PANDEMIA CHE UCCIDERà 200/300 MILIONI DI PERSONE IN ARRIVO !??!

Home Forum MISTERI PANDEMIA CHE UCCIDERà 200/300 MILIONI DI PERSONE IN ARRIVO !??!

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

Carlez
    Bloccato

PRESIDENTE BUSH ATTIVA LA

1st BRIGADE COMBAT TEAM

AZIONI DI CONTENIMENTO DISORDINI NAZIONALI

Cosa facevano i generali nel laboratorio delle pandemie?

di Maurizio Blondet – 23 ottobre 2008

Riunione segreta tra «i più alti membri degli Stati Maggiori riuniti USA e i loro pari grado europei» sul lago Saranak, Stato di New York City. Nella zona c’è un solo luogo di alto interesse militare: il Trudeau Institute, un laboratorio bio-chimico molto riservato, dove si lavora ad un vaccino contro le specie più letali d'influenza che agisce finanziato direttamente dal governo amerciano. Diverse coincidenze a scansione temporale ci dicono che in certi ambienti ben informati o di settore si attende una crisi pandemica di portata devastante, forse direttamente collegabile a scenari prossimi legati alla crisi economica che sta diventando sempre più sistemica e sociale. Difatti è stata appena attivata da Bush la 1st Brigade Combat Team, per azioni di contenimento di disordini nazionali. Non si sa ancora quale dovrà essere la causa di questi disordini. Inutile dire che ci attendono dei mesi inquietanti, forse terminali.
    Non deve accadere mai niente attorno al Saranak Lake, Stato di New York; sicchè l’evento è stato riportato con un certo rilievo dal giornale locale, l’Adirondack Daily Enterprise.
    http://www.adirondackdailyenterprise.com/page/content.detail/id/503045.html?nav=5008
    Il 18 ottobre, un grosso Boeing 757 con l’insegna «United States of America» è atterrato nel locale aeroporto regionale a Lake Clear; e due membri dell’airport committe, Barry DeFuria e Larry Miller (sono anche membri del consiglio comunale) vedono sbarcare dall’apparecchio «i più alti membri degli Stati Maggiori riuniti USA e i loro pari grado di Francia, Germania e di un altro Paese, forse la Gran Bretagna».
    DeFuria e Miller non sono precisi, perchè hanno potuto guardare la scena solo da lontano; file di soldati vietavano di avvicinarsi, ed hanno sorvegliato l’apparecchio di Stato per tutto il tempo in cui ha sostato all’aeroporto…

In agosto sul mio blog salute,dicevo e traducevo qualcosa di correlato…
    http://saluteolistica.blogspot.com/search/label/vaccini

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Potrebbe anche essere una nefasta possibilità
    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/10/25/cosa-facevano-i-generali-nel-laboratorio-delle-pandemie/

ma vorrei che leggeste qua

“C'è il grande problema dell'AIDS, ma sto dicendo anche che queste armi hanno un raggio limitato di efficacia, perchè la tua coscienza si interfaccia con la biologia e questo si può documentare a fondo e provare ed è stato fatto.
    Il Dr. William Broad, per esempio, ha fatto studi in cui c'erano persone in una stanza con una camera a circuito chiuso. Non sapevano della camera, era nascosta. Quindi in un'altra stanza qualcuno le guardava sul video. Potevano guardarti, fissarti un momento e quindi guardare altrove.

La persona nell'altra stanza con la camera nascosta…era legata ad un sistema di misurazione della conduzione elettrica della pelle. In questo periodo vieni osservato e la tua pelle inizia a condurre corrente. Quando non vieni guardato non avviene.

Ora pensa a qualche paparazzo dei giornali. Guarda come queste persone cercano in tutti i modi di attirare attenzione.
    Quando la ottengono, diventano dipendenti come da una droga e la loro vita diventa una continua ricerca di questa stimolazione. Se non pensi che ci sia un guadagno di energie quando le persone ti osservano costantemente…pensa che una persona sola che ti fissa con una camera a circuito chiuso accende la tua pelle.

