Preghiera per la PACE

Home Forum L’AGORÀ Preghiera per la PACE

Questo argomento contiene 193 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 194 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Si, bellissima l'idea della terra avvolto da un manto di luce benefica…..

Quindi si fanno due preghiere, provo a recapitolare:

Una domani mattina, giovedì 14 agosto alle 5.00, direi rivolti ad est;
    Una sabato sera, 16 agosto alle ore 23.00, durante l'eclisse parziale della luna.

Correggetemi se ho sbagliato.

Non ci sarebbe un modo per contabilizzare (più o meno) chi ha deciso di aderire?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Si Deg facciamo così, una domani mattina e il 16 alle 23 di sera.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Per me va bene solo la sera 🙂
    La mattina lavoro e , comunque, la sera sono sempre rilassato e sereno 🙂

Fatemi sapere l'appuntamento serale 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

xxo
    Partecipante

Ok.
    Deg per contabilizzare ci rimettiamo a voi staff, abbiamo un grande webmaster come admin vero?
    Nella barre laterali potrebbe nascere… un form di adesione.
    Questo sia per l'incontro di domani mattina sia per quello di sabato 16 e per i prossimi a venire.
    Una sezione apposita.

X Richard:
    Pensavo ad informare Braden di questa iniziativa, la mail è pubblica sul suo sito ed il primo a lanciare questa idea è proprio lui (come dice chiaramente nel video).
    Potrebbe essere interessante informarlo delle nostre intenzioni, chi meglio di lui ci potrebbe consigliare?
    Mi sono indirizzato a te perchè mi sembri il più adatto in questo.

Per Iniziato:
    non mancherai mica proprio te?
    Certo nn voglio dirti cosa fare, voglio solamente precisare che se mancherai alle “preghiere per la pace attraverso la Matrice” sentirò notevolmente la tua mancanza.
    Al contrario, se ci sarai, sono certo di sentirlo.

deg
    Partecipante

[quote1218635811=m.degournay]

Quindi si fanno due preghiere, provo a recapitolare:

Una sabato sera, 16 agosto alle ore 23.00, durante l'eclisse parziale della luna.

Correggetemi se ho sbagliato.

Non ci sarebbe un modo per contabilizzare (più o meno) chi ha deciso di aderire?

[/quote1218635811]

Ecco l'appuntamento Pas!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

per quanti minuti ?

comunque sono esperimenti gia stati fatti e verificati..addirittura nell'intervista su coast to coast con wilcock e hoagland che ho messo su ag, quest'ultimo racconta che anni fa ha rischiato di morire per problemi di cuore…il dottore lo dava per spacciato.
    Dato che lui come altri stanno studiando in modo tecnico sulle energie iperdimensionali, zpe ecc.., e sulla coscienza collettiva ecc..sua moglie ha lanciato la proposta tramite coast to coast spingendo gli ascoltatori a mandare guarigione a suo marito.
    Hoagland è convinto profondamente di aver iniziato a migliorare e di essersi ripreso grazie a questo.

Quindi figuratevi l'effetto di ore di tg nei media nazionali che parlano di morti, terrorismo, guerre, malattie, VIPs, cretinate varie, fenomeni da baraccone e niente altro….poi mi vengono a dire che non è fatto apposta.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218639134=m.degournay]

Ecco l'appuntamento Pas!
    [/quote1218639134]

Mi vengono i brividi solo a pensarci 😛

Hehhehe

OK, perfetto per l'appuntamento delle 23 per me.

Per quanto riguarda aprire o non aprire una funzione di conteggio, credo non servi a nulla… iniziamo ad unire le nostre menti.

deg
    Partecipante

Io non saprei quanti minuti…….

Qualcuno ha un'idea?
    Io intanto alle 5 di mattino, sicuramente dopo un pò prendo sonno!!!

Poi facciamo un bel recapitolativo? Compreso di date, orari, durata, modalità e contenuti indicativi?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218639308=Richard]
    per quanti minuti ?

Quindi figuratevi l'effetto di ore di tg nei media nazionali che parlano di morti, terrorismo, guerre, malattie, VIPs, cretinate varie, fenomeni da baraccone e niente altro….poi mi vengono a dire che non è fatto apposta.
    [/quote1218639308]

Penso che un be 15 minuti possano già essere buoni, 15 minuti di pace…

Che ne pensate?

Riccardo, proprio per questo che non vediamo (eccetto alcuni programmi – confesso che amo vedere LOST e che non voglio sapere nulla da chi l'ha già visto, nulla!!!) più la tele a casa mia. Troppi morti e strazi e quasi sempre alle ore migliori, quelle che vedono le famiglie riunite a tavola.

Mic
    Partecipante

Ok anch'io per le 5 e le 23.

Oraganizziamoci, facciamo in modo che sia un pensiero comune !heart
    Se qualcuno di Voi mette giù qualcosa (io sto lavorando e non ho la serenità per farlo), faccio un po' di volantinaggio nel parcheggio del supermarket dove lavoro, magari qualcuno coglie.. :fri:
    Grazie :VV:

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 194 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.