One – Siamo tutti Uno

Home Forum SPIRITO One – Siamo tutti Uno

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 8 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Mi sembra strano che questo film non sia mai stato pubblicato su AG, ho provato a cercarlo ma nulla.
    Nel caso, eliminate questo post 🙂

[youtube=480,385]7AG2LHfRddc

[youtube=480,385]Bl6lCZQUpOo

[youtube=480,385]bhpfGYq29q4

[youtube=480,385]ch-fxUp0wQA

[youtube=480,385]m9FgD84vDro

[youtube=480,385]9gve0VXE79Q

[youtube=480,385]7S0Q4E2qXrQ

[youtube=480,385]DsrVyZjQP90

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non lo conosco, bene grazie..da vedere 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho visto il primo pezzo del film e mi sembra molto interessante, l'dea è forte.
    :ok!:
    Mi è venuta in mente la discussione che ho avuto ieri con mio marito, dopo aver letto la notizia che l'Unione Europea che si sta sgretolando a causa di incompatibilità culturali, tradizionali e forse addirittura etiche…e non essendo nè un' economista nè un politico avevo intuito che l' idea dell' Unione Monetaria era una grande buffonata…

Perchè basta vedere nel piccolo, ad esempio un condominio, per far qualcosa di utile a tutti ti ci vuole un gran fegato…perchè non tutti lo capiscono.

se uno non paga le scale perchè ha sperperato i soldi (Grecia e company) c'è subito una riunione se siamo d'accordo sul pagamento anche per il disgraziato…

è questa, è la mia idea dell'UE….alla casalinga.

è così anche dire alla gente che siamo tutti UNO….è un' impresa titanica.
    quando torno voglio vedere il continuo…

grazie Gius :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie Giu, appena ho tempo lo guardo e se merita lo pubblichiamo certamente.

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

apolon
    Partecipante

…bello…..grazie!
    aiuta,le parole che si sentono ed i visi che si vedono vanno in direzione di UNO,
    le parole possono portare vicino,
    solo lAmore,l'Amare te lo fa sentire.
    grazie.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Vi è mai capitato di sentire varie opinioni e trovare in ogni (o meglio, quasi) opinione qualcosa di giusto?

è come assaporare ogni pietanza di un banchetto…

la vita è come un grande supermercato…

bella la storia del tizio sul cavallo che corre e l'amico gli domanda:
    dove vai così in fretta?
    no lo so, chiedilo al cavallo….

e poi è inutile cercare il significato della vita che non è tua….cerca il tuo.

Dio si trova nelle le relazioni tra le persone…ogni incontro è l'incontro con dio

e ancora, quando il mio punto di vista si trova in sintonia con il tuo, questo ha significato su tutto, ha una risonanza…

Dio è in tutto il che la domanda cosa sia è del tutto fuori luogo…

e alla fine le parole della Barbara Marx Hubbard:

tutto ciò che è disfunzionale sta accelerando e si sta convergendo in una catastrofe globale, contemporaneamente tutto ciò che è creativo, compassionevole e innovativo sta prendendo vita… tutto ciò che nasce tende a convergere…e così ci ritroveremo in un mondo nuovo!!!!

mi è piaciuto molto!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1274959329=farfalla5]
    Ho visto il primo pezzo del film e mi sembra molto interessante, l'dea è forte.
    :ok!:
    Mi è venuta in mente la discussione che ho avuto ieri con mio marito, dopo aver letto la notizia che l'Unione Europea che si sta sgretolando a causa di incompatibilità culturali, tradizionali e forse addirittura etiche…e non essendo nè un' economista nè un politico avevo intuito che l' idea dell' Unione Monetaria era una grande buffonata…

Perchè basta vedere nel piccolo, ad esempio un condominio, per far qualcosa di utile a tutti ti ci vuole un gran fegato…perchè non tutti lo capiscono.

se uno non paga le scale perchè ha sperperato i soldi (Grecia e company) c'è subito una riunione se siamo d'accordo sul pagamento anche per il disgraziato…

è questa, è la mia idea dell'UE….alla casalinga.

è così anche dire alla gente che siamo tutti UNO….è un' impresa titanica.
    quando torno voglio vedere il continuo…

grazie Gius :amicil:
    [/quote1274959329]

c'è anche da dire che l'unione europea è stata chiamata così ma non si è davvero mai creata una unione, solo qualche regolamente a livello finanziario e commerciale..chiamarla unione europea è una esagerazione pubblicitaria

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma nessuno ha visto questo interessante film????

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Io, ovviamente 🙂

elerko
    elerko
    Partecipante

Io e l'ho trovato molto bello, una bella idea quella degli autori.
    pensate che mi è venuta voglia di prendere la telecamera e andare in giro a fare interviste hehehe
    non sarebbe male come idea!
    Qualcuno si aggrega?

Un ringraziamento particolare va a Marco che ha caricato il film su Youtube 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.