B: Quindi uniamo questo ai campi di prigionia.

D: Quindi….si, è tutto connesso.

B: Ok.

D: Questa coscienza…quando hai paura di qualcuno che ti opprime, la tua energia carica il suo campo. Quando provi paura mandi energia fuori dal tuo campo.

Quando senti amore e fiducia allora prendi energia per te dal cosmo. Questo ha un effetto biologicamente curativo.
    Ho una intervista che pubblicherò col Dr.Glen Rein in cui ha provato a livello microbiologico con la genetica molecolare, che la molecola del DNA cambia la sua forma in base all'energia che le mandi con la coscienza e quando mandi l'emozione della gratitudine, questa è la parola che ha trovato più importante.

La gratitudine, più di tutto il resto, cura il DNA danneggiato. Puoi uccidere il DNA col cosiddetto “heat fix” e si srolota e col senso di gratitudine, il DNA si riavvolge e ritorna assieme, letteralmente.

K: Questo vale anche per il progetto “Lotus” di Dan Burisch, perchè abbiamo visto la guarigione in video, si crea da sola. Hai la cellula malata qua e la cellula sana qua e vedi l'energia che passa dal cristallo con la luce e arriva sulla cellula malata e la cura è un fenomeno favoloso!
    Stai parlando di energia che si può attrarre o respingere.

D: Si. Ho parlato con Dan al Caltech. Un evento suo, voi eravate lì e avete visto ed è stata la prima pubblicazione del video di quello che ha visto davvero.
    Ora il contributo a questa scienza di Dan è quello di avere un filmato che mostra come funziona e mostra l'aprirsi di questi piccoli wormhole che sembrano noci, piccoli portali e mostra come passa l'energia.

Ora, immaginate questo per un secondo, immaginate di essere infettati da un virus e cosa vi ho insegnato del DNA? Sappiamo che quando sentiamo rabbia, il DNA si danneggia. Il DNA può srotolarsi e danneggiarsi quando provi rabbia. Quando senti amore e gratitudine il DNA malato si riavvolge veramente e torna sano. Quindi anche se prendete il virus, è importante quanto la vostra coscienza controlla il corpo.

Quindi accade che, in questi paesi in cui le persone vivono in uno stato di assoluta disperazione dove non c'è speranza e gratitudine, non c'è attitudine positiva, per loro è difficile combattere i virus perchè la loro coscienza non ripara il corpo. Però puoi prendere una malattia ma senza subirne effetti.”
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.237

————–
    e non mi piacciono le catene di s.antonio della paura…solo un opinione.

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1427.10

RESISTERE ALLA POLITICA DELLA PAURA di John Mack

Alcuni di noi si stanno accorgendo del pericolo della politica della paura.
    Voci si alzano dall'opposizione. Catharine Gamboa di Baltimora scrive all'editore: Io rifiuto di sottomettermi al terrore, rifiuto di essere impudentemente manipolata da questi sinistri battiti di tamburo, e Steve Mavros di Philadelphia dichiara di essere stufo di vivere nella paura e stanco degli allarmi che mi dicono se fare o meno una passeggiata (New York Times, 9 Settembre, p.A32). Kasey Hrehocik, studentessa della Poteet High School in Texas, ha scritto un documento che si oppone alla fabbrica della paura con cui ci dicono di convivere. Quando permettiamo alla paura di oltrepassare le difese sociali che tengono insieme i nostri ideali ed i nostri valori ha ammonito, permettiamo alla nostra casa, l'America, di diventare una palude ricoperta di immondizia riempita di manipolazioni ed inganni.

