Orgoglio

Home Forum SALUTE Orgoglio

Questo argomento contiene 75 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 76 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

in 200.000 x manifestare l'orgoglio Gay & lesbico: ma di quale orgoglio ?? se questo è orgoglio!!

Gay Pride 2009: in 200mila per le strade di Roma
    La Stampa – ‎2 ore fa‎
    Drag Queens brasiliane che si esibiscono seminude in balli scatenati, coppie gay che si prendono per mano, genitori omosessuali che manifestano insieme con i loro bambini, ma anche tanti etero. È variegato “il popolo del Gay Pride” che ha sfilato per …
    Roma, in 200mila per il Gay pride L'Unità

marì
    Bloccato

… e quindi?

raistlin
    Partecipante

Non capisco, stai cercando consenso per il disprezzo che provi?
    Ma vivi in pace e concentrati su cose più concrete e meno individuali!
    Chiediti cosa ti scatena quel disprezzo e riappacificati con te stesso.

A me sarebbe piaciuto esserci, sembrava che si divertissero in grande armonia.

marì
    Bloccato

… poi c'e' una domanda che ti voglio fare Karonte: Perche' hai postato questo 3d nella sezione Salute?

Perche'?! :ummmmm:

altair
    Partecipante

[quote1244930417=karonte]
    in 200.000 x manifestare l'orgoglio Gay & lesbico: ma di quale orgoglio ?? se questo è orgoglio!!
    [/quote1244930417]

Karonte sei un moralista con una visione del mondo piccina piccina.

Stai bene a comporre mantra, finora non ti sono serviti a molto se apri 3d come questo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

no scusate non ci credo!
    dopo la discussione con Pyriel ora Karonte…ma lo fate apposta? perchè mi pare davvero incredibile :O
    ma le organizzate?

anche io non capisco questo continuo manifestare le proprie preferenze sessuali e comunque è un argomento che non approfondisco perchè per me è semplicemente normale che ognuno abbia diritto alle proprie preferenze sessuali se non ledono la vita altrui
    come se io dovessi manifestare l'orgoglio etero…ogni tanto ok, ma capisco che ci siano forse cose piu importanti al momento su cui attirare l'attenzione..tutto qua, del resto spero non vi mettiate nuovamente a bastonarvi per ripetere tutta la storia dell'altra volta..

altair
    Partecipante

Eventualmente sono loro quelli che organizzano.

Tutto nasce da loro, i nostri interventi sono solo una conseguenza di loro iniziative moooolto discutibili.

Richard, siccome simili atteggiamenti ritardano senza alcun dubbio il percorso evolutivo :hehe: anche tu dovresti associarti al coro di proteste non credi? :si:

anche io non capisco questo continuo manifestare le proprie preferenze sessuali e comunque è un argomento che non approfondisco perchè per me è semplicemente normale che ognuno abbia diritto alle proprie preferenze sessuali se non ledono la vita altrui

Te lo spiego io allora. Questo manifestare, che non è affatto continuo come dici, è dovuto alla presenza di persone come Karonte. Se il mondo non fosse ancora pieno di Karonti e tutti si trattassero con rispetto è probabile che il movimento GLBT non porterebbe in piazza il proprio orgoglio. Gli etero non hanno mai avuto questa necessità, tutti gli altri a quanto pare ce l'hanno ancora.

perdi
    Partecipante

marì vai , parti con una barzelletta , che ci distraiamo un pò …

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

proteste?? mi cascano le braccia! mi pare una presa in giro per stimolare infinite discussioni anche pericolose….spero proprio che si fermi qui.

marì
    Bloccato

[quote1244931687=perdi]
    marì vai , parti con una barzelletta , che ci distraiamo un pò …
    [/quote1244931687]

… non posso … mi censurano §(°

hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 76 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.