dovremmo ringraziare Prixi.
    Le considerazioni di Faurisson sono interessanti se non consideriamo che l’assenza di una prova non è la prova di un assenza,secondo quello che consideriamo il principio di precauzione.
    Tutto ciò su cui si basa il pensiero di Faurisson si basa solo sulla mancanza di prove dell’esistenza delle camere a gas,dando dei bugiardi patentati a tutti i testimoni che in quei campi hanno subito atroci sofferenze.E sono migliaia.
    Che possano esserci state delle storture e forzature nei vari processi può essere,ma non si possono negare gli esperimenti medici di Menghele,ne le atrocità di pari grado fatte dai giapponesi in Manciuria. Gli esseri umani sono capaci di tutto,anche quello di ridurre al silenzio migliaia di testimonianze di coloro che hanno vissuto sulla propria pelle quei tragici momenti.
    Faurisson sbaglia,ma è nel suo diritto sbagliare.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Il merito va a Patrizia, mia solo la nota 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

abuandre
    abuandre
    Partecipante

Di tutta questa storia quello che più mi lascia allibito, è che chi pose delle domande, che richiedevano risposte chiarificatrici, finì in carcere!

J-new
    J-new
    Partecipante

6 milioni di ebrei, più… quanti zingari, omosessuali, ecc, ecc, tutti d’accordo tutti ha ripetere “ESATTAMENTE” le stesse tesi….. nemmeno nelle più efficaci dittature figuriamoci in certe democrazie!!
    Ma di grazia, cosa ci hanno guadagnato… dico gli omosessuali? (Vedi tutta la discriminazione che continuano a subire dovunque tutt’ora, visto che alla fine non ci hanno acchiappato nulla perchè questi vecchi signori non hanno parlato?)
    Tanti attori in gioco e alla fine solo gli ebrei ci hanno guadagnato?
    Un pò più di rispetto per coloro le cui fotografie (false anche loro mi pare volete dire) hanno sofferto quello che le foto angoscianti di esseri umani ridotti a schelettri da loro fratelli in ossequio a una, di fatto, religione di morte.
    Guardate quelle foto, un pò di pietà per voi stessi, guardatevi in faccia.

orsoinpiedi
    Partecipante

J-new,forse non hai letto bene.Qui nessuno approva ciò che asserisce Fauŕisson,anzi.Sta di fatto che quelle sono le domande che si fa, ed il pensiero conseguente.Ti piaccia o no,HA IL DIRITTO DI ESPRIMERLE!.
    Questo è il fondamento della democrazia e della libertà.
    Credo fermamente che il nazzismo abbia commesso questi crimini efferati,ma sono altrettanto convinto che chiunque ha il sacrosanto diritto della libertà di parola e di opinione
    Guai se questo diritto venisse meno

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

@j-new

hai travisato il senso.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

J-new
    J-new
    Partecipante

Chiedo scusa per il mio post è spero non sia stato sentito come un offesa, per il diritto a esprimere la propria sono d’accordo che sia un sacrosanto diritto, ma forse anch’io sono stato frainteso….
    In cima avrei dovuto scrivere:
    Cari signori che negate,

Dopo aver letto quelle parole mi erano venute d’istinto quello che ho scritto.

Il diritto di parola e sacro, ma non pensavo di dare l’idea di metterlo in discussione, non mi sembra che dalle mie parole si intendese ciò.

Forse non ci siamo capiti, spero con questa mia risposta di chiudere l’incidente…

orsoinpiedi
    Partecipante

È tutto ok J-new

J-new
    J-new
    Partecipante

Salve,
    Ovviamente essendo in tema la cosa la segnalo.

ma avete sentito a proposito di olocausto (e ci sarebbe tutto il resto che……) che dice ‘sto nonnino; che proprio fiducia non mi mette, ma questo me parso ‘na ….

dal minuto 15:51 in poi???
    Le parole mi sembranno parole;
    e quelle di Salvo mi sembranno antisemite e negazioniste!!!!!!!
    Troppo?
    abbiamo presente come erano trattati i malati di mente prima di Freud?
    abbiamo presente come era la scienza prima di Einstein?
    e tutti quei gran signoroni citati davanti hai quali si ci dovrebbe levare tanto di capello!
    “tutti ebrei, naturalmente, hanno fermato l’evoluzione umana…”

é io non dovrei dire “……la sua credibilità come di altri simili signori va a farsi benedire.”

Scusate se vi pare uno sfogo; ma mi pare che, anche su altre discussioni, se ne parli con troppa faciloneria. Scusate ancora!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.