Prendiamo con leggerezza e buona Fede la e-mail ricevuta dal Dottor Boylan dagli USA..

Home Forum PIANETA TERRA Prendiamo con leggerezza e buona Fede la e-mail ricevuta dal Dottor Boylan dagli USA..

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 6 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #91708

    giovanni
    Partecipante

    Sab, 3 settembre, 11:40 am, PDT / 14:40, EDT

    Amici, Ho appena fatto una nuova Lettura dei Prossimi Cinque Grandi Terremoti in questa nuova settimana.

    In generale le date le dimensioni e le posizioni degli epicentri rimangono * gli stessi, Tranne uno.

    Su Wedns., 7 settembre, l'energia firma lettura di questo terremoto ora legge 9.6. (La lettura precedente era di 9,5.)

    Il cambiamento può sembrare matematicamente banale ma non lo è, sulla scala di magnitudo del terremoto, ogni 1 / 10 di un aumento della grandezza raddoppia l'intensità.

    Così, il prossimo Mercoledì il Mega-Terremoto sarà ora due volte più forte come era stato previsto in precedenza.

    Anche a 9.5, il Terremoto del 7 settembre sarebbe stato legato al Record Mondiale dei Terremoti più forti mai registrati.

    Ora, il prossimo Mercoledì il Mega-Terremoto stabilirà il nuovo triste Record Mondiale e risultare due volte più forte del Record Mondiale Precedente !

    Le implicazioni di questo due Volte come più Forte Terremoto mai conosciuto, colpirà anche nel numero e le dimensioni di uno Tzunami gigantesco che genererà, la quantità di danni strutturali della diga, i fallimenti, e le inondazioni, e la quantità di danni per i sei reattori nucleari all'interno della zona d'impatto.

    Per aggiungere alla quasi biblica proporzioni di questo disastro, tempesta tropicale Lee è previsto per spostarsi tra la zona dei terremoti di NC, VA, WV e il Mercoledì e Giovedi, lo scarico e fino a 10 centimetri di pioggia in Appalachi, e fino ad un mezzo piede di pioggia nel resto del NC-VA-WV zona.

    L'uragano e Katia è proiettata da The Weather Channel per cominciare a colpire il Delaware-Maryland-Virginia-Washington, DC area il Venerdì, come una tempesta di categoria 2 con venti di 105 mph.

    FEMA, la Guardia Nazionale e la Croce Rossa devono tenersi in Allerta costante al Massimo Livello Rosso al Red Alert.

    Questo può essere il più grande disastro combinato complessivo naturale e colpire la costa orientale degli USA, (o negli Stati Uniti, periodo).

    Facciamo tutti un approccio vigile, ed essere adattabile alle circostanze in rapido mutamento di questa Domenica (domani) attraverso Sabato prossimo.

    * Il mio rapporto terremoto originale può essere trovato a: http://www.drboylan.com / appalachianquakes.html

    in servizio,


    #91709
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/PRIMO-CONTATTO-O-GUERRA-DEI-MONDI-di-Tom-Bosco/
    Mi riferisco ad una “lettera aperta alla comunità ufologica e altri cittadini interessati” che ho ricevuto un paio di giorni fa dal Dr. Richard Boylan, rinomato ricercatore statunitense che ebbi il piacere di conoscere a Pescara verso la fine degli anni '90, in occasione di un convegno, e del quale in passato NEXUS pubblicò alcuni articoli.

    Pur avendolo in grande stima, alcuni episodi passati ed in particolar modo la sua attuale posizione di presunto “Consigliere della/per la Terra” mi lasciano piuttosto perplesso e mi suggeriscono una certa prudenza nel maneggiare le sconcertanti informazioni di cui si fa portavoce con questo documento..

