Parliamo di UFO

Home Forum MISTERI Parliamo di UFO

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  texeira 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

texeira
    Partecipante

come da titolo.

Vorrei sapere:

1- ci credete o meno

2- se ci credete:
    – cosa intendete voi per UFO
    – quali tetimonianze valutate come attendibili
    – quali fonti di informazione considerate
    – pensate che sia già avvenuto un contatto o meno
    – pensate che le autorità ne nascondano la presenza

3- se NON ci credete come ve li spiegate

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

1- ci credete o meno

2- se ci credete:
    – cosa intendete voi per UFO

oggetti volanti non identificati
    tra cui ci sono ormai oggetti identificati e secondo me extraterrestri oltre a speciali tecnologie terrestri

– quali tetimonianze valutate come attendibili
    migliaia di testimonianze combacianti da una parte all'altra del mondo e tra culture diverse
    testimonianze di personale professionale nell'ambito dell'aeronautica o anche in ambito scientifico ecc..
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.704
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.598
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.440

ai miei stessi occhi perchè ho visto tre ufo discoidali

– pensate che sia già avvenuto un contatto o meno

si che siano avvenuti negli anni avvistamenti con numerose persone contemporaneamente o contatti diretti tra rappresentanti di altri pianeti e terrestri

– pensate che le autorità ne nascondano la presenza

penso che solo pochi tra quelli che consideriamo autorità sappiano qualcosa e nascondano per ordini ricevuti o per convinzione di fare il bene, mentre la vera informazione è rimasta in mano a una strettissima minoranza che fa i propri interessi, penso che sia molto possibile

fonti di informazioni, tra quelle che abbiamo a disposizione, direi solo da internet qua in Italia, secondo una personale analisi le seleziono

ginomica
    Partecipante

io ci credo eccome
    sono veicoli di materia sconosciuta all'uomo in grado di viaggiare nel cosmo e probabilmente nel tessuto dello spazio tempo.
    le 2 testimonianze che ritengo piu attendibili,sono quelle di mia nonna e mio zio,che quamdo avevo 5 anni,una sera videro sopra casa mia,all'altezza di circa 20-30 metri un disco di luce del diametro di 25-30 metri roteare su se stesso,per circa un minuto,per poi decollare in una frazione di secondo e sparire nello spazio profondo….la seconda e quella di un caro amico,che in compagnia di una sua collega di lavoro,una signora di una certa età,una sera di circa 5 o 6 anni fa,tornando dal lavoro videro un globo di luce enorme illuminare la notte a giorno,sopra i tetti di alcune case distanti non piu di 60-70 metri da loro….di questi due casi non esistono prove fotografiche o video,ma io li porterò sempre con me per l'attendibilità delle persone che me li hanno raccontati…
    penso che probabilmente un contatto sia già avvenuto,e sicuramente le autorita non raccontano mai tutto quello che sanno,ed in generale non raccontano mai la verità assoluta delle cose…. :bay:

CANERO
    Partecipante

A meno che un uomo non senta di avere una memoria abbastanza buona, è meglio che non s'arrischi mai a mentire.
    Mi riferisco a chi ha aperto questo topic.
    Non cadete in questo gioco meschino.
    texeira…con quali motivazioni cerchi di fare questo sondaggio?

texeira
    Partecipante

se volete partecipare paretecipèate; se vi sentite perseguitati evitate di rispondere.
    Grazie in anticipo a chi vorrà collaborare senza produrre sterile polemica.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

l'importante sarebbe che tutti fossimo qua per collaborare e non per tirarci le pizze in faccia
    tanto nessuno ci guadagna fama e potere…e' un luogo di discussione si spera costruttiva

marì
    Bloccato

[quote1257414915=Richard]
    l'importante sarebbe che tutti fossimo qua per collaborare e non per tirarci le pizze in faccia
    tanto nessuno ci guadagna fama e potere…e' un luogo di discussione si spera costruttiva
    [/quote1257414915]

“Oggi è in atto una biforcazione tra chi crede nella “realtà” del sistema e chi sente la Forza. I credenti si suddividono tra servi, riformisti e ribelli; combattendosi tra loro, conservano il sistema, ovvero il potere. I senzienti sviluppano la cognizione diretta e conquistano [u]la libertà dal bisogno[/u].
    G.Conforto

😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1257415494=ginomica]
    io ci credo eccome
    sono veicoli di materia sconosciuta all'uomo in grado di viaggiare nel cosmo e probabilmente nel tessuto dello spazio tempo.
    le 2 testimonianze che ritengo piu attendibili,sono quelle di mia nonna e mio zio,che quamdo avevo 5 anni,una sera videro sopra casa mia,all'altezza di circa 20-30 metri un disco di luce del diametro di 25-30 metri roteare su se stesso,per circa un minuto,per poi decollare in una frazione di secondo e sparire nello spazio profondo….la seconda e quella di un caro amico,che in compagnia di una sua collega di lavoro,una signora di una certa età,una sera di circa 5 o 6 anni fa,tornando dal lavoro videro un globo di luce enorme illuminare la notte a giorno,sopra i tetti di alcune case distanti non piu di 60-70 metri da loro….di questi due casi non esistono prove fotografiche o video,ma io li porterò sempre con me per l'attendibilità delle persone che me li hanno raccontati…
    penso che probabilmente un contatto sia già avvenuto,e sicuramente le autorita non raccontano mai tutto quello che sanno,ed in generale non raccontano mai la verità assoluta delle cose…. :bay:
    [/quote1257415494]
    non si puo' cancellare a priori il valore della testimonianza umana, fa parte della storia dell'uomo

[youtube=425,344]NOTKw6yY-y0

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

non ho avuto questo privilegio, di vederne uno, ma so che ci sono!!!!!
    per me la matematica non è un opinione, tutta questa gente che racconta di vari avvistamenti, gli Ufo nell' Arte e le testimonianze di Disclosure Projekt….per me esistono, eccome!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

texeira
    Partecipante

“so che ci sono” è un affermazione imprudente: probabilmente ci sono.
    Quanti di questi UFO secondo voi sono riconducibili a veicoli di provenienza/tecnologia aliena?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.