piccoli miracoli giornalieri

Home Forum L’AGORA piccoli miracoli giornalieri

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  neralba 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

neralba
    Bloccato

dal tanaro esondato, in una piccola pozza che si sarabbe prosciugata in breve tempo, sei anni fa' raccolsi quattro pesciolini e li portai in un piccolo stagno situato tra il cancello d'ingresso ed il giardino di casa mia. nello stagno convivono ra ne , rospi, tritoni, libellule ed altri vi si abbeverano quali api, uccelli e piccoli mammiferi. questa mattina ho avuto la piacevole sorpresa di vedervi nuotare tanti picolissimi pesci nati da quelli allora introdotti. questo per me è stato stupefacente e meraviglioso, volevo farvi partecipi di tanta fortuna e bellezza.

ezechiele
    Partecipante

grazie neralba!

mudilas
    Partecipante

emozionato! non c'è una faccina adeguata che rappresenti il mio stato,.
    grazie anche da parte mia!

neralba
    Bloccato

grazie ezechiele sono stupita , non mi aspettavo una risposta.

neralba
    Bloccato

grazie mudilas

raistlin
    Partecipante

[quote1246226043=neralba]
    dal tanaro esondato, in una piccola pozza che si sarabbe prosciugata in breve tempo, sei anni fa' raccolsi quattro pesciolini e li portai in un piccolo stagno situato tra il cancello d'ingresso ed il giardino di casa mia. nello stagno convivono ra ne , rospi, tritoni, libellule ed altri vi si abbeverano quali api, uccelli e piccoli mammiferi. questa mattina ho avuto la piacevole sorpresa di vedervi nuotare tanti picolissimi pesci nati da quelli allora introdotti. questo per me è stato stupefacente e meraviglioso, volevo farvi partecipi di tanta fortuna e bellezza.
    [/quote1246226043]

Molto bello e armonico… Com'è stimolante aiutare la biodiversità! :cor:

Spiderman
    Partecipante

Bellissima testimonianza!

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… vi ricordate dell'invasione di girini :hehe: … adesso la trasformazione è fatta :si: … et voilà … :vir: magia naturale :salu: … tante belle … simpatiche/armoniche … piccole ranocchie sgambettanti … hanno donato alla mia piscina la vivacità nel miracolo giornaliero della Vita … :guit:
    Buona Giornata 🙂

https://www.facebook.com/brig.zero

mirach72
    Partecipante

Veramente una bellissima testimonianza. Complimenti per la tua sensibilità. Ce ne fossero di persone così. :bravo:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

.vogliamo ricordare l'amico Angelo Mezzanotte, del Comitato Scientifico I.R.C., che ha fermato questa “immagine” nel venerdì di Pasqua del 1987.
    Il viso comparso, al tramonto, sul Tempio di Gerusalemme e sulla Moschea, ha fatto e fa discutere ancora.., ma per chi ha conosciuto l'onestà di Angelo è un segno reale e manifesto di una forma archetipa che è presente in ognuno.

Umberto Di Grazia
    http://www.coscienza.org/

——
    http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=670

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.