presentazione libro Marko Pogacnik

Home Forum PIANETA TERRA presentazione libro Marko Pogacnik

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 10 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Abbiamo preso questo volantino per caso, non ho letto il libro ma pare almeno interessante andare alla presentazione di questo scrittore scultore geomante (nel volantino definita “la conoscenza della multidimensionalità della terra e del paesaggio” non so se in senso prettamente fisico…).
    Pratica quella che lui definisce la “litopuntura” cioè un agopuntura sulla terra tramite sue sculture in pietra, massi in cui in cui scolpisce cosmogrammi simili ai cerchi nel grano cristalli dell'acqua etc….
    le ultime due conferenze saranno a Milano domani, ore 20:30 – libreria esoterica – Galleria unione 1.
    e a Bologna il 5 dicembre( ci andrò per curiosità e vi dirò qualcosa in più, spero di interessante) ore 20:30 Sala dell'angelo, via san mamolo 24.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Sephir, che piacere di rivederti…. :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sephir
    Partecipante

[quote1228313242=farfalla5]
    Ciao Sephir, che piacere di rivederti…. :fri:
    [/quote1228313242]

Ciao farfalla :amicil: anche per me è davvero un piacere!
    stare qui è come fare una doccia di speranza e intelligenza!
    Ma ormai rischio di sembrare di parte! :kkk:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1228313724=sephir]

[/quote1228313724]

Che anima dolce che sei…. :amicil:
    non ti allontanare mai più….questo è un rimprovero di una mamma, capito :nono:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

sephir
    Partecipante

[quote1228318190=farfalla5]
    [quote1228313724=sephir]

[/quote1228313724]

Che anima dolce che sei…. :amicil:
    non ti allontanare mai più….questo è un rimprovero di una mamma, capito :nono:

[/quote1228318190]

hahaha ! scusa mamma, non lo faccio più! :K:
    grazie davvero per il “dolce” affettuoso che mi doni, ma non sono molto bravo ad accettare complimenti! diciamo che lo prendo volentieri coscente dei miei moooolti difetti!oltretutto qui dentro ci sarebbero complimenti da spargere ogni minuto!
    comunque dovrei riuscire ad avere più costanza su ag…

dopodomani vado a questa presentazione il libro si chiama “dichiarazione d'amore alla terra”…bè titolo più significativo non c'era!
    richard, ho visto, ha già provveduto a dare un senso grafico alle mie parole …grazie grazie :ok!:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1228318881=sephir]

dopodomani vado a questa presentazione il libro si chiama “dichiarazione d'amore alla terra”…bè titolo più significativo non c'era!
    richard, ho visto, ha già provveduto a dare un senso grafico alle mie parole …grazie grazie :ok!:

[/quote1228318881]

Aspettiamo il REPORT dell'evento :amicil:
    Ciao a presto…. :fri:

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.