PERLE COMPLOTTISTE: che ne pensate?

Home Forum MISTERI PERLE COMPLOTTISTE: che ne pensate?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

Salve a tutti,
    io sono nuovo su questo forum, che, comunque, seguo da un po' di tempo.

Voglio esordire domandandovi cosa ne pensate del blog

[link=http://compottismo.blogspot.com]Perle Complottiste[/link]

Uno spazio in Rete in cui alcuni studiosi (?), redattori (?) vogliono smontare tutte le teorie “complottiste”,
    dai misteri sull 11 settembre, alle scie chimiche, agli ufo ecc

prendendo particolarmente di mira alcuni, come Massimo Mazzucco, Giulietto Chiesa, Maurizio Blondet (forse, chissà, particolarmente sprovveduti in quello che scrivono), e altri ancora…
    il tutto con un piglio assai, assai saccente e sfottente, e con la pretesa dell' OGGETTIVITA',
    pensando che le cosiddette “verità ufficiali” vengano chiamate così solo dai “complottisti”, in realtà sono VERITA' fornite da PROVE OGGETTIVE, e basta.

(per esempio, quelli di “Perle” giungono a pensare che i risultati della Commissione Warren sull'assassinio di JFK siano la VERITA' delle prove oggettive, e che sia davvero stato Lee Harvey Oswald ad ammazzare Kennedy)

Io ho già scritto loro due volte: la prima volta mi hanno risposto e [link=http://rossanosegalerba.splinder.com/post/20514768/Breve+dibattito+tra+RS+e+quell]ho pubblicato il risultato del mio dialogo sul mio blog[/link], col permesso degli interessati
    la seconda è stata la settimana scorsa, ma ancora devo ricevere la risposta da parte loro, la quale spero arrivi al più presto.
    :

windrunner
    Partecipante

Ciao e benvenuto !!! :fri:
    Piuttosto che parlare di altri perchè non ci esponi le tue idee su ufo, scie chimiche e tutto il resto? Sarebbe molto più interessante !!!

Grazie di cuore 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.