Orecchie Aperte

Home Forum SPIRITO Orecchie Aperte

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #44246

    karonte
    Bloccato

    Le Cose si stanno Facendo Interessanti…….
    By George (CM/ATON) e Candace
    28 Maggio 2009

    (si – traduzione: Lina Capettini – sito: http://www.lanuovaumanita.net )

    Salve di nuovo cari, sono Aton o CM o Christ Michael, o anche George (Gyeorgos) (*), e le cose si stanno facendo interessanti. Vediamo, care persone oscure, facciamo il gioco di voler attaccare la Korea del Nord, mentre state di nuovo organizzando per l’Iran??????? Hmmmmmmm……………..

    Se fossi in voi, ora mi affretterei a raggiungere velocemente quelle aree sotterranee. Oh, non potete??? Forse perché noi non vi ammettiamo in esse? Ma perché giustificare questo continuo gioco di sostenere Israele per un attacco all’Iran???? No, non può essere BBB&G (**), perché l’Iran è accuratamente e pienamente protetto, e non solo protetto, ma la nazione stessa può mettere in campo una grande difesa contro di voi. Perché vorreste sottoporre i vostri schiavi Americani alle possibili punizioni che ne deriverebbero? No, questo comunque non succederà, ma loro non dovrebbero almeno conoscere i rischi?

    Noi abbiamo energizzato il campo magnetico l’altra notte; si stava deteriorando velocemente, e non era ancora il momento, perché noi prima abbiamo dato fattivamente assistenza per il rilascio della pressione. Sarebbe saggio per voi, cari amici, salvaguardare i vostri militari, perché possano fattivamente dare assistenza in caso di disastri naturali che si potrebbero verificare mentre noi rilasciamo le pressioni. Questo pianeta non sta andando in malora, come si suol dire, ed il motivo per cui non riuscite a capire questa idea va al di là della comprensione di tutti noi, accampati nei vostri cieli.

    Il nostro piano è completo ora, pienamente completo, alla perfezione, e potreste fare una cosa al riguardo: cosa ne dite di piazzare velocemente le truppe dove potrebbero essere veramente utili?

    Noi dobbiamo alleviare la pressione che sta aumentando nella frattura dell’Atlantico. Dobbiamo rilasciare la pressione anche nell’anello del Pacifico, lungo i paesi orientali. Parlando di questi paesi, non è stato un test nucleare quello effettuato dalla Korea del Nord. Alcuni hanno “approfittato” di un rilascio di energia e costruito una bugia per coprire gli altri giochi imminenti. La Korea del Nord non ha un singolo dispositivo nucleare, amici, e riguardo a questo neanche voi l’avete, qualcuno che possa “funzionare,” in ogni modo.

    Se noi dovessimo abbattere qualcuno di questi elementi nei vostri velivoli, voi perdereste qualche bravo pilota e qualche buon apparecchio. La scelta è vostra.

    Voi geologi professionisti dovreste aver notato un aumento dei super piccoli micro terremoti in California, recentemente. Essi erano in media 25 circa a settimana, ed ora sono in media circa 300 a settimana. Questa NON è comunque opera nostra, riferendoci ai rilasci di pressione. Sono completamente naturali, e lo stato si sta generalmente sgretolando per le fratture che si stanno formando al di sotto. Coloro rimasti ancora a vivere in queste caverne, sono stati avvisati recentemente di abbandonarle perché non sono sicure. Molti che vivevano laggiù non erano rettiliani. Le acque dell’oceano si sono aperte le loro vie all’interno, e questo va al di là delle frontiere suggerite ai lettori di AH un paio di anni fa o più, attorno a Los Angeles. Questo sta accadendo più all’interno e più a nord. (Candace – I rettiliani sono stati rimossi 2 anni e mezzo fa, circa 8 miliardi, per essere portati altrove. La maggior parte non erano adatti all’ascensione di questo pianeta. )

    Il pianeta non rimane ogni giorno nella sua rotta precedente a causa dell’indebolimento del campo magnetico. Infatti il sole sta sorgendo più a nord e continua questa tendenza. Sapete che se noi non controllassimo questo processo, il vostro pianeta entro la metà dell’estate potrebbe addirittura ribaltarsi? Considerando le condizioni attuali del campo magnetico, probabilmente non sperimenterete un “solstizio” in cui il sole incomincia a spostarsi di nuovo a sud. Sarà l’opposto per coloro che si trovano nell’emisfero sud.

