pasgal's images

Home Forum L’AGORÀ pasgal's images

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[link=http://www.pbase.com/pasgal/luigi_e_carmen_wedding]pasgal's images[/link] http://www.pbase.com/pasgal/luigi_e_carmen_wedding

Grana grossa e forti contrasti sono voluti, mi sono ispirato alla tecnica di uno dei più grandi fotografi al mondo per il wedding.

Tutte assolutamente senza flash.

Grazie a chi le vedrà 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho capito bene? Le foto sono fate senza flash? Sono stupende :ok!:
    L' atmosfera di queste foto sembra essere di un vecchio film con la Magnani, un' Italia dove in ogni momento della vita ci sono diverse generazioni…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Xeno
    Partecipante

Complimenti per la sposa :ok!:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Si farfallina tutte rigorosamente senza flash. Per farle, oltre a dover avere la conoscenza della tecnica, occorre una buona attrezzatura e sicurezza.

Scattare in una chiesa senza flash è un rischio, visto che i diaframmi saranno spesso a tutta apertura, ogni foto può perdere il punto di messa a fuoco in quanto che con diaframmi molto aperti si riduce al massimo la profondità di campo. Poi ci sono tante altre ragioni per temere di fotografare senza flash in scene di scarsa luce…

Però se si ama la fotografia, ed io la amo, i rischi non esistono più e si da spazio al sentimento.