Pillole di verità?. karonte)

Home Forum MISTERI Pillole di verità?. karonte)

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9349

    karonte
    Bloccato

    (Pillole di verità?. karonte)

    La Magnetosfera “collasserà”
    By Christ Michael e Candace
    24 Maggio 2009

    – traduzione: Lina Capettini – sito: http://www.lanuovaumanita.net )

    Cari amati, da un po’ di tempo non vi do un aggiornamento. Siamo stati molto occupati. Stiamo sistemando le cose (di nuovo) in modo che l’Iran non debba essere attaccato; niente di nuovo fin qui, solo per farvi sapere che questo è tuttora il piano degli Stati Uniti e di Israele. Le truppe Russe saranno in grado di dare pienamente assistenza, se dovesse accadere qualcosa: queste sono le vostre battaglie che dovete gestire sulla Terra, ma noi forniremo vari tipi di assistenza.

    Sono stato informato sulle ultime pubblicazioni di Fourwinds, relative a Casper e Whistleblower, e anche di quelle di Christopher Story e Poof. I fondi di Wanta se ne sono andati da parecchio tempo. I fondi per NESARA sono ormai lontani. Questa non si manifesterà. La migliore verità attuale, è quella di Whistleblower, per come il mondo in se stesso viene tenuto rifornito da Conti Collaterali, e sono questi fondi che si spostano nel mondo, ma niente collegato a NESARA o GESARA.

    GESARA non è costituita da ALCUN fondo fornito dall’uomo. Noi abbiamo tutti i metalli necessari, ma al mondo non verranno donati finchè non sarà pronto, e i doni elargiti oltre al danaro, moneta pesante, saranno le tecnologie descritte nel Phoenix Journal N. 50, a cui potete riferirvi. Candace l’ha inserito in precedenza per portarlo all’attenzione.

    L’idea di NESARA era buona, ed è stata costruita nel corso di 200 anni, ma non si è concretizzata. Il vostro mondo non era veramente pronto per essa, A MENO CHE non avessimo potuto avere l’attenzione internazionale richiesta, come parte della missione della Seconda Venuta di cui si è parlato a lungo in queste comunicazioni. Ci sono state alcune possibilità nel 2004 e nel 2005, e anche poco dopo, per l’attuazione di tutto questo programma.

    Quando ho detto che noi avremmo fatto una cosa globale, come GESARA, per facilità di comprensione, mi riferivo a ciò che avviene prima dell’instaurazione della stato di Luce e Vita su un mondo. Occorre avere un sistema Bancario globale, ma non si sta manifestando in nessuna forma ora, a causa di dissidi. Questo avverrà dopo la stasi.

    Noi non emetteremo alcun finanziamento. Anche se i fondi di NESARA potessero essere recuperati, sarebbero inutilizzabili a questo punto, perché non sono stati rimossi i delinquenti da coloro che stanno alle loro spalle o dalle masse. I Cristiani ed altri religiosi sono ancora tutti focalizzati sul ritorno di vari Maestri e non sul fare qualcosa per portare aiuto SUL pianeta. La mal comprensione di Dio rimane così grande da essere insormontabile a questo punto.

    Nel 2005 abbiamo messo 25.000 esseri stellari nei corpi sulla terra per dare aiuto in molte zone. Alcuni hanno avuto un certo successo nella promozione di idee necessarie per la sostenibilità, e voi state vedendo i risultati, se guardate i passati MSM.

    Hanno avuto un moderato successo nell’organizzazione di parte del sistema bancario, dietro al sistema bancario, si potrebbe dire, ma non hanno avuto per niente successo coi delinquenti autoritari. Ne abbiamo persi un certo numero con le pallottole. Siamo molto attenti su cosa e come viene fatto. Qualsiasi altra manifestazione nel settore bancario viene ora fatta da ologrammi; loro non possono uccidere una “immagine” 3d.

