Perchè non la divulgate di più?

Home Forum SPIRITO Perchè non la divulgate di più?

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli

S.Michele
    Bloccato

Molti di voi conoscono la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, perciò…visto che anche lei può salvare questa umanità, perchè non la divulgate di più?

Guardate che più tardi essa uscirà…e meno tempo ci resterà per salvarci…e il mondo continuerà inesorabilmente ad andare di male in peggio, fino a quando essa non verrà divulgata su scala planetaria.

P.S. Io 2000 anni fa, non ero così ignorante da non saperla, qualcuno di voi sa perchè il clero non la fa conoscere e perché molti cristiani non la conoscono?

Rezlan
    Partecipante

Santo (ma poi mi chiedo, perchè SANTO, che è un termine di natura ecclesiastica e romano cattolica, che a quanto pare tu combatti con i tuoi super poteri divini) Michele, quella che sto per porti può sembrare una domanda provocatoria, e lo è, ma sappi che per quanto io non approvi le tue posizioni ed affermazioni, sostengo la tua libertà di espressione e di dire ciò che vuoi senza limitazioni.

Il mio quesito è:
    Tu sei davvero convinto di ciò che dici?
    Cioè, se è una cosa che fai per frodare/prendere in giro/ottenere supporto o attenzione va bene, ma in alternativa (e la cosa mi spaventa ancora di più) tu sei davvero convinto di essere Cristo (una figura già di per se enormemente mitizzata e “pompata” dalla religione e dalla chiesa cattolica), di parlare con Dio, di essere capace di influire sul destino del Pianeta Terra con il fantomatico EnTheta e pretendi che la chiesa faccia sapere la tua esistenza?
    Cioè credi davvero che la chiesa (organizzazione atta al ladrocinio, alla rapina e a rari ma utili interventi umanitari) dovrebbe dire in mondovisione: “Ragazzi, dobbiamo farvi sapere una cosa importante! C'è uno che dice di essere Cristo, come mille altri nel resto del mondo, e ovviamente non porta nessuna prova plausibile! Sapevatelo!”.

La chiesa non dichiara nemmeno la MIA esistenza, S.Michele, e sai perchè?
    Non perchè io sia la reincarnazione dell'arcangelo Uriel, ma perchè sono un signor nessuno, COME TE.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Fallo tu.

zret
    Partecipante

Esiste un sistema che implica una lieve differita di tutti i programmi per censurare eventuali interventi scomodi di chicchessia. Possiamo annunciare le verità, ma siamo voci nel deserto. Inoltre la Chiesa di Roma è Babilonia la Grande.

Pyriel
    Bloccato

[quote1239636719=Rezlan]

Non perchè io sia la reincarnazione dell'arcangelo Uriel, ma perchè sono un signor [color=#ff0000]nessuno[/color], COME TE.
    [/quote1239636719]

Sei sei convinto di essere nessuno chi vuoi che ti badi?

Rezlan
    Partecipante

Sono realista Pyriel, non pensare male eh, non ritengo di essere certo inferiore in acume o in ricchezza di spirito al papa o a Bill Gates, ma so bene di non avere un'importanza mediatica tale da esigere di essere nominato da loro.
    Per fare un'esempio pratico con il buon Michele, potrei dire che sono un alieno e che gli USA sono in malafede perchè “non vogliono riconoscere la mia esistenza! è la prova assoluta che ciò che dico è vero!”.

Se qualcuno fosse davvero la reincarnazione di quel filosofo e pacifista che visse oltre 2000 anni fa, divulgherebbe la sua “verità assoluta” al mondo senza pretendere nulla, a differenza di ciò che fa il nostro Michele, inoltre non mi pare che Gesù desse degli idioti agli umani, tutt'altro, la famosa frase “Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno” è un segno di assoluta bontà e dolcezza, senza nessun'astio dichiarava che gli umani non potevano comprendere un così enorme progetto (in cui, bada bene, io non credo), e anche negli ultimi momenti si congedava alla vita implorando il bene degli umani, senza giudicare nemmeno colui che lo aveva venduto, altro che ONDE NEGATIVE!

S.Michele
    Bloccato

[quote1239637318=Rezlan]
    Santo (ma poi mi chiedo, perchè SANTO, che è un termine di natura ecclesiastica e romano cattolica, che a quanto pare tu combatti con i tuoi super poteri divini) Michele, quella che sto per porti può sembrare una domanda provocatoria, e lo è, ma sappi che per quanto io non approvi le tue posizioni ed affermazioni, sostengo la tua libertà di espressione e di dire ciò che vuoi senza limitazioni.