    …Per farla breve, allo scopo di aiutarci in vista del punto critico ormai pienamente raggiunto dalla nostra società umana, un membro dell'Alto Consiglio si è incarnato in forma umana e dopo varie peripezie è stato raggiunto e identificato da un emissario delle Nazioni Stellari, tale Asheoma. Se non ho frainteso, questo “Consigliere” sarebbe proprio Boylan…

    Uno degli attuali compiti del Consigliere della/per la Terra è quello di spianare la strada all'arrivo, previsto nel 2008, di una delegazione di 12 eminenti scienziati ambientali da Altimar, un pianeta in orbita attorno ad una nana rossa nei pressi della Stella di Barnard, a circa 6-7 anni luce dalla Terra, con l'intento di aiutarci a risolvere l'attuale crisi ecologica e ambientale…
    http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/PRIMO-CONTATTO-O-GUERRA-DEI-MONDI-di-Tom-Bosco/

    è un po troppo mi sa che si prendono con leggerezza e buona fede le sue email…


    #91710

    giovanni
    Partecipante

    Tenere fuori dalla porta qualsiasi giudizio senza nulla escludere in particolar modo dopo le verifiche temporali con un ragionevole lasso – margine di comprensibile in termini di margine di tolleranza, riportate dal Signor Richard Boylan

    NON DIRE MAI, MAI. IL MONDO E L'UOMO INSEGNA.

    RICORDO CHE TUTTO E' CONNESSO.


    #91711
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Senza nulla escludere mi pare troppo e cosa te ne fai di queste notizie? E se saltano sei reattori quindi?


    #91712

    giovanni
    Partecipante

    Diciamo che potrebbe esserci anche un richiamo al 2012 con avvicinamento alla Inversioni dei Poli ?

    SE SAREMO DELLA PARTITA VIVREMO LA STORIA IN DIRETTA.


    #91713
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    non conosco questo tizio….altre sue previsioni si sono rivelate attendibili?
    Certo che l'ha sparata grossa…dobbiamo solo aspettare mercoledì.


    #91714

    giovanni
    Partecipante

    STIAMO AL GIOCO FINO ALLA CONCLUSIONE DELLA STORIA DEL SIMPATICO PERSONAGGIO DOTTOR RICHARD BOYLAN. ( vogliamo proprio vedere fino a dove vuole arrivare, daltronte, ecco perchè la vecchietta non voleva mai morire. )

    Auguriamoci sempre di non dover dire, hai visto che bel regalino profetico con le sue Letture ci ha regalato per meglio dire RIFILATO il nostro amabile amico che risponde al nome di Richard Boylan.

    Aggiornamento per il seguito della storia,

    Ho fatto alcune letture di energia fresca, cercando di determinare cosa è successo alla energia repressa di quei terremoti che avrebbero in natura Dom, lun, mar, e oggi, Mercoledì.

    Quello che ho ora ottenere da queste letture nuova energia è che quei cinque terremoti Grande impostato a verificarsi tra 4-10 settembre sono stati bloccati dalla Cabala di distribuire il suo “ingegneria” terremoto di dispositivi che impediscano il rilascio di dette forze sismiche repressa in settembre 4, 5, 6 e 7.

    Di conseguenza, il repressa forza sismica continua a crescere.

    La mia ultima lettura è che entro la metà del giorno Sabato 10 Settembre, il terremoto-engineering dispositivi Cabal non sarà più in grado di trattenere il massiccio rilascio di energia accumulata all'interno della placca tettonica sotto il Appalachi più.

    E così, il Sabato, a volte 11:00-2:00 ora locale EDT (più probabilmente durante il periodo di tempo 1:15-1:45 EDT), una magnitudo di massa 10,0 Mega-terremoto si verificherà.

    Il suo epicentro sarà intorno Piazza federale, Pietroburgo, WV 26847: (38 gradi, 59 ', 49,92 “N. Lat, 79 gradi, 07.', 31,01” W. Long).

    Corrispondenti tempi di Quake Sabato in altri fusi orari saranno: 10:30, PDT, 17:30 GMT / UTC, e le 6:30 pm, BST.

