Papa (Buono) Giovanni XXIII e gli UFO

Home Forum TEOLOGIA Papa (Buono) Giovanni XXIII e gli UFO

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=rRC1Uqwac-8&feature=sdig&et=1243468977.2

Incorporamento disattivato su richiesta dell'utente

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

Questo si ch'e' uno Scoop :bravo:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

NON LASCIATEVI SORPRENDERE!
    RICORDATE, RICORDATE ORA E SEMPRE:
    DIO È PACE E AMORE. È FELICITÀ DELLO SPIRITO E DEL CORPO. È UNITÀ SUBLIME DI ANIME ILLUMINATE, AMANTI L'UNA DELL'ALTRA.
    PER QUESTA GRANDE CONSAPEVOLEZZA, I MIGLIORI FIGLI DI DIO SI SONO IMMOLATI CON IL DOLCE E SERENO SORRISO SULLE LABBRA E, IN VERITÀ, QUESTO FECE PAPA GIOVANNI XXIII, QUESTO FECE JOHN KENNEDY, QUESTO FARANNO ALTRI, ASSERTORI IRRIDUCIBILI DEI VALORI UNIVERSALI DELLO SPIRITO ETERNO.
    NOI GUARDIAMO ATTERRITI, ADDOLORATI DI QUESTA VOSTRA IMMATURITÀ, MA NON MUTI NÉ INSENSIBILI PERCHÉ, ANCORA UNA VOLTA, VI DICIAMO:
    FIGLI DELLA TERRA, UNITEVI IN PACE CON DIO, AMATEVI GLI UNI E GLI ALTRI COME FRATELLI, CON GIUSTIZIA, PACE E AMORE E GETTATE IN FONDO AGLI OCEANI LA MATERIA CHE VI OPPRIME E VI NEGA IL DIRITTO DI ENTRARE NELLA GRANDE E BEATA FAMIGLIA UNIVERSALE!
    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/631128_1.htm

Eugenio Siragusa
    Catania, 28 Novembre 1963

🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

e chissà perchè quando sento le parole famose del Papa Buono : date la carezza ai vostri bambini mi viene la pelle d'oca….SEMPRE

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

marì
    Bloccato

[quote1243519502=farfalla5]
    e chissà perchè quando sento le parole famose del Papa Buono : date la carezza ai vostri bambini mi viene la pelle d'oca….SEMPRE
    [/quote1243519502]

IDEM! … non dimentichiamoci di Luciani pero' 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

e anche di mio paesano….Papa Wojtyla

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Papa Luciani, un martire, che D-o lo abbia in Gloria…

FREESPIRIT
    Partecipante

ciao a tutti, secondo il mio parere, ed è solo il mio parere, il Papa Buono, non volle parlare di questo incontro poichè temeva il panico delle popolazioni!!e forse, e dico forse, sbagliò anche lui.Ma era un'essere umano con i limiti umani.In ogni caso io sono molto affezionata al ricordo di Papa Roncalli, è stato il papa della mia infanzia e quella sera quando disse dalla sua finestra”Ora che rientrate a casa date una carezza ai vostri piccoli” per mè è un dolce ricordo. :si:

marì
    Bloccato

Discorso della luna

[link=hyperlink url][youtube=425,344]snMCpvJw2bc[/link]

FREESPIRIT
    Partecipante

grazie mari, per avere postato il famoso discorso.ciaoo :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.