per il referendum del 12 e 13 giugno IMPORTANTE

Home Forum PIANETA TERRA per il referendum del 12 e 13 giugno IMPORTANTE

Questo argomento contiene 117 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 118 totali)
  • Autore
    Articoli

FREESPIRIT
    Partecipante

RAGAZZI FATE GIRARE QUESTA MAIL PER FAVORE , NON SO FINO A CHE PUNTO LE TV POSSANO DARE SPAZIO A QUESTO EVENTO ED E' UNA COSA IMPORTANTISSIMA GRAZIE
    ——————————————————————————-
    Date: 20 aprile 2011 11:23
    Ciao a tutti,
    confermo la necessità di questo passaparola, aggiungendo che si tratta di informazione per ri-affermare i diritti costituzionalmente garantiti . Il dramma è che sembra la maggior parte della popolazione non sia consapevole di quanto sta avvenendo.
    Quello che Vi porto è solo un piccolo esempio. Sono una ricercatrice, mi occupo di diritto ambientale e di risorse idriche. Ieri mattina dovevo intervenire ad un programma RADIO RAI (programmato ormai da due settimane) per parlare del referendum sulla privatizzazione dell'acqua e chiarirne meglio le implicazioni giuridiche.
    'E arrivata una circolare interna RAI alle 8 di ieri mattina che ha vietato con effetti immediati a qualunque programma della RAI di toccare l'argomento fino a giugno (12-13 giugno quando si terrà il referendum), quindi il programma è saltato e il mio intervento pure.
    Questo è un piccolo esempio delle modalità con cui “il servizio pubblico” viene messo a tacere e di come si boicotti pesantemente la possibilità dei cittadini di essere informati e di intervenire (secondo gli strumenti garantiti dalla Costituzione) nella gestione della res pubblica. Di fronte a questa ennesima manifestazione di un potere esecutivo assoluto che calpesta non solo quotidianamente le altre istituzioni, ma anche il popolo italiano di cui invece si fregia di esser voce ed espressione, occorre riappropriarci della nostra voce prima di perderla definitivamente.
    Il referendum è evidentemente anche questo!
    Mariachiara Alberton

RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM… perchè il Governo non farà passare gli spot ne' in Rai ne' a Mediaset.
    Sapete perché ? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum
    lo scenario sarebbe drammatico per i governanti ma stupendo per tutti i
    cittadini italiani:
    Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E'
    necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone
    Il referendum non sarà pubblicizzato in TV.

I cittadini, non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da votare il
    12 giugno. QUINDI : I cittadini, non andranno a votare il referendum.

Vuoi che le cose non vadano a finire cosi ? Copia-incolla e pubblicizza il
    referendum a parenti, amici, conoscenti e non conoscenti.
    Passaparola!

Dott.ssa Cristina Palmieri

Via Mazzini n.5
    41049 Sassuolo (MO)

Tel. 0536 801600 Fax 0536 806684
    Mail: palmieri@guiduccieassociati.it

:K:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ma non era già stata messa questa cosa?non aveva detto che aveva sbagliato e il suo intento era riferirsi ad una persona in particolare ovvero il destinatario della mail?..o era un altra cosa….

FREESPIRIT
    Partecipante

king, come vedi, nella mail non si dice che è destinata solo all'indirizzo di spedizione ma a tutti coloro che vogliono fare sentire la propria voce, e fare valere il proprio diritto di cittadino italiano. se poi è gia stata postata me ne scuso, in anticipo.
    :bravo:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Referendum 2011. Napolitano esorta l'avvio della campagna di informazione Rai
    http://www.infooggi.it/articolo/referendum-2011-napolitano-esorta-l-avvio-della-campagna-di-informazione-rai/13116/

