Paradiso terrestre, NWO?

Home Forum PIANETA TERRA Paradiso terrestre, NWO?

Questo argomento contiene 59 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 60 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

[quote1224190767=Pyriel]
    Di certo non ci sono latrine o donne
    [/quote1224190767]

Ma vi rendete conto????

deg
    Partecipante

[quote1224190953=mesKalito]
    [quote1224190767=Pyriel]
    Di certo non ci sono latrine o donne
    [/quote1224190767]

Ma vi rendete conto????

[/quote1224190953]

Si, meskalito, si ……..
    E' meglio che sto zitta…..

Pyriel
    Bloccato

Pensate pure a modo vostro, nessuno v'impone di pensare come Dio, ma non crediate di arrivare da qualche parte se
    continuate a pensare da uomini. I Suoi pensieri scendono
    dal Cielo in ogni epoca, ma chi non li accoglie non li conosce,
    dunque non può nemmeno smentirli. C'è qualche altro qui?

meskalito
    Partecipante

Perdonatemi se non ho ancora raggiunto lo stato energetico necessario per avere compassione degli psicopatici.

ezechiele
    Partecipante

[quote1224191054=mesKalito]

Guarda BIO,purtoppo l'unico modo di saperlo è diventare Pyrel,visto che solo lui insieme a world e michele2000turbo l'hanno visitato.
    Mi dispiace ma devi farti un corso intensivo all'opus dei e poi un master dai gesuiti !dodge

[/quote1224191054]
    secondo me se rileggi benebenebene ne trovi ALMENO ancora uno….

e citando una facezia d'annata…..
    (il re)alla regal consorte tua madre la regina ne ho fatto diciassette soltanto stamattina
    (la regina) se m'alzo le vesti, se guardi di sotto, vedrai mio consorte che arrivi a diciotto! hahaha

meskalito
    Partecipante

😀
    Ma dite che i padri fondatori di ag questa sera abbiano deciso fosse meglio lasciarci sbollire per bene?

ezechiele
    Partecipante

mh….

madame e' una VERA signora quindi, semplicemente, distrattamente, non ha fatto caso.

pas e compagnia secondo me son finiti in qualche campo di grano a sgorgare wodka aspettando una formazione di crop (ovviamente solo per entrarre in uno stato alterato di coscienza) hahaha

Pyriel,

sollevi questioni interessanti ma credo che se solo impiegassi un minimo di energia per essere un poco piu d'incontro l'empatia sarebbe davvero molto piu importante….

BIO
    Partecipante

…e sì sembra proprio così…

deg
    Partecipante

[quote1224191718=ezechiele]
    mh….

madame e' una VERA signora quindi, semplicemente, distrattamente, non ha fatto caso.
    [/quote1224191718]

Grazie per il complimento Eze, ma la signora, a volte, è meglio che stia zitta sennò potrebbe rimpiangere dopo di ….. non aver detto abbastanza!! :hehe:

meskalito
    Partecipante

[quote1224191842=ezechiele]
    Pyriel,

sollevi questioni interessanti ma credo che se solo impiegassi un minimo di energia per essere un poco piu d'incontro l'empatia sarebbe davvero molto piu importante….
    [/quote1224191842]
    In quel caso prometto di attenuare gli effetti tossici del fungo che risiede dentro me :teso2:
    :eyebro:

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 60 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.