Piero Pelù accenna alle scie chimiche durante la trasmissione Che tempo che fa

Home Forum L’AGORA Piero Pelù accenna alle scie chimiche durante la trasmissione Che tempo che fa

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Il cantante Piero Pelù, ex esponente dei Litfiba, durante la trasmissione mandata in onda ieri sera, Che tempo che fa, ha accennato alle scie chimiche. Stamani ho interpellato un mio amico che mi ha riferito il breve dialogo imperniato sulle chemtrails tra Pelù e Fabio Fazio, conduttore del programma.

P. Pelù: “Fabio, ci vediamo presto, però mi devi promettere una cosa: che in una delle prossime puntate parlerete delle scie chimiche”

F. Fazio: “Va bene, adesso, durante la pubblicità, mi spieghi bene questa cosa…”

Ciao a tutti!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1209414321=Zret]
    Il cantante Piero Pelù, ex esponente dei Litfiba, durante la trasmissione mandata in onda ieri sera, Che tempo che fa, ha accennato alle scie chimiche. Stamani ho interpellato un mio amico che mi ha riferito il breve dialogo imperniato sulle chemtrails tra Pelù e Fabio Fazio, conduttore del programma.

P. Pelù: “Fabio, ci vediamo presto, però mi devi promettere una cosa: che in una delle prossime puntate parlerete delle scie chimiche”

F. Fazio: “Va bene, adesso, durante la pubblicità, mi spieghi bene questa cosa…”

Ciao a tutti!
    [/quote1209414321]

La risposta di Fazio e' alquanto strana..

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1209421634=pasgal]
    [quote1209414321=Zret]

Ciao a tutti!
    [/quote1209414321]

[/quote1209421634]

Sanno tutto, sanno che non ne possono parlare piu di tanto, però si smuove altra gente come vedo, grande Piero!

deg
    Partecipante

[quote1209462108=pasgal]
    [quote1209414321=Zret]

Ciao a tutti!
    [/quote1209414321]

[/quote1209462108]

Avrete ormai capito che sono prudente nel giudicare…. :VV:
    Per me, questa risposta potrebbe anche NON essere strana, nel senso che il conduttore (Fazio) potrebbe non avere avuto il tempo materiale di informarsi in onda (doveva mandare la pubblicità), oppure, non sapendo effettivamente nulla, ha avuto un dubbio sull'introdurre o meno un tema che lo mandava forse troppo fuori dalla sua “scaletta”.
    Anzi, in questo caso, si può ottimisticamente sperare che affronterà sul serio l'argomento, una volta che ne avrà parlato con Pelù!

zero
    Bloccato

quando decideranno di parlarne il danno sarà fatto…

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Se le nostre paure trovassero fondamento, ci spiegheremmo l'ondata di violenza improvvisa…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

renae
    Bloccato

Non credo che per Fazio sia stato un fattore scaletta ,
    E' che mancano gli attributi per affrontare un tale problema
    Pelù ci ha messo del suo e chissàse verrà tenuto in considerazione…

zero
    Bloccato

io giudico fazio, io non riesco a concepire come la maggiorparte delle persone non si accorge di nulla….

è quello il vero muro !!!

pensate che cambia davvero molto se ne parlasse fazio ?

mah..ho i miei dubbi…

windrunner
    Partecipante

Ecco ragazzi 🙂

[youtube=425,344]9YgbROKee0E

Grazie Piero 🙂

Analfabeta
    Partecipante

L'ho visto in diretta e ci sono rimasto di stucco inaspettato
    Grande Piero

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.