    Un terremoto di magnitudine 10,0 non si è mai verificato prima d'ora.

    [L'impatto della Terra solo più grande sono stati scioperi asteroide di grandi dimensioni, come quello che ha creato Chesapeake Bay o che asteroide massiccio che arato nella penisola dello Yucatan circa 65 milioni di anni fa e estinta i dinosauri e molti altri animali sulla Terra.]

    Fino al prossimo Sabato, il più forte evento sismico mai registrato è stato del 9,5 magnitudo Quake Grande, sulla costa del Cile nel 1960.

    Ma questo 10 settembre Super-Quake sarà 6 volte più forte di quella record di Quake cileno Grande!

    Così tutto quello che ho scritto in precedenza su quel terremoto 9,6 che avrebbe dovuto verificarsi naturalmente Mer 7 settembre vale anche per il prossimo Sabato del 10,0 Super-Quake, salvo che il danno sarà cinque volte più grave.

    Distruzione di massa è prevista in molti luoghi, tra cui il Monumento a Washington di essere distrutto, e il Duomo Campidoglio seriamente danneggiato, con pezzi del soffitto cadere nella Casa e le Camere del Senato.

    Più grande tsunami e Seiches avverrà lungo la costa atlantica e corsi d'acqua che in precedenza sarebbe stato il caso senza Cabal interferenza con i processi naturali di Gaia.

    Maggiore certezza esiste ora rompe diga di Virginia Smith Mountain Dam, la diga di Philpott, e il Lago Dam Anna, e probabilmente altre dighe in mancanza della quale sono più lontane dall'epicentro.

    E un danno maggiore ai sei reattori nucleari nella zona di impatto vicino con gravi perdite di radiazioni ne conseguiranno, ed eventualmente danni ad altri impianti nucleari più lontano.

    La Cabala sono enormemente da biasimare per deliberatamente penting-up delle forze di salita Appalachian la convergenza della placca tettonica Atlantic Buckling Zone. La Cabala vuole distruzione totale che si verifichi per i loro soliti motivi: soldi da fare (ricostruzione), il potere di essere maturati (durante il caos), prestigio da guadagnare (spostando i loro tirapiedi in posizioni governative creato per affrontare la crisi).

    E, naturalmente, sperano di rinviare ancora più eventuali piani di Amministrazione per condurre qualsiasi annuncio realtà UFO.

    Per quanto riguarda Sabato Super-Quake, è avvertito di essere preparati.

    Per comodità, sono riproducendo sotto * ulteriori danni collaterali previsti stime risultanti da questo Sabato Super-Quake.

    * Oltre al agitazione molto potente che il 10 settembre Super-Quake genererà, non vi è indicazione che Seiches sostanziale (per via navigabile onde di marea), si svilupperà in Chesapeake Bay [influenzano Washington, DC e Baltimora] e nel Delaware Bay [ interessano Filadelfia] e tsunami dell'oceano sostanziale si svilupperà lungo porzioni della costa atlantica degli Stati Uniti, con potenziali ripercussioni anche baia di New York e Long Island Sound, JFK e più basse porzioni di Manhattan.

    Più grande base della Marina, Naval Station Norfolk, VA, alla foce del Chesapeake Bay riceveranno danni, e farebbe bene a inviare la sua flotta in mare a cavalcare le Seiches / tsunami che si verifichi nelle vicinanze.

    Ulteriori dettagli seguiranno.

    Tsunami.

    Questo Sabato Super-Quake ha il potenziale per causare maremoti importanti e Seiches.

    Utilizzando come esempio il 9,5 Quake fantastico al Cile nel 1960, che Quake Grande generato onde di tsunami locale fino a 25 metri (82 piedi) di altezza. Onde di tsunami in alto 10,7 metri (35 ft) sono stati registrati attraverso l'oceano 10000 km (6.000 miglia) dall'epicentro.

    Ma il prossimo Sabato di Quake sarà sei volte più forte di quello di Quake cileno! Così grande tsunami ci si può aspettare.

