Onore al Popolo Persiano!

Home Forum PIANETA TERRA Onore al Popolo Persiano!

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

ci stanno insegnando a Vivere….

da noi ci sono i brogli dalla nascita della repubblica ma basta un gol di gattuso e un bicchiere di lambrusco per farci dimenticare tutto.

Ho davvero molta ammirazione per queste persone.

marì
    Bloccato

Video eccezionale che prova come Amadinejad ha chiesto al Consiglio di truccare il voto

mercoledì 24 giugno 2009

Video amatoriale fornito da un anonimo iraniano che prova come Ahmadinejad abbia chiesto al Consiglio dei Guardiani della Rivoluzione (quello che oggi si è espresso a suo favore) di truccare il voto. Appena possibile il video verrà sottotitolato. L'incontro è avvenuto dopo le elezioni nella città di Qom alla presenza dell'ayatollah Mesbah-Yazdi e di altri ayatollah. Ahmadineja parla di pianificare la trasformazione dell'Iran da una “repubblica islamica” ad uno “stato islamico”, in pratica in una dittatura senza più elezioni. Egli dice: “sono in grado di sentire che la gente è spiritualmente pronta” per poi passare a pianificare i brogli.

[link=hyperlink url][youtube=400,226]moogaloop.swf

Ahmadinejad chiede al consiglio di truccare il voto from Secondo Protocollo on Vimeo.

[/link]

http://www.secondoprotocollo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1876&Itemid=100

C'e' nessuno che puo' fare la traduzione? 🙂

mirach72
    Partecipante

Ma come, un incontro con un tema così scottante e vengono permesse delle riprese e delle fotografie? E per di più a un consiglio di ayatollah è presente una donna? Non è che l'anonimo iraniano che ha fornito il filmato ha come iniziali del nome C.I.A.? :ummmmm:

meskalito
    Partecipante

Ma sai eze se funziona come la rivoluzione arancione in Ucraina allora noi italiani abbiamo già fatto il corso e gli iraniani sono dei novellini :hehe:

ezechiele
    Partecipante

fatti una risata anche per me mes che ne ho di bisogno….

meskalito
    Partecipante

firma interessante eze

Tilopa
    Partecipante

Ho trovato questo articolo col quale si può essere d'accordo o meno, ma comunque da spunti di riflessione

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6050

ezechiele
    Partecipante

umph…. oggi sono allergico alla satira mes, ho avuto una giornata non augurabile,

fattela davvero una risata anche per me … ne ho DAVVERO di bisogno…

figurati che mentre scrivevo prima cercavo anche una faccina col grugno… ma non ne abbiamo su ag GRRRRRRRRR

meskalito
    Partecipante

[quote1246301894=ezechiele]
    umph…. oggi sono allergico alla satira mes, ho avuto una giornata non augurabile,

fattela davvero una risata anche per me … ne ho DAVVERO di bisogno…

figurati che mentre scrivevo prima cercavo anche una faccina col grugno… ma non ne abbiamo su ag GRRRRRRRRR

[/quote1246301894]

guarda quà
    http://forumtgmonline.futuregamer.it/misc.php?do=getsmilies&editorid=vB_Editor_001

questa è per te :cor:

ezechiele
    Partecipante

😡

ufff.. grazie .. si lo so, lo sapevo… ma ero troppo arrabbiato per cercarla…

grazie comunque !alien

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.