premunizioni

Home Forum MISTERI premunizioni

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luce 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

luce
    Partecipante

salve sono una ragazza come tante. ho una vita noiosa. ma è da quando sono nata che ho premunizioni del futuro e delle mie future rincarnazioni. vivo in un mondo che non mi appartiene come un pesce fuor d'acqua. sono cattolica ma non sono credente. ho una mia religione. e faccio fatica a socializzare con le persone poiché non le sento uguali a me .

Spiderman
    Partecipante

A chi vuoi sparare con ste munizioni?

orsoinpiedi
    Partecipante

[quote1385399056=Spiderman]
    [/quote1385399056]

Perche giudicare prima di aver ascoltato?
    luce sai darci qualcosa per la quale possiamo crederti,oppure è lo sfogo per una situazione difficile?

p.s penso tu voglia dire premonizioni.Le premunizioni sono altra cosa

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

ciao luce, vediamo se riesci a stare bene qui con noi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Spiderman
    Partecipante

[quote1385403681=orsoinpiedi]
    [quote1385399056=Spiderman]
    [/quote1385399056]

Perche giudicare prima di aver ascoltato?
    luce sai darci qualcosa per la quale possiamo crederti,oppure è lo sfogo per una situazione difficile?

p.s penso tu voglia dire premonizioni.Le premunizioni sono altra cosa

[/quote1385403681]

Giudicare che? E' una battuta perchè ha scritto premunizioni invece di premonizioni. Che fai, l'avvocato delle cause perse?

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

per chi non lo conoscesse, Spider è uno scherzone ! 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1385407012=luce]
    salve sono una ragazza come tante. ho una vita noiosa. ma è da quando sono nata che ho premunizioni del futuro e delle mie future rincarnazioni. vivo in un mondo che non mi appartiene come un pesce fuor d'acqua. sono cattolica ma non sono credente. ho una mia religione. e faccio fatica a socializzare con le persone poiché non le sento uguali a me .
    [/quote1385407012]
    Ciao Luce, benvenuta nel nostro forum di AG :fri: , qui veniamo per schiarirci le idee. Hai avuto la voglia e il coraggio di scrivere, non è un caso. Raccontaci quelle tue sensazioni.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

luce
    Partecipante

allora sono visioni che avvengono involontariamente da me e sono come vivere in un film a 4d. è come se con la mente mi sdoppiassi dal mio corpo e andasse a vivere in un altra realtà.

luce
    Partecipante

non ho prove ma il fatto stesso che sono un qualcosa che avviene di esterno che da fuori non so da dove poi mi entra nella testa, quando vogliono loro e mi fanno vedere ciò che vogliono loro, penso che sia già una prova. altre prove non ho.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

è interessante per noi… ma è doloroso per te?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.