Per non dimenticare chi da 8 anni inganna il mondo intero

Home Forum MISTERI Per non dimenticare chi da 8 anni inganna il mondo intero

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dian 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10398

    dian
    Partecipante

    [link]http://www.youtube.com/watch?v=uSahvAQx4tg[/link]


    #10399
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    [youtube=425,344]-umnVVqi5ZI

    Giulietto Chiesa
    Leggo sul sito http://www.megachip.info/ , che riprende la notizia da Reopen911, che il Partito Democratico Giapponese, uno dei maggiori partiti di quel paese, ha appoggiato ufficialmente l'iniziativa del deputato Yukihisa Fujita, ex direttore del Comitato della Camera Alta per la Sicurezza e la Difesa, per una riapertura dell'inchiesta sulla tragedia dell' 11 settembre 2001. Considero questa come una notizia di prima grandezza. Che naturalmente il mainstream italiano ignorerà. Ma di questo non sono stupito. Sono stupito sempre di più che l'intero schieramento italiano di Centro Sinistra e di Sinistra continui a ignorare questo gigantesco problema. Cosa che conferma la totale incapacità della sinistra italiana di capire l'origine della guerra nell'attuale contesto internazionale. Dirsi pacifisti e tacere sull' 11 settembre sono cose tra loro incompatibili. Il Partito Democratico Giapponese, che non è nemmeno un partito di sinistra, ha fatto più strada di tutto la sinistra italiana.
    http://www.giuliettochiesa.it/

    http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=9129
    Giappone, tutto il PD giapponese e importanti settori della società civile con Yukihisa Fujita per una nuova inchiesta sull’11/9. 12/05/09

    da reopen911.info

    Yukihisa Fujita, un membro della Camera alta del Parlamento giapponese ha appena pubblicato un libro intitolato: “Ridiscussione dell’11/9 al Parlamento giapponese – Obama può cambiare gli USA?”.
    I coautori del libro sono David Ray Griffin, Yumi Kikuchi ed Akira Dojimaru.

    Il parlamentare Fujita è membro in carica nonché ex direttore della Commissione per gli Affari Esteri e la Difesa. In questo ruolo ha rimesso in discussione l’11 settembre in Parlamento per tre volte. Fujita ritiene che una nuova inchiesta sull’11/9, in quanto giustificazione principale della “Guerra al terrorismo”, sia necessaria per trovare delle soluzioni pacifiche.

    Un ricevimento ufficiale ha avuto luogo l’8 aprile all’hotel Tokyo Dome, in occasione della pubblicazione del libro di Fujita.


Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.