Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORA Per l'utente Pyriel

Questo argomento contiene 499 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 500 totali)
  • Autore
    Articoli

Analfabeta
    Partecipante

Di parole sull'argomento se ne sono spese parecchie, anche troppe per i miei gusti :yesss: Personalmente non ho quasi mai letto i post di pyrel perchè non credo in nessun messia che sia venuto a liberarci dalle catene dell'oppressione :hehe: se vogliamo liberarcene sarà un lavoro lungo e tedioso che dobbiamo fare ognuno personalmente. Pyrel per me era semplicemente il bambino che mangia patatine rumorosamente nel cinema mentre guardo un film, essendo una persona paziente l'ho sempre ignorato ma se arriva la maschera e gli toglie il pacchetto di patatine o lo caccia direttamente fuori dal cinema devo dire che non mortificherei ne me stesso ne la maschera, ma spero che serva al bambino per fargli capire che nella vita puoi benissimo dire quello che pensi ma devi essere abbastanza grande da subirne le conseguenze.

L'utente in questione è una persona che è stata avvisata ripetutamente che il suo atteggiamento infastidiva e visto che questo è appunto un social network essendo sociale è di tutti e non solo di pyrel quindi doveva rispettare le regole di buona educazione. Se mi inviti a casa tua e io faccio i miei bisogni sul tuo prezioso tappeto e come scusa dico che faccio sempre quel che penso dubito che mi riinviterai a prendere un thè :fri:

mudilas
    Partecipante

[quote1246273429=meskalito]

l'ho già detto,se volete c'è anche wanna marchi
    [/quote1246273429]
    wanna Marchi?
    mi sa che non ci capiamo proprio, non capisco l'analogia.
    pazienza, magari ci “incontreremo” su altri argomenti…

marì
    Bloccato

O T per sedare un po l'armosfera …

[link=hyperlink url][youtube=425,344]ocNeRi_LOck[/link]

🙂

Cydonia
    Partecipante

Gentilissimo Altair, ti ringrazio per l'attenzione. Ti ho sempre seguito con molta attenzione, nel Forum, anche quando ero solo un'utente. E' verissimo, ho pochissima esperienza nel web, ma credo gradirai ugualmente i miei più cari auguri di una splendida serata.

altair
    Partecipante

Allora, siccome ci sono alcuni utenti che secondo me hanno letto solo questo 3d e poco altro e trovano da obiettare sul ban di Pyriel, sarebbe il caso di andarseli a leggere i post del triste oracolo, che dite?

altair
    Partecipante

[quote1246278562=Cydonia]
    Gentilissimo Altair, ti ringrazio per l'attenzione. Ti ho sempre seguito con molta attenzione, nel Forum, anche quando ero solo un'utente. E' verissimo, ho pochissima esperienza nel web, ma credo gradirai ugualmente i miei più cari auguri di una splendida serata.
    [/quote1246278562]

Leggi i post di Pyriel, Cydonia, soprattutto gli ultimi.

mirach72
    Partecipante

cenereo scrisse:

sei tu il dottore che fa la diagnosi?..sei un profondo conoscitore del bene e del male?chi sei Dio forse?

Sì, sono Dio, come lo sei tu e lo sono tutti gli esseri di questo Universo. Bene e male? Parole che lasciano il tempo che trovano, vista la soggettività dell'argomento. Ha ragione Altair, scrivo quello che penso, ma non per innescare polemiche; semplicemente perchè spero di aiutare tutti (me compreso) ad uscire dalla palude in cui qualcuno sta cercando di annegarci. Ho imparato che niente è ciò che sembra e solo con i nostri occhi nascosti possiamo vedere le cose che stanno al di là delle apparenze.
    Ho detto che siamo tutti Dio, perchè (per me) Dio è la rappresentazione di quello che potremmo essere noi, se superassimo i nostri limiti. Comunque non voglio offendere nessuno: ognuno è libero di credere in quello che vuole, compreso il Dio barbuto raffigurato da Michelangelo, se questo può aiutare nel Cammino.

mudilas
    Partecipante

Leggerei anche qualli tuoi Altair, che ti trovi coinvolto in tutte le liti, per le quali qualcuno è stato bannato.

altair
    Partecipante

[quote1246279237=mudilas]
    Leggerei anche qualli tuoi Altair, che ti trovi coinvolto in tutte le liti, per le quali qualcuno è stato bannato.
    [/quote1246279237]

Mudilas, difensore delle cause perse, se qualcuno è stato bannato hai sbagliato indirizzo per protestare.

Chi si becca un ban è l'unico responsabile dell'accaduto.

Sei davvero afflitto dalla confusione totale, la lite con Pyriel risale a due mesi fa circa, l'oracolo da allora ha continuato ad agire indisturbato fino al ban per motivazioni spiegate da Pasgal.

Se proprio vuoi polemizzare con me concentrati bene prima e cerca di ricostruire quello che accade.

deg
    Partecipante

L' anno della pecora. Perché la prossima pandemia potrebbe venire dagli ovini.

La prossima pandemia, magari proveniente dalle pecore, è un eventualità più che probabile ma, ad oggi, le strutture mediche sono impreparate a far fronte al virus ed ai suoi effetti.

Questo è il messaggio di una ricerca opera di un gruppo di scienziati, guidati da Ilaria Capua dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di Padova ed Elisa Vicenzi dell'Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano, pubblicata oggi sulla rivista PLoS Pathogens.
    http://www.newsfood.com/q/d4a6821d/l-anno-della-pecora-perche-la-prossima-pandemia-potrebbe-venire-dagli-ovini/

Sorprendente …… :ummmmm:

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 500 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.