Pasqua Illusion

Home Forum L’AGORÀ Pasqua Illusion

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sev7n 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

sev7n
    Partecipante

Questo e' per tutti voi !!! !amazed

Sono opere di Julian Beever artista che non disegna sulla strada i Santi della Festa locale, ma illusioni ottiche spettacolari che sembrano essere reali, veramente presenti sul manto della strada.

Guardate voi stessi che bellezze straordinarie ha disegnato questo artista.

[youtube=425,355]SOV1srK0hhg

[youtube=425,355]ltZcnnBSbuk

!lol

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Lo conoscevo già, grazie per avermelo rifatto vedere, davvero eccezionale!

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Quantico
    Quantico
    Partecipante

anche io ma è sempre spettacolare da vedere 🙂

Tillandsias
    Partecipante

Spettacolare!!!

sephir
    Partecipante

Mi fa pensare escher…bravissimo!mi chiedo che tipo di colore usa e quale sia l'effetto dal vivo!

mysterio
    Partecipante

[quote1218407716=sephir]
    Mi fa pensare escher…bravissimo!mi chiedo che tipo di colore usa e quale sia l'effetto dal vivo!
    [/quote1218407716]

chissà..forse dal vivo l'effetto sarebbe leggermente meno “appariscente”..forse ci accorgeremmo meglio che si tratta di illusioni ottiche..perchè magari le foto sono scattate dalla prospettiva migliore..quella che rende maggiormente “verosimili” tali immagini creando nell'occhio umano l'illusione della profondità..

la mia è solo un'ipotesi comunque..sta di fatto che sono dei veri CAPOLAVORI di arte..

Sephir..ti ringrazio per aver riportato in auge questo topic che finora mi era sfuggito..facendomi conoscere questo artista

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ce n'è di talenti….

ma perchè non sono conosciutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1218449754=farfalla5]
    Ce n'è di talenti….

ma perchè non sono conosciutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????
    [/quote1218449754]

Ciao farfalla!
    Coloro che meritano non li vedi mai sui circuiti mediatici “normali”, perché lì ci arrivano quasi exclusivamente i corrotti.
    Purtroppo avere talento non è garanzia di fama.
    Ma penso che talvolta questi artisti non lo cercano nemmeno, “quel tipo” di fama e preferiscono creare nella serenità e l'appagamento sincero, seppur più limitato, di chi li apprezza veramente.

sephir
    Partecipante

[quote1218454834=mysterio]
    [quote1218407716=sephir]
    [/quote1218407716]

chissà..forse dal vivo l'effetto sarebbe leggermente meno “appariscente”..forse ci accorgeremmo meglio che si tratta di illusioni ottiche..perchè magari le foto sono scattate dalla prospettiva migliore..quella che rende maggiormente “verosimili” tali immagini creando nell'occhio umano l'illusione della profondità..

la mia è solo un'ipotesi comunque..sta di fatto che sono dei veri CAPOLAVORI di arte..

Sephir..ti ringrazio per aver riportato in auge questo topic che finora mi era sfuggito..facendomi conoscere questo artista

[/quote1218454834]
    Ah, vedi, piccoli gesti possono portare un po di gioia… :legg:
    Grazie a te!
    comunque anche io penso come te che dalla foto la prospettiva sia decisamente quella ideale perchè risulti al massimo della sua bellezza!
    Ma è comunque sbalorditivo…a volte penso “che pazienza!”…ma poi una vocina mi dice …”che passione….!”

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.