parliamo dei vostri avvistamenti?

Home Forum EXTRA TERRA parliamo dei vostri avvistamenti?

Questo argomento contiene 119 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 120 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

sembrerebbero due creature che giocano insieme….
    palloni meteorologici…no !!!!!!!!!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

esatto ho avuto proprio questa impressione, come quando ho visto le prime volte i filmati simili del Messico

lila
    Partecipante

è un video che ho trovato .
    Questo avvistamento è avvenuto nella zona dove abito .
    Secondo voi sono EBANIS?
    [youtube=425,344]5vvMgxeg9v8

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Ciao Lila
    un video interessante , ma con pochi elementi
    per valutarne grandezze e altezze.
    certo che se fosse un velivolo potrebbe
    essere una astronave di luce più che un EBANI.

:bay:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se è reale allora ha filmato un fenomeno luminoso come quello di Stephenville
    e altri piu recenti

[youtube=425,344]jPY50FrWGhs

http://www.altrogiornale.org/search.php?q=stephenville&r=0&s=Cerca&in=&ex=&ep=&be=&t=all&adv=0

http://www.nowiny24.pl/apps/pbcs.dll/article?AID=/20090609/REGION00/115733943

non direi ebani, direi forme di luce, oggetti luminosi che muovendosi ad una certa velocità lasciano quella impressione nel video

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1245100418=Richard]
    non direi ebani, direi forme di luce, oggetti luminosi che muovendosi ad una certa velocità lasciano quella impressione nel video
    [/quote1245100418]

Esatto,
    oppure un flop

scarsa qualità della fotocamera del cell
    mentre riprendi una lampada verde o un laser

…..ma è solo un ipotesi

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

UFO a Bogota (?) 12 giugno 2009
    [youtube=425,344]_ofu3rtp04E

raistlin
    Partecipante

Parlo di quel fortunello di mio fratello: io mi guardo sempre per bene il cielo appena posso e lui in giro con gli amici la scorsa notte di sabato, nota della strane luci dalla macchina.
    Poteva sembrare un aereo basso o un elicottero a prima vista ma la zona in cui si trovava, nei pressi di Jesi (AN), non permette sorvoli così bassi.
    E' verso la fine della Vall'Esina, una valle che di lì a poco, risalendo per la fonte, si stringe subito e si tuffa negli appennini, inoltre non sentivano rumore di motori di nessun genere e lì la campagna è silenziosa, si avverte un trattore a kilometri di distanza. Per non parlare del fatto che non erano solo luci bianche, ma gli sembrava di distinguere altri colori.

Il giorno dopo lo chiama un suo amico che più o meno nello stesso periodo quella notte stava percorrendo la statale della vall'esina per tornare da Jesi a Fabriano. Gli ha raccontato che ad un certo punto ha svegliato la ragazza che dormiva di fianco a lui per chiederle cosa pensava che fossero quelle luci che vedeva più avanti a lato della strada.
    Si trattava di tre sfere luminose immobili, una bianca, una blu e una rossa. Mentre si avvicinavano, arrivati a pochi metri sono schizzate via scomparendo in pochi secondi alla vista.
    Questo più o meno all'altezza di Moie, a pochissimi kilometri da Jesi.

A Moie nei giorni seguenti sono stati trovati per la prima volta (quest'anno) cerchi nel grano: tre grossi cerchi uniti da due linee descritti nel riferimento del Corriere Adriatico. Però non riesco a trovare delle foto. Ho chiesto a mio fratello di cercare il campo questo fine settimana, vediamo se collabora, 'so ragazzi…

Comunque, che bello, gli sarà sembrato di essere in Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo.
    Io vado laggiù a vendemmiare a settembre, speriamo………..

http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=C9FBA3902682D8C2C62B63FC99801B2C

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 120 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.