poteri

Home Forum SPIRITO poteri

Questo argomento contiene 167 risposte, ha 29 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 168 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

E' la celebre frase di un noto film
    ma possiamo utilizzarla anche qui per proporvi una riflessione.

Se è vero che i bambini di oggi, stanno sviluppando nuovi filamenti
    di DNA e nuove capacità anche telepatiche, mi chiedo, questi
    nuovi eroi planetari che ruolo avranno in un prossimo futuro?

Cosa saranno chiamati a fare
    su questa terra?

Saranno accettati da tutti o saranno visti
    come esseri pericolosi di cui aver paura?

Saranno i nostri nuovi maestri?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

questi film e questi continui ufo o poteri che appaiono nei film e pubblicita, secondo me fanno parte di cio che gia sa il nostro subconscio collettivo, cio che accadra in un futuro molto vicino, gradualmente ma accadra.

credo che in qualche modo ci sarà una scelta tra chi sarà spiritualmente adatto a riceverli e chi no, tutti quelli che saranno compatibili li riceveranno non solo i nuovi nati.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il manuale di Ingo Swann, istruttore del progetto stargate della cia, per la visione remota
    http://www.firedocs.com/remoteviewing/answers/crvmanual/CRVManual_FiredocsRV.pdf

ALIX
    Partecipante

quantico, tempo fa ti mandai una mail personale che riguardava mia figlia nata nel 2001.

Ora che ha passato i 7 anni non mostra più quelle caratteristiche che invece si mostravano fortemente nei primi 3 anni.

Non so che ruolo avranno, ma quello che io sento in lei e in alcuni altri bambini della sua età è una grandissima sensibilità. ma anche una grande capacità di critica, ci osservano e ci valutano. Ogni anima sensibile è anche amorevole e quindi non credo in catastrofi causate da loro, ma come dite sceglieranno chi secondo loro è in grado di adattarsi alla nuova energia.

mudilas
    Partecipante

[quote1219235802=Quantico]
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

E' la celebre frase di un noto film
    ma possiamo utilizzarla anche qui per proporvi una riflessione.

Se è vero che i bambini di oggi, stanno sviluppando nuovi filamenti
    di DNA e nuove capacità anche telepatiche, mi chiedo, questi
    nuovi eroi planetari che ruolo avranno in un prossimo futuro?

Cosa saranno chiamati a fare
    su questa terra?

Saranno accettati da tutti o saranno visti
    come esseri pericolosi di cui aver paura?

Saranno i nostri nuovi maestri?
    [/quote1219235802]
    spiderman!
    al di là del film, la frase ha colpito anche me…
    Sono sicurissimo del fatto che la verità arriva sempre, e che sia, in fin dei conti, impossibile mentire….ma che esista anche quella realtà apparente che ignora subdolamente il mondo invisibile e inconscio.

mudilas
    Partecipante

[quote1219236623=ALIX]
    quantico, tempo fa ti mandai una mail personale che riguardava mia figlia nata nel 2001.

Ora che ha passato i 7 anni non mostra più quelle caratteristiche che invece si mostravano fortemente nei primi 3 anni.

Non so che ruolo avranno, ma quello che io sento in lei e in alcuni altri bambini della sua età è una grandissima sensibilità. ma anche una grande capacità di critica, ci osservano e ci valutano. Ogni anima sensibile è anche amorevole e quindi non credo in catastrofi causate da loro, ma come dite sceglieranno chi secondo loro è in grado di adattarsi alla nuova energia.
    [/quote1219236623]
    l'essere umano ripercorre in pochi anni di vita tutta l'evoluzione dagli albori, fino ad ora…lo sviluppo del cervello da rettiliano a mammaliano, a qualcosa di nuovo che non è stato ancora individuato…
    ma credo dipenda anche e fortemente dall'indottrinamento subito nelle scuole e negli asili..sono sicuro che a tre anni abbia cominciato a seguire un'educazione prescolastica. sbaglio?
    mio figlio è nato nl 98, ma posso affermare la stessa cosa…

io
    Bloccato

Ci sono 2 tipi di potere in questo stupido mondo:

1 Il potere del denaro

2 Il potere spirituale

Riguardo al secondo,conoscendo sempre piu' noi stessi non siamo secondi a nessuno…

Siamo Esseri…

mirach72
    Partecipante

Quoto. 🙂

ALIX
    Partecipante

mi perdonerete se sono imbranata e non riesco a riportare, comunque si a tre anni ha cominciato ad andare all' asilo…
    non ho capito nulla su cosa iontendi del comportamento nei primi 3 anni di età? intendi che tutti siamo “liberi ” fino ai tre anni?

Personalmente alludevo ad alcuni episodi davvero speciali.

ci sono libri e articoli sui bambini indaco , sembra che i primi siano già iniziati ad arrivare dagli a '80 e poi sempre di più in particolare dalla fine degli anni '90.

P.S. : comunque non credo di avere una “santona ” in casa, nè la tratto come tale ;-)))
    solo che alcune cose che mi ha detto (prima dell' inquinamento delle istituzioni) era interessante, e mi ha fatto bene.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1219242494=ALIX]
    mi perdonerete se sono imbranata e non riesco a riportare[/quote1219242494]

Per farlo, ti basta cliccare (in alto a destra) su questo pulsante

Ciao! 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 168 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.