orbs

Home Forum MISTERI orbs

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  davide 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

davide
    Partecipante

ne avete mai sentito parlare?.

sicuramente la polvere nell'obbiettivo,ed sole, quindi infiltrazione di luce possono causare queste statiche nebbioline.
    solo che avrei da raccontare qualcosa.
    un giorno con un mio amico informatico lo chiamai x sistemarmi il pc.
    parlando del piu e del meno ci siamo aperti sul campo del soprannaturale.
    mi disse, sai che io avvolte vedo come dei globi luminosi che si muovono attorno a me in tutte le direzioni,allora mi sovvenne che io visti qualche hanno a dietro su un sito internet materiale simile,solo che non avevo la piu' pallida idea di come andarli a cercare(orbs sigla a me sconosciuta)gli dissi se trovo quel sito ti faccio vedere.
    gira che ti gira reperi il materiale,lo chiamai, appena a visto le immagini mi disse sono loro,quel che io vedo guarda mi si sono arricciati i peli sul braccio.
    adesso non x volonta di uomo li vedo anche io,non solo bianche ma anche neri,raramente vedo come dei puntini dorati di due millimetri muoversi ondulatamende,a circa un metro da me, spesso dei piccoli bagliori dorati ho blu, con uno ho piu' segnali intermittenti,il poche parole mi fanno percepire la loro presenza anche in questo modo.
    questa e una foto che ho fatto una festa di compleanno in con una fotocamera 10 mega pixel sofisticata azzera l'effetto scia di persone oppure oggetti in movimento.
    eppure apparve un orbs che l'ascio l'effetto scia, scendeva x poi iniziare a salire quasi a formare una semi S.
    magari chi a un programma lo puo vedere meglio con l’effetto negativo.

http://img340.imageshack.us/img340/5682/fotoorbsconsciand2.jpg

un giorno vedendo il film sansone e dalila uscito in edicola in due dvd prima e seconda parte
    nella seconda parte quando sansone fu condotto nelle carceri vidi x alcuni secondi una coppia di orbs in movimento.
    http://it.youtube.com/watch?v=d-X3N_WaRwo

ezechiele
    Partecipante

:ummmmm: fotografate cosi sembrano quasi aureole….

ma son sempre sulla zucca delle persona quando li vedi?

davide
    Partecipante

[quote1234774919=ezechiele]
    :ummmmm: fotografate cosi sembrano quasi aureole….

ma son sempre sulla zucca delle persona quando li vedi?
    [/quote1234774919]
    no non sono sempre nel capo delle persone.
    mi e capitato di vedere delle aureole in chiesa su qualche fedele.
    x farti un esempio e come se vedessi da dietro un un portalampada con una lampadina accesa,non vedi la lampadina accesa poiche il portalampada la nasconde,ma vedi la sua luce espandersi,bianca o dorata nel caso di aureole che mi e capitato di vedere dai 10,20 centimetri alle estermita del capo e sempre statiche,poi puo anche darsi che l'aureole siano la manifestazione di queste energie coscienti che al momento sostano nel capo di quella persona.

patrizia.pr
    Partecipante

http://www.merlino.org/orbs.htm

In questo sito ci sono foto simili alla tua e sul sito di Celia Fenn anche……

http://www.stazioneceleste.it/starchild/diario_terrestre/earthlog.htm

guarda nei mesi di Maggio e Agosto 2008

Questa è molto bella!!!

[URL=http://imageshack.us][/URL]

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1234785001=davide]

adesso non x volonta di uomo li vedo anche io,non solo bianche ma anche neri,raramente vedo come dei puntini dorati di due millimetri muoversi ondulatamende,a circa un metro da me, spesso dei piccoli bagliori dorati ho blu, con uno ho piu' segnali intermittenti,il poche parole mi fanno percepire la loro presenza anche in questo modo.

[/quote1234785001]

Ciao Davide ! :bay:
    ho un amico che dice di vedere intorno a le persone l'aureola…
    dice, che ognuno di noi ce l'ha…
    ma cambia il colore….e così che lui vede se la persona è buona o no…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ci sono articoli in merito anche su AG 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

davide
    Partecipante

[quote1234799254=farfalla5]
    [quote1234785001=davide]

[/quote1234785001]

[/quote1234799254]
    si ne ho sentito parlare anche io,se non erro hanno la facolta di ossevare l'aureola di ogni persona,scrutarne anche l'animo.
    da parte mia vedo queste sfere anergetiche,quelle nere le percepisco come entita mancante dgli alti piena dell'evoluzione divina,quindi privi di luce.

davide
    Partecipante

[quote1234800248=davide]
    [quote1234799254=farfalla5]
    [quote1234785001=davide]

[/quote1234785001]

[/quote1234799254]
    si ne ho sentito parlare anche io,se non erro hanno la facolta di ossevare l'aureola di ogni persona,scrutarne anche l'animo.
    da parte mia vedo queste sfere anergetiche,quelle nere le percepisco come entita mancante degli alti pieni dell'evoluzione divina,quindi privi di luce.

[/quote1234800248]

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.