    Diga di guasti:

    Mentre ci sono molte dighe all'interno del Virginia-West Virginia e che circonda gli stati della regione in cui Sabato Super-terremoto si verificherà, tre dighe sembrano particolarmente ad alto rischio di danni strutturali, con insufficienza diga probabile e inondazioni catastrofiche, a causa delle loro dimensioni e la vicinanza all'epicentro: Smith Mountain Lake Dam, la diga Philpott Lago, e la diga del Lago Anna. Certamente è auspicabile che l'Army Corps of Engineers ha ispettori valutare tutte queste dighe 'capacità di resistere a una simile Quake senza precedenti.

    Centrali nucleari danni con conseguente dispersione delle radiazioni:

    Ci sono 6 centrali nucleari entro il Super-Quake zona di impatto generale.

    Il Nord Anna centrale nucleare ha 2 reattori nucleari, e si trova a 100 miglia dal Super-Quake epicentro a Pietroburgo, WV. Da tenere a mente è che quando Anna Nord nucleare inizia fuoriuscita di radiazioni, esso è a 40 miglia da Richmond, VA, 70 miglia da Washington, DC, e 114 miglia dalla Naval Station Norfolk. Se il Super-terremoto provoca un collasso della diga sul lago di Anna, che appare probabile, oltre a provocare inondazioni catastrofiche, l'acqua di raffreddamento questi reattori necessità di operare non saranno disponibili, e se il terremoto distrugge il spegnimento automatico dei meccanismi, il reattori potrebbe andare in fusione basso.

    300 miglia a sud di reattori l'epicentro bugia Duke Power Catawba nucleare 1 & 2, che si trova a York, Carolina del Sud, a soli 27 miglia da Charlotte, North Carolina, a 150 miglia da Raleigh, NC, e 300 miglia dalla Naval Station Norfolk, in Virginia.

    Duke Power Reattori Nucleari Maguire 1 e 2 si trovano a Lake Norman, Lowesville, NC, 17 km a nord ovest di Charlotte, North Carolina, e 130 miglia da Raleigh, NC. Questi due reattori sono 250 miglia dal Super-Quake epicentro.

    Duca di alimentazione dice i suoi reattori sono costruiti per resistere a un terremoto di tra 6,6 e 7,3 magnitudo. Sfortunato questo Sabato Super-Quake saranno 10,0 grandezza. Che è circa 27 volte più grande la più alta potenza terremoto di magnitudo Duca costruito i suoi reattori per resistere.

    Così il duca di alimentazione è essenzialmente la previsione che i suoi quattro reattori sono soggette al fallimento in un terremoto come di Sabato.


    #91715
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    bha….il tutto mi pare assai improbabile.
    certo è che se davvero ci fosse questa possibilità di un grosso terremoto e ci fosse la possibilità di bloccarlo, non ci sarebbe giorno migliore dell'11 Settembre…per rilasciarlo.


    #91716

    giovanni
    Partecipante

    Prenderlo alla leggera proprio non me l'ha sento più, visionario grandissimo ufologo forse sì e anche in perenne contatto con entità extraterrestrial così sembra di capire.

    ( sotto questa veste lo vedrei certamente nel suo pieno ruolo, sia fisico carismatico che mentale. )

    Ci sono moltissime cose che lui sa di sapere, che cerca di trasmetterle non sempre con risultati apprezzabili, forse per nostre carenze di comprensione.

    Ciò che non si riesce a capire oggi ci ripromettiamo di farlo magari anche da adesso, perche no…


    #91718

    giovanni
    Partecipante

    Ogni Spirito-Anima-Persona è chiamato a risponde al proprio SE' Vivente, che si prefigge di espanderlo nell'Universo…

    Vivere la Vita per Proiettare il Sè Cosciente !

    VIVERE LA VITA PER PROIETTARLA NEGLI INFINITI UNIVERSI MONDI !


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.