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1305135404=FREESPIRIT]
    RAGAZZI FATE GIRARE QUESTA MAIL PER FAVORE , NON SO FINO A CHE PUNTO LE TV POSSANO DARE SPAZIO A QUESTO EVENTO ED E' UNA COSA IMPORTANTISSIMA GRAZIE
    ——————————————————————————-
    Date: 20 aprile 2011 11:23
    Ciao a tutti,
    confermo la necessità di questo passaparola, aggiungendo che si tratta di informazione per ri-affermare i diritti costituzionalmente garantiti . Il dramma è che sembra la maggior parte della popolazione non sia consapevole di quanto sta avvenendo.
    Quello che Vi porto è solo un piccolo esempio. Sono una ricercatrice, mi occupo di diritto ambientale e di risorse idriche. Ieri mattina dovevo intervenire ad un programma RADIO RAI (programmato ormai da due settimane) per parlare del referendum sulla privatizzazione dell'acqua e chiarirne meglio le implicazioni giuridiche.
    'E arrivata una circolare interna RAI alle 8 di ieri mattina che ha vietato con effetti immediati a qualunque programma della RAI di toccare l'argomento fino a giugno (12-13 giugno quando si terrà il referendum), quindi il programma è saltato e il mio intervento pure.
    Questo è un piccolo esempio delle modalità con cui “il servizio pubblico” viene messo a tacere e di come si boicotti pesantemente la possibilità dei cittadini di essere informati e di intervenire (secondo gli strumenti garantiti dalla Costituzione) nella gestione della res pubblica. Di fronte a questa ennesima manifestazione di un potere esecutivo assoluto che calpesta non solo quotidianamente le altre istituzioni, ma anche il popolo italiano di cui invece si fregia di esser voce ed espressione, occorre riappropriarci della nostra voce prima di perderla definitivamente.
    Il referendum è evidentemente anche questo!
    Mariachiara Alberton

RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM… perchè il Governo non farà passare gli spot ne' in Rai ne' a Mediaset.
    Sapete perché ? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum
    lo scenario sarebbe drammatico per i governanti ma stupendo per tutti i
    cittadini italiani:
    Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E'
    necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone
    Il referendum non sarà pubblicizzato in TV.

I cittadini, non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da votare il
    12 giugno. QUINDI : I cittadini, non andranno a votare il referendum.

Vuoi che le cose non vadano a finire cosi ? Copia-incolla e pubblicizza il
    referendum a parenti, amici, conoscenti e non conoscenti.
    Passaparola!

Dott.ssa Cristina Palmieri

Via Mazzini n.5
    41049 Sassuolo (MO)

Tel. 0536 801600 Fax 0536 806684
    Mail: palmieri@guiduccieassociati.it

:K:
    [/quote1305135404]
    … è la terza volta che la … :hehe:
    Mariachiara AlbertonREFERENDUM 12-13 Giugno 2011:
    Ho purtroppo riscontrato un uso strumentale di una mia mail. Vi prego quindi di non diffondere ulteriormente. Grazie.
    Per chi fosse invece interessato ad un'informazione sui quesiti referendari può leggere il documento che ho scritto alla seguente pagina internet:
    http://bit.ly/referendum-12giugno
    oppure
    http://www.eurac.edu/en/newsevents/latest/NewsDetails.html?entryid=75341

https://www.facebook.com/brig.zero

FREESPIRIT
    Partecipante

Io l'ho fatto in buona fede, anche perchè la mail mi era arrivata da una persona che ha la mia massima fiducia e stima.Ok comunque ho capito di non firarla piu a nessuno

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1305194455=FREESPIRIT]
    Io l'ho fatto in buona fede, anche perchè la mail mi era arrivata da una persona che ha la mia massima fiducia e stima.Ok comunque ho capito di non firarla piu a nessuno
    [/quote1305194455]

… anche il sottoscritto 😉 solo che mi era venuto un dubbio … così mi sono informato … :lente:

https://www.facebook.com/brig.zero

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Adriano Celentano telefona ad Annozero – Video

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

FREESPIRIT
    Partecipante

grande adriano, speriamo che il referendum si possa tenere, è importante per noi e i nostri figli (e/o nipoti n.d.r.) :vir:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1305322511=FREESPIRIT]
    grande adriano, speriamo che il referendum si possa tenere, è importante per noi e i nostri figli (e/o nipoti n.d.r.) :vir:
    [/quote1305322511]
    Anna ma hai visto con che delicata presa di cu…. ha trattato la satanchè….oh dio non la sopporto proprio :nono:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 118 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.