Paola Barale ha visto un ufo…

Home Forum EXTRA TERRA Paola Barale ha visto un ufo…

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Sul suo blog parla dei suoi 2 aavvistamenti,confermati da un articolo uscito il giorno dopo sul quotidiano!
    Ecco il suo racconto:

Ragazzi buongiorno, come va ?
    Come procede la vostra calda estate?
    A me tranquillamente bene, Ufo a parte… vi spiego….

Due sere fa, guardando il cielo pieno di stelle, vedo ad un certo punto una luce grande, strana avvicinarsi lentamente … Era abbastanza grande, molto più di una stella e con un bagliore intorno. Non poteva essere un aereo, io, almeno, non ne ho mai visti fatti così…. , si avvicina sempre più, si ferma e poi velocissimamente torna indietro e sparisce nel cielo….. avete mai visto un aereo indietreggiare? io no…..
    Più o meno la stessa cosa è successa anche la sera prima, ma non l'ho presa troppo in considerazione….. ho detto… sarà il caldo. ma la seconda volta no….
    Allora scrivo un sms al mio amico Andrea, il pazzo che mi ha vestito alla talpa: – Andrea, mi sa che ho visto gli ufo… risposta sua:-sei di una simpatia incommensurabile….. al che mi sono sentita anche un pò cretina….. allora l'ho detto a Stefano, ve lo ricordate? L'altro pazzo amico mio, nonchè mio autore sempre alla talpa….. neanche lui mi ha creduto….. se non mi credono loro…..
    Ma, stamattina sul giornale notiziona (vedi foto)…..
    Secondo voi… che cos'era?…. a me piace pensare che siano davvero gli ufo….. siccome non mi era mai successo, ho espresso anche un desiderio…. se non capita sto giro…… altro che stelle cadenti…..
    Baci e buone vacanze a tutti….. ci sentiamo tra un ufo e l'altro…

Qui anche la foto…
    http://blog.paolabarale.it/post/1207105864/UFO

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ti ricordi Paola Harris…diceva, per arrivare prima alle persone con questo tipo di notizie ci vogliono i Vip

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

L'avevo anche io ieri Negue
    credo che non sia la sola
    solamente che non si vogliono esporre

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.