Preghiera per la PACE

Home Forum L’AGORA Preghiera per la PACE

Questo argomento contiene 193 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 194 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Vi sognerò nella preghiera di domani mattina e vi do già conferma per la preghiera del 16 ore 23 puntuali eh !!! 😉 !heart

deg
    Partecipante

Puntualissimi!!!!!!!

sephir
    Partecipante

ragazzi ho letto ora!
    un po tardino!io non ho ancora visto il video di braden, e ora ho sottomano il pc peggiore che mi durerà massimo altri 10 minuti senza utilizzare troppo la cpu.

Alle 5 sarò con voi e spero solo di non inficiare tutto con qualche errore o pensiero svolazzante di troppo.
    cecherò di visualizzare il meglio possibile luce attorno alla terra e amore fra ogni essere vivente!
    Se qualcuno mi sente stonare non me ne voglia, farò il mio meglio con tutti voi.
    Mi piace l'idea di donare amore gradualmente a partire da chi ci circonda in casa, come scritto nel post di mic.

Vi abbraccio. :bay:

deg
    Partecipante

[quote1218667377=sephir]
    ragazzi ho letto ora!
    un po tardino!io non ho ancora visto il video di braden, e ora ho sottomano il pc peggiore che mi durerà massimo altri 10 minuti senza utilizzare troppo la cpu.

Alle 5 sarò con voi e spero solo di non inficiare tutto con qualche errore o pensiero svolazzante di troppo.
    cecherò di visualizzare il meglio possibile luce attorno alla terra e amore fra ogni essere vivente!
    Se qualcuno mi sente stonare non me ne voglia, farò il mio meglio con tutti voi.
    Mi piace l'idea di donare amore gradualmente a partire da chi ci circonda in casa, come scritto nel post di mic.

[/quote1218667377]

Non avere dubbio, come farai farai bene Sephir!
    Io direi di uscire all'aperto però, per chi può (non farvi fermare dalla polizia in pigiama alle 5 del mattino!!!!)
    Notte! :zzz:

sephir
    Partecipante

[quote1218667610=m.degournay]
    [quote1218667377=sephir]
    ragazzi ho letto ora!

[/quote1218667377]

Non avere dubbio, come farai farai bene Sephir!
    Io direi di uscire all'aperto però, per chi può (non farvi fermare dalla polizia in pigiama alle 5 del mattino!!!!)
    Notte! :zzz:
    [/quote1218667610]

grazie deg!io non potrò uscire per questioni sonore…ergo, balconcino.
    così non mi arrestano! 😀
    MI dispiace che non ho fatto in tempo ad avvertire il mio amore!
    le dirò quella del sedici…lei è veramente sensitiva, percettiva e al contrario di me sa visualizzare benissimo!una fatina insomma! !heart

notte a tutti

xxo
    Partecipante

Allora ci vediamo alle 5.
    Buon risveglio a tutti voi!

xxo
    Partecipante

Buongiorno, sono le 5

sephir
    Partecipante

buon giorno a tutti.
    Non riesco proprio a riaddormentarmi…

spero che la mia attenzione posta sulla volontà di pace e amore sia servita e si sia unita alla vostra.
    Ho iniziato un po prima delle 5 e finito un po dopo le 5:15… cercando di fugare le disattenzioni quanto mi è possibile..

in un preciso momento ho avuto (creato?) la sensazione/pensiero/immagine di essere con voi…colonna di luce al centro…brivido.

Un abbraccio a tutti

Ps:
    Iniziato, ho “immaginato” che ci fossi…speriamo sia così.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Buon Giorno a tutti, che meraviglia!!!!!
    Dalle 4.30 che ormai mi sono svegliata e mi sono messa subito a pregare. Fino alle 5 ho fatto la Gayatri Mantra per chi non lo sapesse è il più vecchio e potente mantra vedico che la nostra umanità si ricorda.
    Da sola in cucina ho acceso la candela e l'incenso e ripetevo la frase “la pace è già avvenuta” immaginando una nuvola di esseri celesti intorno al nostro globo che era diventato un giardino ricco di colori e di gente sorridente.
    Se qualcuno è interessato noi qui in Toscana ci riuniamo ogni giovedì alle 16.30 e cantiamo i mantra vedici, lo potete fare anche voi.
    Vi ho sentito tutti !!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Mi sono svegliata alle 5 senza sveglia.
    Fuori l'aria era freschissima. Ho messo un pò di tempo a “provare” qualcosa…..
    Poi, ci sono riuscita, ho avuto la sensazione di percepire le vostre presenze, e ho visto delle immagini nella mia testa, non allucinazioni, non visioni oniriche e nemmeno visualizzazioni normali.
    Erano come proiettate, nitide, ma non ben definite nei dettagli.
    Insomma, lasciandole fluire ho percepito distintamente un sorriso bellissimo, compassionevole, verso l'alto a destra, e io l'ho riconosciuto come il sorriso di Iniziato.
    Poi c'è stato un deserto e una pantera che correva in avanti, elastica, nera, e di colpo (come nei sogni) si è girata ed ha corso verso di me, tranquillamente, non era minacciosa, ma non era più una pantera ma una specie di buffalo, sempre nero.
    Poi ho ripreso a visualizzare la pace.
    :hihi:

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 194 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.