Il mio quesito è:
    Tu sei davvero convinto di ciò che dici?
    Cioè, se è una cosa che fai per frodare/prendere in giro/ottenere supporto o attenzione va bene, ma in alternativa (e la cosa mi spaventa ancora di più) tu sei davvero convinto di essere Cristo (una figura già di per se enormemente mitizzata e “pompata” dalla religione e dalla chiesa cattolica), di parlare con Dio, di essere capace di influire sul destino del Pianeta Terra con il fantomatico EnTheta e pretendi che la chiesa faccia sapere la tua esistenza?
    Cioè credi davvero che la chiesa (organizzazione atta al ladrocinio, alla rapina e a rari ma utili interventi umanitari) dovrebbe dire in mondovisione: “Ragazzi, dobbiamo farvi sapere una cosa importante! C'è uno che dice di essere Cristo, come mille altri nel resto del mondo, e ovviamente non porta nessuna prova plausibile! Sapevatelo!”.

Non perchè io sia la reincarnazione dell'arcangelo Uriel, ma perchè sono un signor nessuno, COME TE.
    [/quote1239637318]

Non so cosa centri il discorso del santo. La Esse che compare nel mio nik sta per Schilzer Michele, non per san Michele.

La chiesa non dichiarerà mai che sono qui? Beh, se non esce sarà la morte per tutti e molte Anime cadranno nel non essere.

E' vero, ci sono molti Gesù in questo pianeta, ed è per questo che io dico, credete SOLO a quello che vi sa dimostrare di essere Gesù. Gli altri sono solo mistificatori, burattini, falsi messia che anche il clero mette in giro per mantenere l'attenzione sulla chiesa.

Pensi forse che starei a stressarmi la vita se non lo fossi?

Le vite passate esistono, come qualcuno di noi è stato Lao Tsè, Buddha o Maometto, qualcuno di noi è stato ed è il Cristo. Che lo sia io, oppure tu, o un'altro, che cosa cambia?

Nulla. L'importante è…essere in grado di dimostrarlo, e mantenere le promesse fatte.

Prefisci forse un Gesù che tenga terzo al bandito del clero?

Preferisci un Gesù idiota che dica che siamo nati da Adamo ed Eva?

Beh, se è questo ciò che vuoi o che volete, scegliete il primo grullo che passa per strada e chiamatelo Cristo.

Io, sono anche il pianeta, essendo un OT 23, è logico che influisco nel bene e nel male nel destino della Terra. Ma la stessa cosa, nel tuo piccolo o grande, la fai anche tu.

S.Michele
    Bloccato

[quote1239637931=Zret]
    Esiste un sistema che implica una lieve differita di tutti i programmi per censurare eventuali interventi scomodi di chicchessia. Possiamo annunciare le verità, ma siamo voci nel deserto. Inoltre la Chiesa di Roma è Babilonia la Grande.
    [/quote1239637931]

Se quella Verità non esce, resteremo ancora schiavi e questa umanità non si salverà.

Inoltre, non divulgandola, ci rendiamo responsabili,perchè lasciamo vivere gli esseri nella falsità, il che significa…che loro non andranno liberi..ma neppure noi.

S.Michele
    Bloccato

[quote1239638083=Rezlan]
    Sono realista Pyriel, non pensare male eh, non ritengo di essere certo inferiore in acume o in ricchezza di spirito al papa o a Bill Gates, ma so bene di non avere un'importanza mediatica tale da esigere di essere nominato da loro.
    Per fare un'esempio pratico con il buon Michele, potrei dire che sono un alieno e che gli USA sono in malafede perchè “non vogliono riconoscere la mia esistenza! è la prova assoluta che ciò che dico è vero!”.

Se qualcuno fosse davvero la reincarnazione di quel filosofo e pacifista che visse oltre 2000 anni fa, divulgherebbe la sua “verità assoluta” al mondo senza pretendere nulla, a differenza di ciò che fa il nostro Michele, inoltre non mi pare che Gesù desse degli idioti agli umani, tutt'altro, la famosa frase “Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno” è un segno di assoluta bontà e dolcezza, senza nessun'astio dichiarava che gli umani non potevano comprendere un così enorme progetto (in cui, bada bene, io non credo), e anche negli ultimi momenti si congedava alla vita implorando il bene degli umani, senza giudicare nemmeno colui che lo aveva venduto, altro che ONDE NEGATIVE!
    [/quote1239638083]

Quando mi dirai cosa ho preteso, forse ti renderai conto che hai mentito.

Che senso ha per te raccontare delle bugie su di me?

S.Michele
    Bloccato

…questa frase…Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno…lo sapete cosa significa?

Che vi avevo dato del pazzo. Ed è valida anche al giorno d'oggi…voi non avete neppure la più pallida idea del male che fate nel non dire che sono qui.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 47 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.