per le donne del forum

Home Forum SALUTE per le donne del forum

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

romagnoloverace
    Bloccato

deg
    Partecipante

Grazie caro.
    Infatti, da un paio d'anni io ne faccio a meno…………..
    :hehe:

ezechiele
    Partecipante

oggi abbiamo deciso di andare a fare le analisi del sangue per diventare completamente vegetariani…

deg
    Partecipante

Grande passo ragazzi!
    Non dimenticare la vitamina B12!!!! (lievito di birra), e non solo quella probabilmente…..
    Poi ci racconti vero? prossimo passo?

ezechiele
    Partecipante

certo che vi racconto…

prossimo passo? …. mi sto adoperando per spezzare le catene ora come ora

iniziato
    Partecipante

[quote1234716860=deg]
    Grande passo ragazzi!
    Non dimenticare la vitamina B12!!!! (lievito di birra), e non solo quella probabilmente…..
    [/quote1234716860]

cioe?

meskalito
    Partecipante

[quote1234717190=ezechiele]
    oggi abbiamo deciso di andare a fare le analisi del sangue per diventare completamente vegetariani…
    [/quote1234717190]

:cles:

Ma per cosa scusa ? :cles:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1234718130=ezechiele]
    [/quote1234718130]

Eze se la tua metà ha sempre mangiato la carne, non so se può fare un passo così brusco e diventare mamma…????

Fatelo gradualmente…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

skorpion75
    Partecipante

vai tranquillo eze, io sono 2 anni che sono vegetariano, no latte e formaggi ne pesce, solo uova dal mio affittuario che le cresce lui all'aperto, e le analisi escono meglio adesso che prima,i valori sono quasi sempre nel centro del range….(dono il sangue 3 volte l'anno)

deg
    Partecipante

[quote1234746268=iniziato]
    [quote1234716860=deg]
    Grande passo ragazzi!
    [/quote1234716860]

cioe?
    [/quote1234746268]

Nulla di preciso…. Eze parla di fare delle analisi, mi è venuta in mente che forse pensano di intraprendere un passaggio progressivo, seguiti da qualcuno (in genere si fanno le analisi del sangue su richiesta di un medico o simile!), con integratori e roba del genere.
    Ho parlato a vanvera perché qualcuno che conosco mi accennava alla vitamine b12 che, a suo dire, si trovava principalmente nei prodotti di origine animale.
    Magari mi/ci illumini Iniziato!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.