Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012

Questo argomento contiene 334 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Voorst 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 335 totali)
  • Autore
    Articoli

zoagli_2007
    Partecipante

io sono propensa alla teoria di Bongiovanni,ma un amicomi ha inviato questo,volete dare uno sguardo ? [color=#ff0000][u]http://digilander.libero.it/aliendream/onda.html [/u][/color]

FREESPIRIT
    Partecipante

io concordo pienamente con Anja.Non ci sarà il cataclisma come hai prospettato tu VOORST, e non sarà nemmeno per “caso” se persone si salveranno.e nemmeno perchè queste persone ora hanno i mezzi economici per assicurarsi ciò di cui tu parli nel tuo post.NOOOOOOOO . non è cosi'.
    Le persone che nel mondo non hanno mezzi sufficienti nemmeno per sopravivere, secondo questa tua teoria, sarebbero destinati ad essere distrutti nel cataclisma??.
    Non credo!!!
    Io penso piuttosto che ci sarà veramente un ca,mbiamento vibrazionale e spirituale.
    Teniamo presente che in tutte le religioni di parla di un Ritorno.Il ritorno che noi tutti speriamo e che avvenga presto.
    E secondo la logica, solo coloro che hanno abbastanza mezzi finanziari verranno salvati??NOOOOOOOOO
    Non è assolutamente cosi'.
    Prepariamoci mentalmente e spiritualmente alla nuova era,giusto.Ma avendo sempre Fede, in Dio,(qualunque modo venga chiamato)ma è sempre e solo in Lui che bisogna confidare.e nel ritorno del Figlio.
    E questo ritorno è già, ora,proclamato da varie parti della terra e anche oltre la terra.
    Ciao

iniziato
    Partecipante

Oggi c'è la tirannia, la guerra, la separazione, la disumanizzazione, da qui al 2012 queste cose si amplificheranno fino ad inghiottirci tutti lentamente e subdolamente.

In questo mondo ci troveremo fra uomini che non sono più uomini ma zombi.

skorpion75
    Partecipante

Sono venuto a portare il fuoco sulla terra; e come vorrei che fosse già acceso! C'è un battesimo che devo ricevere; e come sono angosciato, finché non sia compiuto! Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione. D'ora innanzi in una casa di cinque persone si divideranno tre contro due e due contro tre; padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro madre, suocera contro nuora e nuora contro suocera.
    ed ancora, a chi gia ha sara dato ancora di piu e a chi ha poco o nulla sara tolto anche quel poco…(pio o meno cosi).

dal vangelo di tommaso

iniziato
    Partecipante

sconcertante la propaganda sul verichip… http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1612.5
    ma mi chiedo perchè non lo istallano per primi hai mafiosi hai politicanti ecc … farei volentieri il dba della verichip…

Atreyu
    Partecipante

MESSAGGIO ELIMINATO DA ATREYU PER INCOERENZA 😉 😀

iniziato
    Partecipante

[quote1200686701=Atreyu]
    Primo messaggio di Atreyu
    Convalida Coordinate – Eseguita 18.01.2008
    Exit
    [/quote1200686701]

Coordinate Archiviate – 18.01.2008
    Bye

Quantico
    Quantico
    Partecipante

? !dodge ?

giuseppe2603
    Partecipante

…dico che fin quando decidono di impiantarlo nel braccio o palmo della mano..va tutto bene… !lol

A parte la battuta infelice, mi ricorda il film “a beautiful mind” di russell crowe forse uno dei suoi + bei film..altro che il gladiatore… !mistrust

che dire ci avviciniamo sempre + all'era umanoide…

altair
    Partecipante

[quote1201006237=iniziato]
    [quote1200686701=Atreyu]
    Primo messaggio di Atreyu
    Convalida Coordinate – Eseguita 18.01.2008
    Exit
    [/quote1200686701]

Coordinate Archiviate – 18.01.2008
    Bye
    [/quote1201006237]

!amazed

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 335 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.