Pericolo carbone in Italia: Zaia vuole peggiorare la situazione!

Home Forum PIANETA TERRA Pericolo carbone in Italia: Zaia vuole peggiorare la situazione!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da InneresAuge InneresAuge 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #91610
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

    [size=22]Pericolo carbone in Italia
    Ferma la centrale di Porto Tolle. Scrivi a Zaia!

    Luca Zaia, il governatore leghista della Regione Veneto, vuole fare un regalo a Enel: cambiare la legge di un parco già fragilissimo – quello del Delta del Po – per consentire la riconversione a carbone della centrale di Porto Tolle. C’è poco tempo per fermarlo: in Consiglio regionale stanno discutendo la legge proprio in queste ore.

    Questa centrale avrebbe un impatto su un’area estremamente estesa della Pianura Padana, e[color=#ff0000] produrrebbe 10 milioni di tonnellate l’anno di CO2[/color], cioè oltre 4 volte le emissioni annuali di una città come Milano.

    Chiedi subito al governatore della Regione Veneto di fermare questo scempio nella zona protetta del Delta del Po. Scrivi subito a Zaia!
    fonte: http://www.greenpeace.org/italy/pericolo-carbone/?utm_source=SilverpopMailing&utm_medium=email&utm_campaign=zaia%20%28ok%29&utm_content=

    Firmato, firmate! 🙂
    [link=http://www.greenpeace.org/italy/pericolo-carbone/?utm_source=SilverpopMailing&utm_medium=email&utm_campaign=zaia%20%28ok%29&utm_content=]http://www.greenpeace.org/italy/pericolo-carbone/[/link]


    Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

    #91611
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    :ok!: firmato ! Grazie Inne !heart


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.