OMEOPATIA E SPORT – GUNA AL GIRO D’ITALIA

Home Forum SALUTE OMEOPATIA E SPORT – GUNA AL GIRO D’ITALIA

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  GUNA 8 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #58942

    GUNA
    Bloccato

    Con numerosi ragazzi di talento come gli Italiani Capecchi (1986), Capelli (1985) o gli austriaci Brändle (1989), Eibegger (1984) e il danese Pedersen (1983), la Footon Servetto è di fatto la formazione più giovane del 93° Giro d’Italia.

    Il team ha scelto di utilizzare unicamente farmaci omeopatici GUNA nelle fasi di pre e post gara per ottimizzare il rendimento e facilitare il recupero.

    Si tratta di farmaci come Hepeel, Galium Heel e Coenzyme Comp. che lavorano sul drenaggio dell’organismo e sul sistema epatico per facilitare l’eliminazione delle sostanze tossiche, associati ad alcuni integratori alimentari indicati soprattutto per il sostegno dell’anabolismo muscolare ed il contrasto del catabolismo.

    Tra questi ci sono SON FormulaTM, complesso di aminoacidi essenziali bilanciati privo di scorie azotate (NNU 99%), per reintegrare la muscolatura a seguito dell’aumento di fabbisogno proteico giornaliero cui va incontro l’atleta durante un periodo di performance fisica prolungata, Guna Brain per il controllo dei meccanismi di iper-ossidazione di muscoli e cervello, Colostro Noni per l’incremento delle perfomance fisiche e della resistenza alla fatica e FerroGUNA per migliorare la biodisponibilità del Ferro.

    VIT FormulaTM è invece un complesso di vitamine, minerali e oligoelementi in forma di granulato orosolubile mentre ProFlora è utilizzato per prevenire eventuali problemi intestinali grazie alla presenza di 6 ceppi probiotici esclusivi appartenenti sia al genere bifidobacterium che lactobacillus con capacità anche di contrastare la proliferazione dei colibatteri causa frequente delle infezioni intestinali.

    Guna ha inoltre preparato uno speciale kit di pronto soccorso per la squadra, al fine di fronteggiare le più disparate esigenze che potrebbero insorgere durate il Giro: prodotti a base di Arnica Comp. per distorsioni, lesioni, ematomi ecc., o il Citomix per gli stati influenzali e tanti altri ancora.

    L’omeopatia approda così nel campo in cui il tema medico è più spinoso ed in cui la forma fisica è più importante, evidenziando come le sostanze naturali che migliorano gli equilibri dell’organismo siano efficaci anche ai massimi livelli di tensione e sforzo.


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.