Ma le voci di queste coraggiose persone devono trovare unione, in una crescente onda di resistenza. Il pessimo uso della paura finalizzata al controllo delle nostre menti potrebbe rasformarsi in un nuovo cardine della nostra coscienza nazionale, e chi appartenga ad ogni livello del nostro sistema educativo deve poter riconoscere i segnali di tale velenosa strategia. Solo aprendo gli occhi, credo, saremo in grado di preservare i nostri valori nazionali e la nostra integrità, e riusciremo a compiere le scelte intelligenti, dalle quali dipendono la vera “sicurezza” ed il suo raggiungimento.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma nemmeno per sogno Carlez… non dar retta a queste cose.

Credo che siamo vicini ad un vero passaggio di era. Miglioreremo sicuramente, altro che..

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

windrunner
    Partecipante

Concordo pasgal e richard 🙂

Ad ogni modo non siamo inermi e non lo dobbiamo essere!
    Abbiamo tutte le possibilità per poter debellare malattie e quant'altro.

Dobbiamo solo decidere… lo voglio davvero oppure no?

Ciao !

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

poi resta la legge universale del Libero Arbitrio scritta nella trama dell'Universo come ci spiega Wilcock interpretando la Legge dell'Uno e io credo debba essere corretto.
    Ho iniziato la mia ricerca di una visione positiva proprio per questa gabbia di paura.

Mr.Rouge
    Partecipante

Per la Legge di Attrazione, se credi che tutto andrà male entrerai in risonanza con questa vibrazione, e l'universo esaudirà le tue richieste! Dobbiamo pensare positivo e guardare con serenità al futuro, senza perdere di vista la realtà, ma sapendo che andrà tutto bene… come dice Pasgal, ci sarà un cambio d'era, la nostra società finirà, ma per come la vedo io direi: finalmente!

Carlez
    Bloccato

ragazzi ok tutto quello che voleteanche io penso positivo ecc. ma non centra nulla con il libero arbitrio e cavolate varie se un governo o chissacchi decide di disperdere un virus non ci sono cazzi che reggono, insomma se vogliono decimare il mondo lo faranno come hanno fatto l'11 settembre 2001. e senza problemi…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Sono due cose diverse abbattere due torri e decimare il mondo
    Carlez, cambia direzione 😉

GATO
    Partecipante

[quote1225212300=Mr.Rouge]
    Per la Legge di Attrazione, se credi che tutto andrà male entrerai in risonanza con questa vibrazione, e l'universo esaudirà le tue richieste! Dobbiamo pensare positivo e guardare con serenità al futuro, senza perdere di vista la realtà, ma sapendo che andrà tutto bene… come dice Pasgal, ci sarà un cambio d'era, la nostra società finirà, ma per come la vedo io direi: finalmente!
    [/quote1225212300]

QUOTO! e aggiungo anche che ho constatato di persona che in questi ultimi 12-24 mesi moltissime persone hanno iniziato a frullare in testa loro molte idee e concetti che in questo e altri forum/libri vengono nominati;
    ma è solamente quando se ne parla che ci si accorge che molti (chi più chi meno) sanno….è come se una fettina della nostra conoscenza andasse nella testa di tutti gli altri…come ad infarinarli….siano queste buone o cattive idee….
    Capite perchè chi detiene e controlla le “informazioni” semina panico-morte-terrore-malvagità-sofferenza? seminano basse frequenze per inquinare i nostri cuori di energia….e noi le amplifichiamo inconsapevolmente.
    Materialmente siamo quello che mangiamo….mentalmente siamo quello che pensiamo…ci viene dato tutto come pappa pronta e pagandola oltretutto ben cara….
    Riappropriamoci dei NOSTRI pensieri, (dai a Cesare quel che è di Cesare)

FINALMENTE !

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

“Capite perchè chi detiene e controlla le “informazioni” semina panico-morte-terrore-malvagità-sofferenza? seminano basse frequenze per inquinare i nostri cuori di energia….e noi le amplifichiamo inconsapevolmente.”

😉

Inoltre semplicemente con la paura, fisiologicamente, si diviene più controllabili mentalmente e fisicamente e meno intelligenti…i lobi frontali risentono di una carenza di sangue che per la paura viene spinto agli arti per esempio..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.