OROLOGI UN' ORA INDIETRO…

Home Forum MISTERI OROLOGI UN' ORA INDIETRO…

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Sabato sera prima di andare a letto nel mettere la sveglia mi accorgo che l'orologio del cellulare andava un' ora indietro …ma non ci ho fatto caso.
    Ho pensato di aver schiacciato qualche tasto involontariamente.
    Ma ieri un mio caro amico di Milano mi dice che domenica mattina ha trovato la sveglia e altri 2 orologi in casa (analogici!!!!) un'ora indietro.
    Oggi mi dice che 2 suoi cari amici gli hanno detto la medesima cosa…
    Ieri sera il distributore di croccantini per gatti aveva l'rologio indietro di 3 ore….tanto che si è attivato alle 23 pur segnando le 20!

A qualcuno di voi è successo qualcosa del genere tra sabato e domenica?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Incredibile!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prysma
    Partecipante

-|- ciao negue72..mi spiace ma qui a brescia nulla di strano…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ho controllato 2 analogici e niente, vanno bene.

Ma analogici o meccanici?

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

i miei sono digitali.
    Il mio amico di Milano sulla cui sincerità garantisco, 1 digitale e 2 analogici.I suoi amici digitali.
    La cosa ce i fa riflettere è che i suoi dispositivi come il computer che si aggiorna ad un orario unico centrale andavano bene…i digitali “scollegati” erano un ora indietro.
    Ricordo che qualche mese fa era successa una cosa simile in sicilia…

PS: ieri molta gente su Facebook si è lamentata che geolocalizzazione non funzionava e se ci si puntava in una zona Facebook segnava un altra.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Si vede che è un fenomeno che accade a Milano.

Marcopan
    Partecipante

Sul mio Iphone il giorno 7 ottobre il calendario segnava il 6….dal giorno dopo tutto perfetto. Mai successo prima, fino ad ora non avevo dato alcuna importanza al fatto ma leggendo questo post mi ricredo. Credo il magnetismo terrestre ci metta lo zampino.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1318270342=pasgal]
    Si vede che è un fenomeno che accade a Milano.
    [/quote1318270342]

…e a Roma.
    Io vivo nella Capitale.
    😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi mio marito ieri sera ha portato a casa un vecchio orologio a pendolo del suo nonno, era fermo da circa 20 anni…e improvvisamente ha cominciato segnalare, suonare l' ora, 21 !amazed
    E' possibile che un orologio a carica si mette da se in funzione? :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

vi prego di credermi….sono entrato nel forum per vedere gli aggiornamenti e nella schermata principale le date erano sballate… andavano dall' 11 Ottobre per i post vecchi fino al 14 Ottobre per i post più sopra e aggiornati.

Tanto che mi sono spaventato perchè il 14 è il compleanno di un mio amico…ed ho pensato, cazzarola…è già oggi e non ho comprato un regalo?

cose strane accadono…uuuuhhhhhh….paura…….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.