Per STAFF Richard e Quantico

Home Forum L’AGORÀ Per STAFF Richard e Quantico

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 8 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

Ragazzi miei (la mia eta' mi permette di rivolgermi a voi chiamandovi ragazzi, Beata Gioventu') mi sa che voi due, per il troppo da fare che avete (naturalmente) non prestate molta attenzione al forum, agli utenti su cio che scrivono e che pubblicano :hehe:

1) Richard nel 3d: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri” se vai a pagina 7 noterai che Tilopa alle “23:54 26 nov 2009” aveva gia' postato l'aggiornamento sul professor Lachezar Filipov http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/11/26/la-bulgaria-e-gli-extraterrestri-il-cut-riceve-la-risposta-dello-scienziato/ come giusta-mente Texeira ti ha fatto notare a pagina 8 il giorno dopo … ho il dubbio che tu non abbia capito, da come che gli hai risposto :hehe: in Prima Pagina https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5577

2) Quantico, se ti capita di leggermi 😕 noterai che alle 04:36 26 nov 2009 il 3d “Scoperto il primo “fossile galattico” nel cuore della Via Lattea” https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?82055.last e' antecedente al tuo: https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5576 :hehe: … ci troverai anche il video :p oltre al riferimento su Galileo 😉

Voi siete parte dello STAFF e non ci piove, anzi ne siete 8 di voi piu' il Grande Capo … la scelta degli articoli che devono andare in PRIMA PAGINA spetta a Voi soltanto, ed anche qui non ci piove … questo e' un sito di Infornazione dove si fa informazione alternativa, inoltre c'e' la possibilita' attraverso il forum di discuterci sopra a cio che si scive/si pubblica, ed ancora non ci piove … pero' quando uno/a di noi utenti posta un articolo nuovo, interessante, sarebbe carino vederselo “segnalato” quando va in Prima Pagine … ognuno di noi cerca, va a caccia di articoli particolari per arricchire il sito, per renderlo sempre piu' interessante … sentiamo questo posto anche come casa nostra visto che ci passiamo molte ore al giorno della nostra vita, per puro piacere, senza lucro, a gratis e, essere gratificati piace a tutti … mentre invece vedere lo stesso articolo/notizia, che nel forum nessuno ha dato alcun commento/critica/opinione pubblicato in prima pagina senza nemmeno essere citati/segnalati behhh un po di amaro in bocca resta … possibile che queste cose le noto solo io?

Lo so che cio' che sto affermando puo' non piacere, facilmente appariro' antipatica, purtoppo non si puo' essere simpatici a tutti ed io non intendo insistere per esserlo, pazienza, fa niente, si sopravvive lo stesso … mi piace essere sincera-chiara, quando riconosco meriti e qualita' in qualcuno lo dico in chiaro sono sincera, senza fronzoli e ipocrisia.

Scusate lo sfogo, mi pesava sullo stomaco :bay:

marì
    Bloccato

PS Vi chiedo solo un po di attenzione verso noi tutti “semplici utenti”, almeno controllate in quel rettangolino a fondo pagina con la scritta: CERCA :legg:

CANERO
    Partecipante

Vero…concordo.
    A me e' successo ultimamente lo stesso col climategate e con meteorite in sud africa.
    In effetti farebbe piacere vederisi citati in prima pagina.
    :ok!:

Cydonia
    Partecipante

Buon Giorno a Tutti ! Buon Giorno Marì ! Non entro nel merito delle “citazioni in prima pagina”, poichè sono un' utente affezionatissima, ma un poco distratta su queste cose, tuttavia , se posso dirlo, sei molto simpatica e molto, molto attiva in questo magnifico Forum. Dunque hai tutta la mia simpatia, modestamente, la mia solidarietà e il mio totale apprezzamento. Magnifiche cose a Tutti.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Marì, scusa se te lo dico molto francamente, ma dovresti infischiartene dei meriti o di altro. Se sei qui su questo forum vorrà dire che stai lavorando per te e per gli altri. Chi viene su AG è perchè spera in un mondo migliore, le tue precisazioni sono volte a dare i giusti meriti etc etc. insomma, ego personale.

Invece chi veramente desidera un nuovo mondo e libero da questo discorso e se ne infischia dei meriti! Cerca e spera solo che la giusta informazione fruisca in rete, al di la di chi la invia o posta.

Non è la prima volta che ti attacchi a questo o a quello, per me frutto di scarsa (scarsissima) crescita spirituale. Potrei, io stesso, prendermi i meriti di vari articoli che mi vengono mandati in email, invece puntualmente li giro ad alcuni membri della Redazione… perchè a me non interessa il merito di nulla. L'unica cosa che conta è che il flusso continui, al di la del resto.

Se ti da fastidio che una tua segnalazione non venga letta e, quindi, messa in prima pagina: non segnalare più nulla. Qui c'è gente che lavora e che ha anche una famiglia a cui dedicare del tempo e non può mica stare 1 ora sul forum a controllare tutti i topic per vedere se già qualcuno ha postato una cosa simile prima di poter postare una news. Ho visto varie voltre più di 2 utenti segnalarmi lo stesso articolo via mail. Che vogliamo fare la corsa a chi è arrivato prima?

Non entro più nel merito in questo topic perchè lo ritengo inutile e sciocco e quindi lo chiudo.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.