Pensiero Assurdo ?

Home Forum PIANETA TERRA Pensiero Assurdo ?

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ultracorpo 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

ultracorpo
    Bloccato

Sto guardando il funerale solenne alle povere vittime del terremoto. e mi si stringe il cuore ancor di piu' quando vedo quelle piccole bare bianche, con sopra i giocattolini dei poveri bimbi.

nelle emozioni mille pensieri vorticosamente vanno e vengono.

e mi sfiora anche quello del sacrificio umano.

e penso :

se tutto non è casuale, se tutto è controllato da uno o piu' poteri forti e occulti che governano la nostra vita sulla terra,

se penso alla massoneria.

penso i loro riti.

le loro iniziazioni.
    i loro compiti da espletare affichè ne facciano parte.

e vedo attentati, kamikaze, torri gemelle, tsunami, terremoti..funerali solenni, riti, codici di preghiere, e codici biblici in letture apocalittiche.

costantemente a cadenza regolare, con orari, tempi dai significati misteriosi e cabalistici.

Vi chiedo e mi chiedo : E' RAZIONALE PENSARE A SACRIFICI UMANI ?

ultracorpo
    Bloccato

Berlusconi, oggi stai a fianco alla morte e al dolore.

Oggi puoi cambiare per sempre.

Oggi puoi toccare la morte il dolore.

Oggi puoi cambiare per sempre.

deg
    Partecipante

Forse sta soltanto dandosi importanza recitando, portato dalla folla in delirio, ciò che pensa essere il grande ruolo della sua vita.
    Ma chissà, un miracolo! :hehe:

Spiderman
    Partecipante

[quote1239394090=deg]
    Forse sta soltanto dandosi importanza recitando, portato dalla folla in delirio, ciò che pensa essere il grande ruolo della sua vita.
    Ma chissà, un miracolo! :hehe:
    [/quote1239394090]

Il miracolo se lo fa da solo, non dimenticare che lui è l'unto..

Pyriel
    Bloccato

E se un giorno di questi Dio gli togliesse l'alito? Sarebbe ancora convinto di essere onnipotente? Nemmeno i fra' massoni sono immortali.

cenereo
    Bloccato

[quote1239396745=Pyriel]

E se un giorno di questi Dio gli togliesse l'alito? Sarebbe ancora convinto di essere onnipotente? Nemmeno i fra' massoni sono immortali.
    [/quote1239396745]
    ..stai tranquillo che gia è smorzato da tempo…difatti gli escono solo latrati

Pyriel
    Bloccato

Allora aspetterò i guaiti…

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… per adesso … sento solo grugniti … di felicità :hehe:

https://www.facebook.com/brig.zero

zret
    Partecipante

Ultracorpo, non ti sbagli. E' stato un sacrificio umano oltre che un esperimento con H.A.A.R.P.

Ciao

Omega
    Partecipante

[quote1239518542=ultracorpo]
    e vedo attentati, kamikaze, torri gemelle, tsunami, terremoti..funerali solenni, riti, codici di preghiere, e codici biblici in letture apocalittiche.

costantemente a cadenza regolare, con orari, tempi dai significati misteriosi e cabalistici.

Vi chiedo e mi chiedo : E' RAZIONALE PENSARE A SACRIFICI UMANI ?
    [/quote1239518542]
    Senza sacrifici non si muovono di un passo, sono dipendenti dalla sofferenza. Anche le fabbriche che ingrassano industriali e la schiavitù (lavoro obbligatorio) è una forma di sacrificare gli umani sull'altare della Patria. Anche nelle chiese pagano-cristiane tutti i giorni sacrificano innocenti – le coscienze degli uomini e corpi dei profeti. Questo sistema politico è un grande sacrifico alle divinità e idoli di legno, sia in pace che in guerra. Le scuole sono un sacrificio umano, anche la falsa medicina. Anche un certo tipo di edilizia. Anche i veleni e l'inquinamento chimico e nucleare è un sacrificio umano a lungo termine. Tutto è calcolato.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.