PERCHE' TUTTE QUESTE FORZE ARMATE AD HAITI ????

Home Forum PIANETA TERRA PERCHE' TUTTE QUESTE FORZE ARMATE AD HAITI ????

Questo argomento contiene 53 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 54 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Da un po' di giorni mi ronzava in testa un pensiero.
    Più guardavo lo svolgersi delle vicende post terremoto di Haiti più non capivo.

Ok ci sono saccheggi…ok ci sono persone armate …MA PERCHè AD HAITI STANNO MANDANDO TANTE FORZE ARMATE QUANTE IN UN POSTO DI GUERRA?

…oltre alle enormi forze militari Americane dall'italia è partita una portaerei…poi partiranno altri militari…
    Mentre il cibo e li aiuti faticano ad entrare e gli aerei carichi di aiuti vengono dirottati altrove (l'ho sentito ieri dalla voce di un volontario a Sky tg24…)

C'E' QUALCOSA SOTTO??

Haiti è così vicina a Cuba…Messico…
    Non è che tutto questo è stato causato per “colonizzare” e MILITARIZZARE UN PUNTO STRATEGICO DELLO SCACCHIERE AMERICANO????

Mi sono deciso a scrivere perchè oggi ho letto un articolo su luogocomune che dava conferma ai miei pensieri.
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3473

…cosa sta succedendo ???

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

qll ke ha detto anke chavez

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1264095985=kingofpop]
    qll ke ha detto anke chavez
    [/quote1264095985]

a bhe…sono in buona compagnia
    O-O

Detective
    Partecipante

Avendo letto questa drammatica notizia, mi viene ancora di più da confermare l'origine artificiale del terremoto, sotto c'è qualcosa che mi puzza: il fatto che il centro del sisma sia stato guarda caso sulla zona più povera dell'isola, gli aiuti che non arrivano a sufficienza essendo diretti dal governo americano, i numerosi soldati come se fossero in distretto da guerra, è proprio tutta questa militarizzazione del territorio che convince poco, sotto c'è qualcosa di grosso che non ci viene raccontato, una faccenda che mi puzza, così come è avvenuto cinque anni fa con l'uragano Katrina……

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]yL532SG3HHE [/link]

….la stessa cosa!!!!

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

è ovvio ke cercano d prendere tutto con qualsiasi mezzo

lila
    Partecipante

Ci dobbiamo credere a tutta questa volontà di aiutare senza
    niente in cambio?
    Guardateli!!!

[youtube=425,344]LdalwEJhZO0

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

era mai avvenuta una cs del genere?cioè 2 ex presidenti e quello attuale intervenire assieme x qualkosa di 'importante?

Detective
    Partecipante

Non saprei risponderti, comunque mi sa che la loro sia stata una sceneggiata, come per dire che dobiamo credere alle loro menzogne, rivestite di solidarietà, piuttosto che dirci la verità su come, invece, stiano realmente le cose.

Marcopan
    Partecipante

In realtà la cosa è molto semplice. Gli USA non hanno una protezione civile come l'Italia e solo l'esercito è organizzato (male visto come si sono mossi con Katrina) per intervenire in caso di catrastofi. L'italia dal canto suo manda una portaaerei per i soccorsi visto che è la nave piu adatta che abbiamo per trasportare uomini e mezzi in ingente quantità. Quindi niente di misterioso o imperialista, certo si puo pensare che abbiano preso la palla al balzo visto che non potevano agire in altro modo….ma questo fa parte delle congetture (ancora).

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Certo però che strano, per nessun altro motivo di questo genere ci sono mossi i potenti….
    si, mi puzza anche a me!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 54 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.