Onde mentali

Home Forum MISTERI Onde mentali

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

In un contesto privo di inibizioni (cercatelo questo contesto) -e vi assicuro che mi giudichereste folle o quantomeno piuttosto strano- ho cominciato a cantare “volare o-oh, cantare o-oh,o-oh- …
    tralasciando le umerose balene che scambiando il mio canto per suono si sono arenate e l'ira dei gatti, sono sicuro che questa canzone non è partita da me.
    mi viene in mente quella volta in cui in un autobus scolastico, partì un grido da tifo calcistico, e nonostante la maggioranza fosse di altra fede, non riuscì ad esimersi dal tifare, facendosi coinvolgere.

i casi sono diversi: o sono sensibile alle lontane manifestazioni emotive, energetiche ecc. oppure qualcuno, sapientemente le ha messo in atto….perchè?

chi sapientemente lancia onde mentali che vibrano ad un certo tipo di frequenze, recepibili dalle coscienze umane?

windrunner
    Partecipante

E perchè non inconsciamente?

Tutto ciò che pensiamo è energia… produce un'onda…

Se ho pensieri negativi questi si diffondono nell'etere come cacca.
    Se qualcuno vicino a me è abbastanza sensibile si accorge… chi non lo è prende questa cacca e la fa sua.

Esempio:

sono in posta. C'è una fila pazzesca. Io sono tranquillo, tanto ho preso un giorno di ferie… anche se faccio mezz'ora di fila… non mi corre dietro nessuno.

Ad un certo punto comincio a spazientirmi. Mi vengono in mente parolacce contro l'ufficio postale.

Poi mi fermo… e mi accorgo che in realtà quei sentimenti non li sto provando io!
    Sono le persone intorno a me! Allora mi fermo, blocco l'emozione negativa che mi è arrivata.

Ciao ! 🙂

iniziato
    Partecipante

[quote1224675881=windrunner2012]

Se qualcuno vicino a me è abbastanza sensibile si accorge… chi non lo è prende questa cacca e la fa sua.

Esempio:

sono in posta. C'è una fila pazzesca. Io sono tranquillo, tanto ho preso un giorno di ferie… anche se faccio mezz'ora di fila… non mi corre dietro nessuno.

Ad un certo punto comincio a spazientirmi. Mi vengono in mente parolacce contro l'ufficio postale.

Poi mi fermo… e mi accorgo che in realtà quei sentimenti non li sto provando io!
    Sono le persone intorno a me! Allora mi fermo, blocco l'emozione negativa che mi è arrivata.

Ciao ! 🙂
    [/quote1224675881]

eh! però!
    bravo

non semplice, non da tutti.

mudilas
    Partecipante

[quote1224682090=windrunner2012]

Esempio:

Ciao ! 🙂
    [/quote1224682090]
    secondo te, oltre che ricevere inconsciamente sappiamo anche trasmettere, come primi, intendo, non come replicanti?

iniziato
    Partecipante

[quote1224682239=mudilas]
    [quote1224682090=windrunner2012]

Esempio:

Ciao ! 🙂
    [/quote1224682090]
    secondo te, oltre che ricevere inconsciamente sappiamo anche trasmettere, come primi, intendo, non come replicanti?
    [/quote1224682239]

si 100%

Setep
    Partecipante

…non e' un altro modo per illudersi di poter controllare quello che ci sta' intorno??

mudilas
    Partecipante

Come primi, (Inventori) avremmo così tanta energia da influenzare inconsapevolmente, quante persone?

le masse incuranti?
    senza consapevolezza?

windrunner
    Partecipante

SE volutamente inondo l'ambiente di cacca. Questa si espande… e si espande… e contagia come un virus quelli che mi sono accanto…

A loro volta questi andranno via… e porteranno con loro il virus… spargendolo fintanto che questo rimarrà dentro di loro…

Quelli che ricevono, a loro volta lo danno agli altri e lo rimandano alla persona che lo ha trasmesso… e così via…

Benvenuti nel mondo che ci ritroviamo ora.

ORA DETTO CIO'

BISOGNA COMPRENDERE CHE
    se io volutamente faccio l'opposto… creo un “antivirus”… e questo si espanderà alle persone a me vicine… al mio ambiente… e così via…

Ciao ! 🙂

iniziato
    Partecipante

[quote1224682802=Setep]
    …non e' un altro modo per illudersi di poter controllare quello che ci sta' intorno??
    [/quote1224682802]
    non si tratta di controllo ne di illusione, io lo definirei influenza

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Leggo… leggo…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.