    Non ho detto “inclinarsi” sul suo asse, ho detto ribaltarsi, e questa è una procedura diversa da un’inversione magnetica. Comunque questo non accadrà, ma i vostri scienziati sono più che preoccupati riguardo a questa possibilità che si profila all’orizzonte in base ai loro studi. Non stiamo tornando indietro di migliaia di anni per ricominciare. Sarà un’inversione del polo magnetico, e non c’è niente che potete fare per influire su questo. Ciò è il motivo per cui alcuni giochi di guerra non accadranno, perché sconvolgerebbero ulteriormente il delicato equilibrio magnetico.

    Ora, voi dei BBB&G siete comunque avvisati di ritirarvi e permetterci di fare dei preparativi. Infatti, potremmo anche togliervi dalla nostra strada. Questa idea è ancora in discussione e non definita, perché non abbiamo ancora preso la decisione se requisire le vie aeree ed informare la gente, o lasciar andare le cose come la natura vorrà.

    Non dimenticate che noi daremo una mano a questa “natura”. Il pianeta va verso l’ascensione assieme al resto del sistema solare. Infatti molta parte del sistema solare è già ascesa. La ragione per cui Marte, cari amici, sembra non avere una magnetosfera, è perché è già asceso tempo fa e non ne ha bisogno.

    Se voi studiaste meglio Giove, che ora rimane “nascosto” nella corona, sapreste che non è più bipolare, avendo fatto la sua ascensione. E il vostro sole? Bene, cari amici, voi avete a lungo nascosto al pubblico che è diverso. Ciò potrebbe essere “perché” non state avendo macchie solari che confermino la vostra idea che ci si aspetta il magnetismo per il prossimo ciclo solare? Avete considerato la possibilità che NON ci sia in arrivo un prossimo ciclo solare? E’ qualcosa su cui riflettere, suggerirei.

    Voi continuate a non seguire i nostri opportuni avvertimenti per la vostra magnetosfera, che vi abbiamo dato da gennaio in poi. Ve ne abbiamo dato uno piccolo il 25 Maggio, relativo al tempo speciale delle 22oo UTC.

    Il vostro sistema di rilevatori di raggi gamma ne sta registrando sempre molti, ma essi non sono GRB provenienti da creazioni lontane. Queste sono “cielo” inviato dalle astronavi. Sono necessari per ristrutturare la forma umana. Sono “nocivi” per le forme non in equilibrio, ed utili per coloro che continueranno il viaggio: ciò riguarda tutte le forme di vita, non solo la forma umana del pianeta.

    Ora, cari nostri fratelli oscuri, voi potete buttare la spugna e venire a dare assistenza e ad aiutare veramente per le prossime due settimane, o per il tempo che ci vorrà per finire il rilascio ed il riequilibrio che devono continuare ad effettuarsi, in modo che la Madre non tiri i freni. Oppure NO, è una vostra scelta. Potreste al limite riportare a CASA le vostre rispettive truppe, o dislocarle dove possono essere d’aiuto agli altri.

    Noi non possiamo prevedere esattamente quali cambiamenti climatici stanno per avvenire, ma vi suggerisco di osservare alcuni uragani recenti, grandi venti e tempeste sul pianeta. Essi si intensificheranno velocemente; in alcuni paesi, sapendolo, stanno preparando la popolazione come possono. Non siamo in grado di prevedere esattamente dove avverranno le rotture, ma avete avuto una notevole rottura dopo l’intervento dell’altra notte vicino alle Honduras.