    Abbiamo posto 5.000 persone nelle varie organizzazioni religiose come “membri”. E’ stato un completo fallimento su tutti i fronti. Il fallimento nella Cristianità e nell’Islam è stato totale, e NON sono stati fatti progressi da nessuna parte, così abbiamo richiamato indietro la nostra gente. Anche se questi non sono stati uccisi, potete immaginare quanto hanno sofferto a causa delle male lingue. Il peggio è stato nella Cristianità. Voi che appartenete generalmente a questa religione e che parlate in questo modo osceno, certamente NON sperimenterete nessun tipo di rapimento/ascensione. Dio non ha bisogno di voi nel “cielo”.

    Non c’è una reale speranza di ottenere di più. Noi stiamo lasciando che il pianeta entri, come sapete, nella sua fase di pulizia. Non vogliamo un’eccessiva pulizia, e così controlliamo il grado di collasso della magnetosfera. La magnetosfera collasserà e questo processo è esponenziale, il che significa che più procede velocemente, più veloce va, non è lineare, per coloro che non hanno una formazione matematica. Si sta avvicinando, ma non è possibile predire l’ora esatta. Quando la magnetosfera crollerà, sarete invasi da molte radiazioni di diverso tipo. Pertanto vi metteremo in stasi molto rapidamente quando accadrà. Tutta la vita verrà messa in stasi a causa di ciò.

    Giove è ancora dietro la corona per aiutare il processo “naturalmente”. Ci sono anche altri processi “naturali” in corso, incluse grandi esplosioni di raggi gamma provenienti dall’INTERNO del vostro sistema solare e non da creazioni distanti, anche se naturalmente la creazione sta sempre crescendo, e questi eventi accadono.

    Coloro fra voi che guardano Real Time, avranno potuto notare il tempo di molti eventi fin dall’inizio di questo anno. Gli eventi di Raggi Gamma all’esterno della via lattea non agiscono sul tempo terrestre. Non si verificano molto spesso alle 22:00 circa UTC o a mezzanotte UTC. Questi sono “naturali” in termini di provenienza delle energie, ma vengono nel NOSTRO tempo intenzionalmente per portare un messaggio. Le vostre forze oscure continuano a chiamarli GRB (Gamma ray burst,ndt.) da sistemi distanti e mettono piccoli pulsar per cercare le cose nelle loro immagini del cielo. Così sia.

    Il vostro flusso del vento, il vento solare come voi lo chiamate, è stato molto calmo da qualche tempo a questa parte. Il vostro sole è molto tranquillo, ma il vento solare è rimasto calmo a lungo prima dell’ultimo intenso ciclo del sole. Ci vorrà poco per arrivare al crollo della magnetosfera. Una grande esplosione dalla massa coronale dovrebbe produrre ciò. Qualcuno di voi non ha notato che avete CME (coronal mass ejections,ndt.) provenienti dai lati e dal retro del sole, ma non dal frontale? Perché non dal frontale? Potrebbe essere che i vostri fratelli dello spazio stanno ora stimolando il sole nei punti desiderati? Così sia.

    Fino al momento in cui la magnetosfera cederà, ci saranno diversi segni. Un po’ più di terremoti, i sensitivi fra voi rileveranno i raggi gamma, e così via, ed enormi cambiamenti del tempo atmosferico. Le produzioni agricole ci saranno, alcune saranno raccolte ed immagazzinate. Rimane da raccogliere la popolazione. Chi ci sarà tra loro? Come riferito dall’Arc Angelo Michael tramite Candace, più di quello che ci aspettavamo ma meno di quello che speravamo.

    Per arrivare al “cielo” dovete avere il senso della bontà. Good (buono) è God (Dio) con una “o” in più in inglese. Cosa c’è di buono nella guerra che i Cristiani vogliono per “portare” Cristo? Cristo non si insedia in mondi impegnati nella guerra. Solo in quelli impegnati nella bontà. Dove siete ancora voi Americani, che permettete a questo nuovo delinquente al potere di continuare le guerre? Egli ha affermato che avrebbe marciato nell’Afghanistan e in Packistan, e non è così? La sola cosa buona riguardo a chi avete votato, è che siete stati capaci di votare per un uomo nero, che non è nero, come si può notare. Ovviamente per quelli che non conoscono niente di meglio, che sono la maggior parte, è sembrata la scelta migliore rispetto al vecchio uomo e alla sexy “bionda” riferendoci ad una donna.

