Orari dei post

Home Forum L’AGORÀ Orari dei post

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Vi scrivo tutto questo a “caldo”, forse sto uscendo pazzo o forse è una cosa normale ma è successo/sta succedendo questo.
    Diciamo che sono “patito” per i numeri, una fissa, e così avevo notato, dopo aver scritto nel thread “Incontro con un uomo straordinario”, che l'orario del post era “00:03”.
    Avevo notato anche l'orario dell'ultimo post precedente, di farfalla, alle “23:04”.
    Vi prego di credermi che non sono pazzo, sono proprio così 🙂
    Ho gironzolato in rete, sono tornato qui è mi saltato subito all'occhio che l'orario del mio post era “00:02”.
    Invariato quello di farfalla.
    Vabbè, mi è nata na fissa. Ho cominciato a pensare che prima avevo visto male ma sapevo che non era così, quindi arzigogolavo facendo varie ipotesi (non ve le dico perchè sennò la possibilità che voi mi crediate sano mi si riducono al lumicino), ma comunque credendo a ciò che vedevo, cioè che l'orario vero fosse quello che leggevo “00:02”.
    Stavo per archiviare il caso come bizzaria della mia mente quando, ricliccando su forum nel menù a sinistra, ecco che mi compaiono ancora altri orari!
    Il mio post era diventato “00:05”, quello di farfalla “23:06” (se ricordo bene, ma comunque non “23:04”).
    Ora, dopo vari tentativi, gli orari sono fissati a “00:02” e “23:04”.
    Pas, ti prego dimmi che queste cose sono normali, capitano nei database!
    🙂

Edit: l'orario del post lo vedo, ovviamente, sulla colonna di destra, “Ultimo messaggio di”, e sotto il mio c'era la risposta di farfalla ad un altro post “Progetto Perego: conferenza ufologica a Roma il 7 novembre”.
    Almeno sono più chiaro nell'esposizione 🙂

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

credi siano messaggi da parte di qualcuno eheh

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

gius non ho capito bene, controlla però anche l'orario del tuo windows quando vedi questi spostamenti… non vorrei fosse la tua batteria tampone…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Pas, vuol dire che l'orario del mio computer può influire sull'orario che viene scritto sul forum?
    Se è così può essere, starò attento ai prossimi…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Gius anch' io faccio caso ai numeri, spesso è proprio la prima cosa che guardo e mi sembra di essere poco normale…
    Tornando al tuo discorso non so da cosa dipende ma anche a me fa questi scherzi…
    Sarà dipeso da la rete…..browser, boh?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Detective
    Partecipante

Se devo dirvi la verità, il mio caso è poco normale….
    ho una fissa per i numeri che può essere considerata fanatica, come ad esempio mi diverto ad osservare la combinazione casuale quando disconnetto internet, la stessa cosa pure per altre combinazioni numerologiche anche qui sul forum stesso, ed adirittura preferisco meglio se in una data combinazione non si ripetino degli stessi numeri, e se ci penso mi sembra proprio di essere pazzo.

Vorrei sapere, almeno per curiosità e non per giudizio, ma anche per alcuni di voi è un pò la stessa cosa???
    E se non è così, non è mica che posso essere impazzito io???

Almeno spero tanto che sia normale, e che quindi possa essere un effetto assolutamente strano frutto del cambiamento di frequenza!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1275657736=Detective]

Vorrei sapere, almeno per curiosità e non per giudizio, ma anche per alcuni di voi è un pò la stessa cosa???

Almeno spero tanto che sia normale, e che quindi possa essere un effetto assolutamente strano frutto del cambiamento di frequenza!!
    [/quote1275657736]
    da quando siamo approdati su AG…nulla è più nulla normale :hehe:
    scherzi apparte, credo che siamo diventati più ricettivi e di conseguenza notiamo più cose.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

det io guardo sempre l orologio e faccio i calcoli su che cifra esce
    ad esempio 15.28=1+5+2+8=16=1+6=7
    eheheh cose così

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Magari farfallina, sarebbe bello!
    Si gius, l'orario del tuo windows incide. Se metti una data vecchia di 3 anni, vedrai i post vecchi di 3 anni 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Detective
    Partecipante

[quote1275674053=farfalla5]
    [quote1275657736=Detective]

[/quote1275657736]
    da quando siamo approdati su AG…nulla è più nulla normale :hehe:
    scherzi apparte, credo che siamo diventati più ricettivi e di conseguenza notiamo più cose.
    [/quote1275674053]

Penso la stessa cosa pure io.
    Comunque, se è così che stanno le cose, e dunque sembra che siamo diventati matti, ne vale lo stesso la pena!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.