petizione on line: abbassiamo lo stipendio ai politici!

Home Forum PIANETA TERRA petizione on line: abbassiamo lo stipendio ai politici!

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1234976387=ezechiele]
    http://www.firmiamo.it/sign/list/abbassiamolostipendioaiparlamentari

che ne dite?
    [/quote1234976387]

… :ummmmm: anche perchè … se non sbaglio :eyebro: sono nostri dipendenti …: :si:

e se sono assenti … :hfg: sul posto di lavoro :grrr: … li mandiamo da Brunetta … in tutta fretta … o altrimenti … la pastiglietta … !dodge … la quietapina gli aspetta … #fisc

https://www.facebook.com/brig.zero

xxo
    Partecipante

Eze, mi dispiace ma non credo in queste cose….
    Facebook et simila con questi “facciamo, facciamo, facciamo” mi hanno stufato.

Rispetto chi la pensa diversamente,
    per me queste sono gocce fuori dall'oceano….. !alien

Pyriel
    Bloccato

[quote1234979112=brig.zero]
    [quote1234976387=ezechiele]
    http://www.firmiamo.it/sign/list/abbassiamolostipendioaiparlamentari

che ne dite?
    [/quote1234976387]

… :ummmmm: anche perchè … se non sbaglio :eyebro: sono nostri dipendenti …: :si:

e se sono assenti … :hfg: sul posto di lavoro :grrr: … li mandiamo da Brunetta … in tutta fretta … o altrimenti … la pastiglietta … !dodge … la quietapina gli aspetta … #fisc
    [/quote1234979112]

Il termine “ministro” significa in effetti “servitore”, ma l'ignoranza popolare è tale che lo hanno reso sinonimo di “dio”. E' ora di abbassare gli stipendi insieme le arie di tutto il volgo, nolenti o… dolenti.

cenereo
    Bloccato

fatto…e non solo andrebbero abbassati gli stipendi,ma anche i privilegi..un mio amico che lavora in ministero ,mi disse che per ogni andata dal parrucchiere,le donne del mondo politico spendono 300€ di soldi nostri…pyriel..hai da accendere?

meskalito
    Partecipante

[quote1234995635=cenereo]
    fatto…e non solo andrebbero abbassati gli stipendi,ma anche i privilegi..un mio amico che lavora in ministero ,mi disse che per ogni andata dal parrucchiere,le donne del mondo politico spendono 300€ di soldi nostri…pyriel..hai da accendere?
    [/quote1234995635]

Non ti sembra già una punizione bella tosta la loro vita così vuota?

cenereo
    Bloccato

si come no..per ora di vuoto son la tasche degli italiani…

ezechiele
    Partecipante

[quote1234995964=mesKalito]
    Non ti sembra già una punizione bella tosta la loro vita così vuota?
    [/quote1234995964]

improvvisamente mi sento meno tollerante….

meskalito
    Partecipante

A mio parere avete una visione distorta di cosa vuol dire vivere secondo i loro principi :hihi:

cenereo
    Bloccato

gia…loro non la vivono certo come la vediamo noi..la loro vita soddisfa tutte le loro bramosie….ah e non dimentichiamo quando vanno in pensione..altre cifre da capogiro..e i nostri anziani con minimi al di sotto della solgia di povertà….vergogna…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.