Oltre la mente di Dio, quando l'uomo creò Dio senza sapere di esserlo

Home Forum MISTERI Oltre la mente di Dio, quando l'uomo creò Dio senza sapere di esserlo

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  aleda094 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

aleda094
    Partecipante

Oltre la mente di Dio, quando l'uomo creò Dio senza sapere di esserlo

Cari lettori, amici, di Altrogiornale, negli ultimi 2 anni vi abbiamo presentato vari scritti di Alessandro ed Alessio De Angelis. Alessandro, “nato nel 1958, dopo una esperienza premorte all’età di 17 anni, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia abbracciando il campo demo-etno-antropologico, dove teorizza la nascita delle religioni legata alle grandi catastrofi naturali. Si interessa di meccanica quantistica e degli studi che hanno portato molti scienziati a teorizzare il modello dell’universo olofrattografico” ed Alessio “(Tivoli, 1994), a 12 anni ha fatto uscire la Bibbia dalla scuola usata come strumento didattico per l’insegnamento di religione, contestando le leggi sulla schiavizzazione dell’uomo che Dio dà a Mosè per promulgarle al popolo (Esodo 21, 20): “Il padrone che percuote con il bastone il proprio schiavo, se questi muore dopo uno o due giorni, non è reo di delitto perché lo schiavo è sua proprietà e quindi suo danaro”. Questo è uno dei tanti esempi che ledono i valori etico-morali su cui si dovrebbero basare le democrazie. Autore di special tg televisivi, ha provocato l’attenzione dei media per i contenuti esplosivi del suo primo libro “Giovanni il Galileo ovvero Gesù” che ha iniziato a scrivere a soli 13 anni.”

Come spesso vi avevano anticipato, i loro studi sarebbero stati raccolti in un libro e questo libro è arrivato ed io ne sono felice. Ho passato lungo tempo al telefono sia con Alessandro che con Alessio e quello che vi posso dire è che sono due persone a me care ed amiche, desiderose che la verità venga fuori e che finalmente l'uomo si liberi da tante convinzioni che come lacci lo tengono legato a delle credenze che gli evitano di spiccare il volo.

Finalmente ecco a voi: Oltre la Mente di Dio

“Un percorso travolgente che ricostruisce la storia dell'umanità dal diluvio universale all'esodo biblico attraverso nuove news scientifiche. Si dimostra attraverso la paleografia e l'etimologia come Yahweh, il dio della bibbia, fosse un'evoluzione degli antichi dei sumeri Enki ed Enlil, che porterà all'aberrante conclusione che Dio avesse un padre e una madre, che poi prenderà come sposa. Il calcolo degli omicidi di Dio nella Bibbia, pari a 34.682.212 persone. Prove dell'inesistenza del peccato originale, attraverso un'attenta analisi filologica della Genesi, dove Dio si sbaglia di albero confondendo l'albero della Vita per quello della Conoscenza.

Il plagio della Bibbia dalle leggende sumere sulla creazione di Adamo ed Eva, sul diluvio universale, Sodoma e Gomorra e la torre di Babele, le guerre atomiche degli dèi dimostrate dal ritrovamento di antiche metropoli a Mohenjo Daro ed Harappa, con un livello di radioattività ancora oggi 50 volte superiore alla norma; la dimostrazione attraverso nuove prove di come il faraone Akhenaton fosse il Mosè della Bibbia e di come gli Ebrei non fossero un popolo ingiustamente scacciato dalle loro terre, ma i feroci conquistatori Hyksos, che dominarono l’Egitto per quasi 400 anni. Il perché delle tante morti legate al ritrovamento della tomba del faraone Tutankhamon e di una scatola a di papiri scomparsa, che raccontava la vera storia degli invasori Hyksos e tanto altro ancora attraverso traduzioni interlineari dall’ebraico, dal sumero, dal greco e dal latino, che aprono nuove frontiere all’interpretazione storica della Bibbia e della figura fisica di Yahweh. La prima parte di una trilogia destinata a rivoluzionare la vera storia dell’umanità.”

Ancora una volta è la casa editrice Infinito Editori a cogliere l'importanza di questi ed altri studi, Infinito Editori guidata dall'amico Prabhat Eusebio è stata spesso proposta, senza interesse alcuno, da Altrogiornale proprio per questa voglia di sostenere autori che fanno della vera e profonda ricerca una scelta di vita.

http://www.infinitoeditori.com/ecom/article/oltre-la-mente-di-dio

pablo
    Partecipante

ho comprato il libro ,sono arrivato a meta' ,e fin qui non posso che dare un giudizio piu' che positivo ,alessio ed alessandro fanno un'analisi dei testi antichi che segue sempre una linea logica
    (e questo per me e'importantissimo) .
    il libro e' molto ricco di dati e il racconto non annoia il lettore,
    unica nota”ma questo non riguarda il libro”sono le risposte che da zecharia sitchin riguardo il motivo della creazione dell'uomo da parte degli anunaki,che io rimango sempre un po scettico(solo sul motivo) ma questa e' un'altra storia appunto e magari si puo approfondire sul forum. comunque non ho ancora finito il libro e ho parlato troppo presto.
    ribadisco un giudizio piu' che positivo.

pablo
    Partecipante

se qualcuno e' interessato al libro , a me per sbaglio me ne sono arrivati 2 ( non ho controllato la quantita' nel carrello)
    posso spedirlo con posta raccomandata , a 14 eu compresa spedizione.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ragazzi se qualcuno deve comperarlo lo comperasse da pablo (io già ce l'ho!), così risparmiate ed aiutate lui 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1313229012=pablo]
    se qualcuno e' interessato al libro , a me per sbaglio me ne sono arrivati 2 ( non ho controllato la quantita' nel carrello)
    [/quote1313229012]
    Ciao Pablo, lo compro io, solo che in questo momento ho da fare un piccolo trasloco, magari se mi contatti in privato ci mettiamo d'accordo. :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono contento, avete guadagnato entrambi!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

La mia connessione non va, meno male che ho la chiavetta che ho ricevuto con la station di vodafone…ma va lentissimo.
    Anche voi avete problemi di connessione senza nessun motivo???

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Li ho avuti per 9 giorni continui, poi hanno risolto.

Mi raccomando chiedete sempre il rimborso, basta un fax con faxator. Serve come deterrente.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1313253424=pasgal]
    Li ho avuti per 9 giorni continui, poi hanno risolto.

Mi raccomando chiedete sempre il rimborso, basta un fax con faxator. Serve come deterrente.

[/quote1313253424]
    Ora va, è tornato a funzionare…

pablo
    Partecipante

[quote1313258119=farfalla5]
    [quote1313229012=pablo]
    [/quote1313229012]
    Ciao Pablo, lo compro io, solo che in questo momento ho da fare un piccolo trasloco, magari se mi contatti in privato ci mettiamo d'accordo. :bay:
    [/quote1313258119]
    ciao contattami a questo indirizzo: pablo_42@hotmail.it
    quando puoi senza fretta.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.