    I protoni sono stati intensi per un periodo di 4 ore. Voi continuate ad avere molto “calore” oggi nel vento solare, per come lo percepite. E’ più simile ad un surriscaldamento nella vostra ionosfera, e questo provocherà una certa azione. Noi dobbiamo avere questi rilasci prima che la Madre lasci cadere il suo campo magnetico. Controlleremo l’inversione secondo le nostre specifiche.

    Quando lo scudo cadrà, inizierà la stasi per proteggere le forme di vita. Ci saranno 2 fasi di base della stasi: una stasi totale iniziale per tutte le forme di vita, mentre accompagneremo il pianeta durante l’inversione, poi alcune forme di vita verranno risvegliate, una volta che la polarità sarà stata ristabilita in un’altra direzione.

    Ora, quando il campo magnetico collasserà, questo sarà il giorno del giudizio per molti. Le persone senz’anima si troveranno le loro forme mentali che crolleranno. Ci saranno alcuni robotoidi selezionati che si spera possano essere accuratamente rimossi col corpo prima di allora, e ci potranno o no, essere in circolazione piccole storie riguardo a casi di rapimenti. Inoltre, prima del collasso, alcuni che devono fondersi col loro Aggiustatore di pensiero, lo faranno.

    Voi avete dei racconti che girano in rete, relativi ad alcuni che sentono “La Voce” che dice loro che è il momento di uscire: c’è una base valida per questi racconti. Comunque, cari lettori di Abundant Hope, se udite una voce elettronica, quella non è la voce di un Angelo Custode che vi sta preparando. Parlate mentalmente all’Angelo. Voi sarete in ogni modo protetti, ma nel caso di molti esseri oscuri, inclusi alcuni oscuri ministri di culto, questi sono coloro che le forze oscure vogliono annientare. E’ difficile per noi controllare ogni piccola azione sul pianeta, perché molti, e intendo molti, cari miei, NON hanno affatto Angeli Custodi. Essi non hanno anima e sono in un certo senso meramente macchine viventi, ed è per questo che non apprendono bene le loro lezioni.

    Ci potranno essere alcuni “bagni di sangue” che avverranno nell’ambito dei ricchi e dei potenti, poiché è tipico durante i tempi finali che ci siano lotte tra loro. Non vi allarmate se queste informazioni vi arrivano dai notiziari e da Internet. Non vi devono veramente interessare. Lasciatele scorrere via e non stateci su troppo con la vostra cerchia di conoscenti, per non amplificarle.

    Ovviamente “l’influenza suina” NON colpirà. Questo è stato quasi completamente un gioco di distrazione. Ciò che è avvenuto a Mexico City, sono stati alcuni decessi accaduti prima e durante la visita di Obama. Molte morti possono essere classificate come “influenza suina”. Non prestate attenzione a questo, per favore. Siate le rocce che dovete diventare, durante questo periodo di transizione, prima del crollo del campo magnetico. Ci potrebbe essere qualcosa pubblicamente, o storie potrebbero volare per ogni dove.

    Molti di voi potrebbero sentire un’intensa tristezza durante il periodo prossimo al crollo del campo magnetico. Potreste avere mal di testa e altri sintomi fisici. Non è necessario correre dal medico per ogni piccola cosa. Dormite meglio che potete ed aiutate il vostro corpo ed i vostri bisogni emozionali in modo naturale. Durante i tempi preparatori in cui il campo magnetico si avvicina al collasso, le energie sono molto intense per quasi tutti sul pianeta. Potreste trovare molti dei vostri membri familiari più emotivi, o introversi, o irritabili, o con altri comportamenti eccessivi. Normalmente queste energie esacerbano un comportamento che già non è in equilibrio, così le persone depresse potrebbero commettere suicidio, e le persone arrabbiate diventarlo maggiormente.