    Non ho notato nessuna reale azione riguardo ad Israele quando ha attaccato la piccola Gaza. Detto questo, alcuni abitanti di Gaza sono “ebrei” come intento di anima e siccome Israele stava per mettere in atto il suo New World Order, alcuni in Gaza avevano bisogno di sperimentare l’altro lato della medaglia. Questi erano gli uccisori nelle loro vite precedenti. Molti hanno messo le mani nel genocidio dei vostri fratelli rossi. Questo tuttavia non ne fa una cosa “giusta”, in quanto la lezione era più per gli Americani e gli Europei che ignorano ciò che è di Dio e consentono il massacro. Nessuno si è incarnato per punirli, non è così che Dio fa le cose, essi hanno sofferto per mani della loro stessa natura, infatti per le loro stesse mani in tal senso.
    Noi andiamo avanti ancora con i nuovi piani. Io rimango rattristato che le “cose” non abbiano funzionato meglio. GAIA ha avuto abbastanza, noi abbiamo aiutato col pulire l’inquinamento al meglio che si poteva fare dietro le quinte, finchè non potremo lavorare più attivamente. E’ giunto il momento.
    Namaste, IO SONO il Big Cheese, e trasmetto dal mio Big Cheese Mobile. ATON.

    Candace – Ho incontrato una signora venuta dalla flotta stellare per lavorare nella religione qui a Denver. Frequentava diverse chiese influenti, incluse le loro varie sessioni del mercoledì, ecc. NON stava avendo successo; era alta circa due metri, e si presume che in sé e per sé questo in una donna dovrebbe attirare qualche attenzione. Ciò non è stato di aiuto, e la sua grande conoscenza di Dio è andata sprecata. E’ stata coinvolta anche in altre zone, ma è andata via più di un anno fa.

    Io, come molti, non sono stata contenta riguardo a Gaza quest’anno (o il Libano prima), ma la Bibbia dice che coloro che uccidono con la spada saranno uccisi con la spada, perciò penso ci sia giustizia in questo. Ricordo di aver letto negli scritti di Matthew che noi tutti dobbiamo sperimentare l’altra faccia della medaglia, vale a dire: se una donna viene stuprata, lei dovrà essere uno stupratore. NON è così. Ciò perpetuerebbe i problemi in questi mondi. Ma coloro che fanno cose cattive devono sperimentare, ad un certo punto, il lato opposto della medaglia, e ci sono sempre quantità di delinquenti che portano avanti questo. Sembrerebbe che questi serpenti che sono stati messi in incarnazione a Gaza, e probabilmente in altri posti, in un certo senso sono morti per la loro stessa spada, o dello stesso genere, in ogni caso.

    Per quanto riguarda la firma – the Big Cheese – naturalmente l’avete già vista prima. La Cheese Mobile sarebbe la Phoenix (l’Astronave Phoenix, ndt). Recentemente c’è stato un lungo cartone animato messo su RumorMillNews riguardo al Big Cheese e alla sua Cheese Mobile, e questo era ovviamente un riferimento a Christ Michael. E’ stato carino e divertente in molti punti, ma secondo me, condotto in modo da gettare discredito sulla gente delle stelle e non dove doveva essere; è mancata una certa comprensione. La Cheese Mobile era un piattino giallo.

    Ho chiesto un aggiornamento. L’equipaggio delle stelle è stato MOLTO occupato e Christ Michael si rifiutava di dare un aggiornamento, perché ci sono alcuni argomenti di cui non si può parlare in questo momento. Devono essere di carattere generale. Non ci dà ancora aggiornamenti sul tema dell’influenza suina, ma questo è veramente un programma messo a punto allo scopo di ridurre la popolazione, e lui non ha sentito la necessità di dire qualcosa su questo, dovreste sapere tutto.


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.