pena di morte & company

Home Forum PIANETA TERRA pena di morte & company

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 44 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

… in cuor mio non mi riconosco molto quando faccio certi discorsi ma ogni tanto ne sento “certe” e il mio pensiero arriva li…

per chi abusa dei bimbi: pena di morte (la tortura eterna non credo sia prevista da alcun codice)

per chi stupra… ZAC via le palline….

per chi ruba soldi pubblici: ESILIO

#sang

certo che se le prigioni son piene di morti di fame poi i malviventi ce li teniamo belli stretti e gli paghiamo pure lo stipendio…..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1235584418=ezechiele]
    … in cuor mio non mi riconosco molto quando faccio certi discorsi ma ogni tanto ne sento “certe” e il mio pensiero arriva li…

per chi abusa dei bimbi: pena di morte

per chi stupra… ZAC via le palline….

per chi ruba soldi pubblici: ESILIO

#sang

certo che se le prigioni son piene di morti di fame poi i malviventi ce li teniamo belli stretti e gli paghiamo pure lo stipendio…..
    [/quote1235584418]

Eze la pena di morte non risolve il problema…
    questo, cioè l'abuso del sesso è la conseguenza di indottrinamento sbagliato…

metafisicamente parlando probabile che gli stupratori a loro volta erano stuprati…

le donne che vanno mezze “niude”….forse erano delle donne tipo musulmane…oggi si devono mostrare…

chi ruba a sua volta era derubato….e così la catena non si spezzerà mai…

bisognerebbe invece partire dall'educazione….dalle fondamenta…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

guarda Farfallina mi bolle il sangue….

mio fratello lo hanno “tirato via” per un pelo, aveva 11 anni e un “signore” stava cercando di abbindolarlo sul bus, fortunatamente un vicino se ne e' accorto avvisando l'autista

io stesso sono stato molestato un paio di volte da adolescente, da parte di altri “signori” e per fortuna ho le spalle larghe

quando sento di questi signori mi bolle il sangue nelle vene…

il karma francamente mi ha un po rotto le OO …. bisogna avere la forza di prendere la vita per le corna e dare una direzione al destino…

quello che si e' stati o che si ha subito non giustifica a perpetuare l'errore o a buttarsi sul suo contrario, errare e' umano ma perseverare….

comunque non giustifico ne concepisco in alcun modo le violenze sui minori. in alcun modo.

la pena di morte e' solo un pagliativo mi rendo conto…

Spiderman
    Partecipante

Hai toccato tre “tasti” pesanti ezechiele, 2 poi in particolar modo. Se ribolle il sangue a parer mio sei più che giustificato, la pena di morte no, ma una bella lezione quando ci vuole ci vuole.

Pyriel
    Bloccato

….

Ezechiele… se lo dici con quell'avatar li fai scappare tutti… io almeno mi fermo alla brace!

davide
    Partecipante

dove si applica la pena di morte non mi sembra che abbiano risolto il problema.
    il castrare con i farmaci i violentatori,magari non violenteranno piu ma sfoceranno la loro aggressivita in altro modo.
    in realta si dovrebbe lavorare di piu sull'incrementare istituti di recupero.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Eze anch'io purtroppo ho avuto due,tre problemini…

uno era il prete schifoso, grasso….(quando ho raccontato ai miei non mi credevano)….

un'altro era uno sconosciuto sulle scale di casa mia….scappai in casa…

poi un cugino….

però come si fa a assistere alla passarella delle nudità…
    delle ragazze pronte a tutto pur di esibirsi…
    hai visto quando apri le pagine web….?!?

il sesso sembra unico piacere del mondo….
    ma se è vero che la carne è debole….
    basta guardare la tv per…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

my
    Partecipante

sono contraria alla pena di morte, e per certi tipi di reati la trovo una risoluzione troppo “semplice” allora per come la vedo io
    violenze sui minori (compresi gli stupri, e le vendite degli organi) torture di ogni ordine e grado : ustioni,botte, sevizie varie di tutto di piu'…perchè i bambini NON SI TOCCANO!!!!
    violenza sulle donne CASTRAZIONE A CRUDO COME VIENE FATTI AI CONIGLI.
    per gli omicidi galera eterna
    per chi ruba i soldi pubblici: galera

saro' cattiva, ma stè cose mi fanno veramente…inc…..

Pyriel
    Bloccato

E per l'istigazione femminile verso l'istinto maschile niente?

my
    Partecipante

[quote1235587445=Pyriel]

E per l'istigazione femminile verso l'istinto maschile niente?
    [/quote1235587445]

mh ci devo pensare….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 44 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.