    Alcune fra le persone che frequentate potrebbero infatti diventare pericolose. In queste condizioni fate quanto necessario per proteggere gli altri. Provare a parlare con la persona al di fuori del problema probabilmente non funzionerebbe, perciò fate in modo da allontanare gli altri. Coloro che bevono cercheranno di bere di più. Coloro che si isolano cercheranno di isolarsi di più. Aspettatevi l’inaspettato. Questo non durerà a lungo. Cesserà improvvisamente quando lo scudo crollerà.

    Mettete via i vostri calendari, perché questa non è una situazione che può essere datata. Noi facciamo una stima di forse un mese, ma potrebbe essere una settimana, o sei settimane. I nostri scienziati costantemente ora valutano la situazione e stabiliscono quando noi dovremmo rilasciare la pressione. E’ la pressione INTERNA in aumento che attualmente danneggia il campo, per modo di dire.

    La Madre vuole sempre l’inversione in questi tempi, sempre. Quindi noi preverremo certe attività di guerra, che sono il motivo per cui i fratelli oscuri si stanno “affrettando” sia per l’esacerbazione dei problemi comportamentali, sia per il loro desiderio di battere al gioco in qualche modo Dio. Con questo comportamento di guerra sperano di causare più distruzione. Questo è ciò che fa la gente distruttiva. Loro sperano, siccome non possono “vincere”, che possano “vincere” danneggiando il pianeta. Sostengono il male giù fino all’ultima goccia; secondo il loro modo di pensare dovrebbero onorare la loro versione satanica di Dio.

    Siate calmi e fiduciosi. Tranquillizzate quelli attorno a voi come potete. E non aggiungete a questa condizione le vostre paure della guerra. Penso che a breve ci saranno abbastanza perturbazioni e terremoti da esaurire il loro interesse. Questo è sufficiente per ora. Gli interessati, se vogliono osservare, possono seguire i vari siti che Candace ha suggerito. Coloro fra voi che parteciperanno alla stasi, o che comunque dovranno continuare col corpo, saranno spostati se si trovassero coinvolti in un disastro naturale in questo periodo.

    Sarebbe consigliabile avere rifornimenti a portata di mano, secondo le vostre possibilità. Ci potrebbero essere interruzioni della corrente elettrica, ed altri eventi che potrebbero ritardare i rifornimenti dei negozi. Non sarebbe una cattiva idea, in caso di interruzione di corrente, che potrebbe essere a lunga durata o temporanea, avere refrigeratori e simili, per favorire la conservazione del cibo fresco che avete, e fare riserve di alimenti secchi e in scatola se necessario. Noi non possiamo prevedere chi sarà coinvolto. Siamo stati un po’ sorpresi dal terremoto dell’Honduras l’altra notte, per esempio. Ci sembrava ci potessero essere posti migliori per il rilascio di energia.
    Namaste, ATON.

    Candace:
    (*)Christ Michael è conosciuto come Gyeorgos Ceres Hatonn, nei Phoenix Journals, da qui il “George” di cui sopra.

    (**) Per i nuovi lettori che non comprendono BBB&G, è un vecchio termine che avevo creato per i nostri fratelli e sorelle oscure. All’inizio era solo BBB – Big Bad Boys – (grandi cattivi ragazzi) – poi con Condi Rice e altre, ho aggiunto G per “girls” (ragazze).

    …………………


    #44247

    Omega
    Partecipante

    [quote1244421514=karonte]
    Coloro rimasti ancora a vivere in queste caverne, sono stati avvisati recentemente di abbandonarle perché non sono sicure. Molti che vivevano laggiù non erano rettiliani. I rettiliani sono stati rimossi 2 anni e mezzo fa, circa 8 miliardi, per essere portati altrove.
    [/quote1244421514]
    E chi erano ? Chi c'è laggiù. adesso ?


Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.