Precisazioni sulle teorie Pyriel

Home Forum MISTERI Precisazioni sulle teorie Pyriel

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

Piccola parentesi…ho ricevuto un mail da Pyriel..non è arrabiato con me per aver scritto le sue teorie..ma giustamente precisa che lui non ha mai visto in prima persona l'archivio Tesla…
    infine mi dice che avrò dei problemi con il NWO per le cose che ho scritto…sarà falso o vero nel dubbio lo metto qui bello pubblico così se mi capita qualcosa… :hehe:

meskalito
    Partecipante

MA

E

…..

raistlin
    Partecipante

[quote1248298645=meskalito]

MA

E

…..

[/quote1248298645]

Pitture rupestri? :ummmmm:

:hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1248331059=paolo-r]
    Piccola parentesi…ho ricevuto un mail da Pyriel..non è arrabiato con me per aver scritto le sue teorie..ma giustamente precisa che lui non ha mai visto in prima persona l'archivio Tesla…
    infine mi dice che avrò dei problemi con il NWO per le cose che ho scritto…sarà falso o vero nel dubbio lo metto qui bello pubblico così se mi capita qualcosa… :hehe:
    [/quote1248331059]
    ok amico porta tutto anche ad un notaio :hehe:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1248332867=paolo-r]
    [/quote1248332867]

prima o poi … :ummmmm: capita qualcosa di problematico a tutti … considerato che viviamo nella relatività del mondo della percezione #fisc

https://www.facebook.com/brig.zero

-cenereo-
    Bloccato

[quote1248341635=Richard]
    [quote1248331059=paolo-r]
    [/quote1248331059]
    ok amico porta tutto anche ad un notaio :hehe:
    [/quote1248341635]
    …scrivi pure qua
    http://forum.nexusedizioni.it/index.php

paolo-r
    Partecipante

sì sì scrivo anche lì…

paolo-r
    Partecipante

comunque se c'è qualche esponente NWO che mi voglia invece offrire un lavoro..anzichè perseguitarmi..per me va benone..

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1248350070=paolo-r]
    comunque se c'è qualche esponente NWO che mi voglia invece offrire un lavoro..anzichè perseguitarmi..per me va benone..
    [/quote1248350070]
    Venduto!
    :uuuu:

paolo-r
    Partecipante

posso mandarti il CV?io sono un chimico..magari qualche cosa sulle scie

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.