Petizione contro la schedatura dell'umanità

Home Forum PIANETA TERRA Petizione contro la schedatura dell'umanità

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.petitiononline.com/g3gs8md7/petition.html

cittadini italiani
    No alle impronte digitali nella carta d'identità,no al grande fratello orwelliano dove tutti sono schedati.
    Aveva destato molto rumore la decisione di prendere le impronte ai rom,si era subito parlato di ''discriminazione etnica'',tutte le camarille della sinistra erano insorte,e avevano fatto chiasso fintanto che il parlamento europeo aveva detto di no.Tutto molto bello e commovente…Ora che le impronte le vogliono prendere agli italiani tutto tace…
    Dal 2010 infatti sarà obbligatorio inserire le impronte nella cartà d'identità.
    Nessuna voce si alza sdegnata di fronte all'arrivo del grande fratello orwelliano che ''tutto vede e tutto sa''…
    E allora forse è ora che ci facciamo sentire,se è vero che non tutti i rom sono criminali dobbiamo dedurne che tutti gli italiani lo sono?
    Io personalmente ero a sfavore delle impronte ai rom,non per i motivi retorici della sinistra ma perchè ero consapevole che quello era il primo passo PER SCHEDARE NOI.
    Gente fatevi sentire,firmate questa petizione e rifiutatevi di dare a chinque i vostri dati personali,in particolar modo quelli che vengono chiamati in modo inquietante ''dati biometrici''.
    Non siamo criminali!Diciamo di no alla nostra schedatura!
    Rifiutatevi di sottomettervi a questa nuova pratica,non siate come pecore che si lasciano tatuare il numero di riconoscimento docilmente prima di essere mandate al macello,(dopo essere state bene tosate…dal fisco).
    P.S avete capito a cosa servivano le obiezioni strumentali della sinistra arcobaleno e del parlamento europeo?Vi siete chiesti perchè adesso stanno tutti zitti?

————

chi vuole può firmare

deg
    Partecipante

Fatto (78)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Io ho poco da firmare, le impronte le ho già date…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

El Mojo
    Partecipante

Ma si può essere sicuri di questi siti che raccolgono firme così?
    Che valore possono avere, non essendo autenticate?
    Non può essere che certe raccolte di firme possano servire, piuttosto, ad essere ancora più “schedati”?
    Solitamente ci penso bene prima di dare i miei dati personali, se non si offrono opportune garanzie.
    Saluti

mysterio
    Partecipante

pur essendo pienamente d'accordo con il testo della presente petizione..ritenendo la questione “impronte” un primo passo nel processo di schedatura della popolazione..condivido in pieno pure l'obiezione di El Mojo..

In concreto..quale utiltà possono avere queste petizioni come questa?
    Che fine fanno..dopo aver raccolto un certo numero di firme?
    Vengono presentate a qualcuno? Dove? Con quali procedure?

Gradirei avere risposte a queste domande..

P.S. Possibile che adesso non si levino più posizioni di dissenso verso questa proposta nè dal parlamento europeo nè da alcuni dei rappresentanti della cosiddetta “SINISTRA ARCOBALENO”? Io credo che ci siano ancora tante voci contrarie alla “schedatura totale” all'interno di queste forze politiche..o perlomeno lo voglio sperare..

sharon
    Partecipante

Anch'io ho dei dubbi sulle petizioni online.

Ma quoto completamente Richard! :fri:

Inoltre sento il dovere di postare questo:

Lo sapete le nostre impronte dove vanno a finire?

“Lo sapevate che le impronte digitalizzate di tutti i cittadini europei (quindi dal 2010 anche le nostre e quelle dei nostri figli) verranno di fatto alla fine archiviate e gestite da un centro mondiale che si trova a Washington, USA, sotto il controllo della FBI? E' naturale che ufficialmente il progetto Server in the Sky, discusso da gennaio secondo il daily Telegraph (Sophie Borland, FBI and British police plan global database, 16/01/2008) da USA e Gran Bretagna, servirebbe unicamente a controllare “potenziali terroristi”. Da noi, a controllare gli zingarelli. ” :&o

Fonte [link=hyperlink url][/link] http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4840

zret
    Partecipante

Questa petizione poi è priva di destinatario: è vero che sono perfettamente inutili, ma almeno inviarla al ministro dell'inferno, pardon dell'interno…

Mah…

Sharon, purtroppo è così.

Ciao!

🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

In effetti avete ragione…c'è “to: cittadini italiani” …strano effettivamente, mi informo, me l'ha segnalata un amico.

Potete chiedere qua
    The No alle impronte nella carta d'identità Petition to cittadini italiani was created by and written by Simone Maggiolo (ivano.maggiolo@tele2.it).

http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

questa è per il canone invece

El Mojo
    Partecipante

Grazie Richard,
    di quelli per l'abolizione del canone ne avrò firmati già due o tre, mi pare che anche questo lo avessi compilato…comunque compilo anche l'altro, tanto che mi può capitare, il massimo è morire, di peggio non credo..
    :bay:

deg
    Partecipante

Non abbiamo certezza sulla petizioni on line ovviamente.
    Io le firmo: al massimo sono schedata! :hehe:
    Ma non mi sento nemmeno la coscienza a posto perché le firmo! E' soltanto un goccio d'acqua nel mare della stupidità! :VV:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.