Pier Luigi Ighina – Profeta Sconosciuto

Home Forum TEOLOGIA Pier Luigi Ighina – Profeta Sconosciuto

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  derekwillstar 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

derekwillstar
    Partecipante

Ciao a tutti , ho pubblicato su scribd il libro “Pier Luigi Ighina – Profeta Sconosciuto”

Pier Luigi Ighina – Profeta Sconosciuto – http://fortunadrago.xoom.it/main/

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1308928124=derekwillstar]
    Ciao a tutti , ho pubblicato su scribd il libro “Pier Luigi Ighina – Profeta Sconosciuto”

[/quote1308928124]
    Ciao Derek :bay: grazie :salu:
    Bisogna divulgare le notizie di questi personaggi mai conosciuti ma tanto geniali. Pensa a Nicola Tesla, io la prima volta ho letto su di lui in rete.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma è legale? E' una domanda non una critica.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

derekwillstar
    Partecipante

Personalmente ho un'email di Alberto Tavanti che mi autorizzava a copiare-fotocopiare e divulgare tutto quello che volevo (del libro).
    Poi se Scribd lo ritira x copyright è un'altra questione…
    Usufruitene finchè è possibile!!!
    L'informazione deve essere LIBERA!!

saluti a tutti
    DOM

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1308950579=derekwillstar]
    Personalmente ho un'email di Alberto Tavanti che mi autorizzava a copiare-fotocopiare e divulgare tutto quello che volevo (del libro).
    Poi se Scribd lo ritira x copyright è un'altra questione…
    Usufruitene finchè è possibile!!!
    L'informazione deve essere LIBERA!!

saluti a tutti
    DOM
    [/quote1308950579]
    Derek, per sicurezza crea un file e mettilo in un sito tipo Megaupload, 4Shared o cosa ti pare. Nel senso che se dovessero censurarlo puoi condividerlo con chi ti pare. Cambiando naturalmente il titolo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Rebel
    Partecipante

E possibilmente far girare il pdf.

Grazie Derek

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Derek ho letto questo sul tuo sito…ci puoi lasciare qualche consiglio

La cosa più semplice da fare per bonificare l’ambiente è circondarsi di cristalli & conchiglie.
    Vanno bene anche bicchieri di sale pieni a metà e posti negli angoli della stanza (come facevano i nostri avi)

derekwillstar
    Partecipante

vorrei rispondere x bene a questa domanda…dove posso farlo …?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1309005469=derekwillstar]
    vorrei rispondere x bene a questa domanda…dove posso farlo …?
    [/quote1309005469]
    Derek apri un nuovo topic, sono curiosissima :lente:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Questo esperimento innovativo, oltre a rievocare quello di Marconi nel 1895 quando invase ogni frequenza dell’etere per far suonare un campanello a distanza nella villa di Pontecchio, supera le presenti tecnologie che suddividono in bande lo spettro di frequenze per permettere la trasmissione di diversi segnali in contemporanea su un’unica frequenza.
    ..
    Le implicazioni di questo esperimento, guidate dalla Scienza, potranno per esempio dare nuovi occhi ai radiotelescopi per la ricerca diretta di buchi neri rotanti e per la turbolenza del plasma interstellare. Plasmonica, super risoluzione ottica e ricerca dei pianeti extrasolari sono già in fase di studio all’Università di Padova e al Laboratorio LaNN di Venetonanotech.
    http://www.lswn.it/comunicati/stampa/2011/arriva_suono_che_apre_le_porte_al_futuro_delle_comunicazioni

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.